KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DOMANDE.......

theT-DUKE
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:24

DOMANDE.......

Messaggioda theT-DUKE » 27 feb 2009, 19:39

Ciao a tutti :D
Quando ho acquistato la mia SD mi fu consegnata,
con responsabilità del pessimo conce al quale mi riferii,
con un difetto di fabbricazione .
Il problema fu poi risolto con intervento della KTM, o almeno queste furono le parole con cui fui rassicurato.
All'epoca mi fu detto che ogni passaggio fu comunicato dal conce alla casa madre :
posso verificarlo in qualche modo ?
Mi sembra ci fosse un codice identificativo abbinato a ciascuna moto attraverso il quale poter risalire a tutti i richiami in garanzia o eventuali interventi ordinati dalla casa madre...
mi sbaglio ?
Dove si trova il codice ?
Devo riferirmi obbligatoriamente ad un conce oppure posso eseguire questa operazione on line ?
Che tipo di info posso ottenere sulla mia moto ?
GRAZIE

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: DOMANDE.......

Messaggioda Drake » 27 feb 2009, 20:20

membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: DOMANDE.......

Messaggioda Nitro » 27 feb 2009, 23:16

Tonì,il conce ti deve dare un foglio sul quale è scritto il tuo ID che inserirai insieme al numero di telaio,nellapagina che Drake ti ha linkato.
lì troverai tutta la storia della tua moto...o comunque,se hai un amico conce,lui ti può controllare la moto dal programma che mamma K da ai conce per richiedere gli interventi in garanzia...
così facendo,un amico scoprì che il suo vecchio conce lo aveva preso per tanto tempo per il ciurlo
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

theT-DUKE
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:24

Re: DOMANDE.......

Messaggioda theT-DUKE » 28 feb 2009, 0:13

Grazie mille uagliù :wink:
Ma questo benedetto numero ID devo richiederlo per forza al concessionario dove l'ho acquistata ?
Non ci sono altri sistemi per ottenerlo ?
Non è che sta scritto sul certificato di garanzia o sul contratto di preconsegna magari.... ???

P.S.: Nitro hai un messaggino se FB....altre domandine.... :oops:
U' sacc che in fondo in fondo m' vuò bben :lol:

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: DOMANDE.......

Messaggioda LukeDuke » 28 feb 2009, 12:53

Ilnumero id lo trovi sul certificato di consegna che dovrebbe essere nel libretto di garanzia in una tasca trasparente presente all'interno dello stesso.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti