KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Barzina

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Barzina

Messaggioda dduke » 15 dic 2009, 14:54

alla fermata, su un autobus di linea sale un punk che va a sedersi accanto ad una suora, proprio vicino al conducente. Ad un certo punto il punk si eccita ed inizia a molestare la suora, che subito gli spara un bello schiaffone bloccando il punk sul nascere...e dopo scende alla fermata. Il conducente che vede tutto dallo specchietto dice al punk che puo' trovare la suora tutti i giovedi' notte al cimitero dei caduti di guerra, nella speranza di vedere un "segno". Il punk aspetta due giorni finche arriva il giovedi notte. Si dirige alla volta del cimitero ed inizia a cercare....e trova proprio la suora; ma ci vuole un espediente, cosi' si mette sopra un lenzuolo e gli si para di fronte.

punk: suoraaaaa, sono il segno che tu cerchi da taaaanto tempo
suora: sono commossa, l'attesa ha dato i suoi frutti. Cosa posso fare per entrare nelle tue grazie
punk: devi avere un rapporto con me
suora (un po dubbiosa)..v-va-v-va bene, ma sono in quel periodo, magari puoi "accedere dall'altro ingresso"
punk: e sia fatto

Durante lo svolgersi, il punk fa uscire lo spavaldo che e' in lui, cosi' decide di togliersi il lenzuolo e di continuare, tanto lei e' di spalle, non puo' reagire subito

punk: hey suora, gira la testa e guarda, ti ricordi di me? sono il punk che hai schiaffeggiato sull'autobus
suora: (silenziosa all'inizio toglie il copricapo) hey punk, ti ricordi di me? sono il conducente
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
mazzimo
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 17 ott 2009, 14:21
Località: Palermo

Re: Barzina

Messaggioda mazzimo » 15 dic 2009, 15:05

hi hi hi hi hi ..stava obliterando il biglietto..eh eh ehe.. :DD: :DD: :lol2: ..ma non è per caso che l'autobus era ARANCIONE... :shock: :shock: :roll:

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Barzina

Messaggioda THE ONE » 15 dic 2009, 15:54

:village: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:
sempre a li si va a cascare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Barzina

Messaggioda tocram » 15 dic 2009, 18:35

:village: :mrgreen:

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Barzina

Messaggioda stichluca » 15 dic 2009, 18:44

:s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay: :s-gay:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Barzina

Messaggioda Talebano » 15 dic 2009, 21:32

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RISPOSTA...: :mrgreen: :mrgreen:

Una suora fa l’autostop. Si ferma un camion e lei sale. Dopo un po’ dice: “Io sono Suor Maria, sto andando al convento delle Suore Oblate… lei come si chiama?”
Il camionista:”Io mi chiamo come quello che lei vorrebbe avere in mano in questo momento!”
Da quel momento silenzio tombale per tutto il viaggio… Arrivati al convento il camionista accosta.

La suora apre la portiera, scende, guarda il camionista e fa con tono imbarazzato: “Allora grazie signor…ehm…signor c@zzo!”.

Il camionista la guarda allibito, e risponde: “Mi chiamo ROSARIO, sorella … ROSARIO!!!
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Barzina

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 dic 2009, 21:44

:mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Luca100hp
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:04

Re: Barzina

Messaggioda Luca100hp » 15 dic 2009, 21:49

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: Barzina

Messaggioda pol1964 » 15 dic 2009, 22:36

Talebano ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RISPOSTA...: :mrgreen: :mrgreen:

Una suora fa l’autostop. Si ferma un camion e lei sale. Dopo un po’ dice: “Io sono Suor Maria, sto andando al convento delle Suore Oblate… lei come si chiama?”
Il camionista:”Io mi chiamo come quello che lei vorrebbe avere in mano in questo momento!”
Da quel momento silenzio tombale per tutto il viaggio… Arrivati al convento il camionista accosta.

La suora apre la portiera, scende, guarda il camionista e fa con tono imbarazzato: “Allora grazie signor…ehm…signor c@zzo!”.

Il camionista la guarda allibito, e risponde: “Mi chiamo ROSARIO, sorella … ROSARIO!!!

:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Barzina

Messaggioda ulvisma » 15 dic 2009, 22:38

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Barzina

Messaggioda Ready To Go » 15 dic 2009, 22:39

THE ONE ha scritto::village: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:
sempre a li si va a cascare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: :shock: verissimo :D :D
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

corry
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 6 mag 2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: Barzina

Messaggioda corry » 15 dic 2009, 22:43

Un bimbo torna a casa dopo una giornata a scuola e racconta alla madre : " Mamma, ma perchè la maestra a Paolo lo chiama Paolino, a Giorgio lo chiama Giorgino, a Massimo lo chiama Massimino ... e a me no ? "
E la mamma : " ... lo capirai col tempo, Pompeo ! "
Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Barzina

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 16 dic 2009, 8:10

:rotlf:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Barzina

Messaggioda stichluca » 16 dic 2009, 11:00

topolino si fa la ? topolina

paperino si fa la ? paperina

pippo si fa la??? :seghe:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti