KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

I TIFOSI ITALIANI IN SUBBUGLIO PER ALEX PUZAR

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

I TIFOSI ITALIANI IN SUBBUGLIO PER ALEX PUZAR

Messaggioda jenk » 26 feb 2009, 20:42

E’ incredibile come, a distanza di anni, basti ancora pronunciare il nome di Alex Puzar per scatenare il putiferio: forum, siti, newsletter, hanno messo in subbuglio i tifosi italiani e non solo.
L’idolo dei tifosi italiani degli anni 90, Alex Puzar ha deciso di risalire in sella e prendere parte alla prima gara del FIM Veterans Motocross World Cup che si correrà a Faenza il prossimo 29 marzo.
La notizia girava da qualche settimana ma conoscendo Alex ed il suo carattere burlone, abbiamo atteso di avere delle conferme prima di spararla grossa. Alex parteciperà alla gara con una Honda 250 4T messagli a disposizione dal Team JK Datch di Riccardo Boschi. Oggi abbiamo sentito il team Manager toscano.

Allora Riccardo che ci dici riguardo ad Alex?
“Non pensavo che la cosa potesse destare così tanto clamore: mi stanno chiamando le riviste di tutta Europa per avere informazioni e conferme. Era partita per essere una cosa divertente e senza impegno, un po´ per salutare i tifosi di Alex, ma ora, visto che il mondo del MX Italiano e non solo attendono Alex, l’ha presa abbastanza sul serio e si sta allenando”.
Che moto userà?
“Userà una delle moto di Pascal Leuret dotata di kit Multitek e sospensioni Showa di quelle “buone”. Avrà di sicuro una moto performante.”
Va forte?
“Guida sempre con la mentoniera del casco sotto al traversino, testa bassa, non ha cambiato il modo di guidare, è uno spettacolo vederlo e non va di certo piano… Purtroppo dopo tanta inattività qualche acciacco c’è ed ha qualche problema alla schiena che gli fa male. Ma Alex è uno che ha sempre corso per il suo pubblico per cui confidiamo di vederlo in sella a Faenza.
Quindi moto buona, abbiamo letto di un’abbigliamento particolare che Pro Grip gli sta confezionando, cosa ci puoi dire di più?
“Alex è veramente impressionato del clamore che questo suo rientro part-time ha suscitato. Vi do un’esclusiva: Alex aveva richiesto il numero 71, ma era già assegnato. Correrà con il 10, l’ultimo numero che ha usato nel Mondiale con la Husqvarna”.
Grazie Riccardo!
“Ciao a tutti e… ci vediamo a Faenza con Alex Puzar sotto alla nostra tenda: un onore!”

Immagine


fonte MXnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: I TIFOSI ITALIANI IN SUBBUGLIO PER ALEX PUZAR

Messaggioda alfus2verdi » 27 feb 2009, 10:05

quanti ricordi....quanti salti fatti insime (lui in pista con moto io davanti su sedia....davo una mano...hihihi)
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: I TIFOSI ITALIANI IN SUBBUGLIO PER ALEX PUZAR

Messaggioda jenk » 27 feb 2009, 19:04

Beh ricordi a non finire con Alex ....
come quella volta che mi ha doppiato (ero caduto in partenza) e fatto gli ultimi 3 giri ad ammirarlo standogli incollato ....
da gran signore mi fece passare (con gesto evidente) 100m prima dell'arrivo.
Nei box mi aveva poi cercato per dirmi "tre giri a ruota non sono riuscito a staccarti, non meritavi di verti doppiato nella classifica" :oops:
Inutile aggiungere che avevo dato il 110% in quei tre giri .... forse lui il 70%
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: I TIFOSI ITALIANI IN SUBBUGLIO PER ALEX PUZAR

Messaggioda alfus2verdi » 27 feb 2009, 20:43

ESAGERATO.... SEEEE vorresti che era solo al 70%....hihihihi 50% e come direbbe il mio amico campano nitro "t'agg trattato....."
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: I TIFOSI ITALIANI IN SUBBUGLIO PER ALEX PUZAR

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 feb 2009, 20:48

che invidia Jenk ...... ti sei preso i sassi in faccia da Puzar........darei una gamba ( di alfus )..... :s-lol:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: I TIFOSI ITALIANI IN SUBBUGLIO PER ALEX PUZAR

Messaggioda jenk » 28 feb 2009, 1:21

alfus2verdi ha scritto:ESAGERATO.... SEEEE vorresti che era solo al 70%....hihihihi 50% e come direbbe il mio amico campano nitro "t'agg trattato....."

Cosa direbbe Nitro .... non lo sò :mrgreen:

Non ero ai tempi così scarso (Alex un'altro pianeta di sicuro) ....

Arthur Fonzarelli ha scritto:che invidia Jenk ...... ti sei preso i sassi in faccia da Puzar........darei una gamba ( di alfus )..... :s-lol:

Non solo da Alex :roll: :D :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti