KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ricordi di moto e donne

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

ricordi di moto e donne

Messaggioda zerbaijan » 13 dic 2009, 19:29

ragazzi vi è mai capitato qualcosa di assurdo mentre avevate una ragazza dietro ?
a me a 18 anni durante una bella giornata con un gruppo di compagni di scuola decidiamo di godercela a catania... io stavo con una ragazza della mia stessa classe che decide di venire anche lei, avevo appena preso il multistrada 620 depotenziato.
Arrivato in tangenziale il mio amico col kawasaki apre il gas, io mi lascio convincere e apro pure... improvvisamente sento dei pugni alla schiena... mi giro e mi fa notare che non aveva + gli occhiali... :shock: con tutto che aveva il casco gli sono volati gli occhiali da vista...
mi fermo nella corsia e incomincia la disperata ricerca quando per caso mi giro e vedo un camion che ci passa sopra :shock:
la ragazza era scolvolta, penso che abbia anche pensato di uccidermi :mrgreen: dopo un po di lacrime si convince a risalire e raggiungiamo il gruppo...
Al rientro altro episodio però positivo... come un cretino riapro il gas per recuperare il solito amico... la mia zavorrina con tutto che era senza occhiali vede la polizia e un'autovelox, con i soliti pugni mi avverte e mi ha salvato...
mamma mia che giornata :mrgreen:
con la mia attuale zavorrina per fortuna mai nessun problema simile :wink: e anche da dire che adesso se ho dietro qualcuno non apro :wink:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda trivella » 13 dic 2009, 20:06

io niente da raccontare perche nn porto mai nessuno...

ma quelle poche volte che portavo donzelle continuavo ad accellerare e frenare cosi godevo nel sentire le zizze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda Eddy » 13 dic 2009, 20:42

io con l' RX 125 una volta ho perso la morosina :oops:
son partito come al solito in impennata... lei prendendo paura ha tirato giù i piedi dalle pedane toccando terra :?

risultato?
lei jeans strappati in mezzo alle coscie... io frecce penzolanti e....................




















single :crycry: :crycry: :crycry:
più o meno per un quarto d'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda ulvisma » 13 dic 2009, 20:46

durante il primo giretto con il mio ducati 748 ho rischiato di perdere la morosa in superstrada... per fortuna non è successo... :|
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda zerbaijan » 13 dic 2009, 21:22

a me non mi ha mollato ma c'è arrivata vicina :mrgreen:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda Skeb21 » 13 dic 2009, 21:44

personalmente tendo ad allontanare i due fattori... mai mai mai.... :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Jimmi88
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda Jimmi88 » 13 dic 2009, 21:50

Tendo ad avere moto monoposto....
Jimmi88 - KTM EXC 525

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 13 dic 2009, 22:52

eheh

ne racconto solo due.....

avevo il fifty e andavo in giro con amici e donzelle varie, quando alla 156° impennata mi sono trovata i piedi di chi mi portavo dietro alla altezza della faccia, beh non so come ho acchiappato i piedi e non ci siamo nemmeno ribaltati, meno male che è finita a risate........

un altra volta uscendo dalla via di casa mia con dietro la fidanzata mi è esplosa la gomma dietro e ho fatto la curva scintillando in derapata........ragazza sul bus e io ho spinto il mezzo a casa......il giorno dopo ho preso la macchina :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda Dade » 13 dic 2009, 23:42

io per fare il figo con una bella gnocca a 16 anni sulla Cagiva Aletta Rossa di un amico Ho fatto un tentativo di penna e sono finito nella fiancata di un'auto dall'altra parte dell'incrocio... :oops: Lei non l'ho più vista da allora, peccato perchè meritava (e con lei era un continuo accelerare e frenare e passare su buche e pavè, sapete, aveva una bella terza da sedicenne e non portava reggiseno), mentre per pagare le riparazioni della moto prestata mi sono dovuto vendere mezzo guardaroba.... (si parla di 25 anni fa... :wink: )
DADE -

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda Ino » 14 dic 2009, 0:02

Arthur Fonzarelli ha scritto:[cut]...mi sono trovata i piedi di chi...[cut]


lapsus freudiano? :kiss:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda CREG » 14 dic 2009, 0:07

TGM 125 ...avevo 16anni.... ovviamente da buon gay ho perso un mio amico impennando :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
davidpiu1
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 6 set 2009, 0:02
Località: falconara marittima

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda davidpiu1 » 14 dic 2009, 7:04

Aprilia touareg 125 Rally sella corta (1985/86).......senza buche e senza impennate anche se avevano una seconda scarsa, avevo sempre le "zizze"" addosso...........e a quell'età era una goduria!!!!!!! :D :D :D
ex adv 990 black molle alte
adventure 119R my2015
"tira via non me fa badorlà"

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda zerbaijan » 14 dic 2009, 13:18

adesso che ci penso a 16 anni dicevo sempre a una ragazza che gli piaceva la moto che qualche giorno la portavo in giro...
ma non so perchè non è mai venuta con me in moto :mrgreen: però poi in gita in sila... :mrgreen:
in compenso la varadero ha avuto l'onore di avere tra le zavorrine: la + bona di tutta la scuola e la + ..... di tutta la scuola :mrgreen:
con la prima ricordo quando passavo davanti la piazzetta della scuola e tutti guardavano lei e la moto :mrgreen: con la seconda ricordo quando ero di fretta e sono salito su un marciapiede stretto per superare e poi mi sono buttato dallo stesso... un salto perfetto :mrgreen: ma avevo 16 anni... è dai 20 in poi mi sono calmato :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda F3D3 » 14 dic 2009, 15:26

Io a 16 anni con husky 125 stavo andando in camporella per una sterrata nel centro di un frutteto, quando sul più bello si sono accese le lance di irrigazione...morale lei era tutta bagnata ma nn per merito mio!!! :crycry: :crycry: :crycry:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
fabiolino
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:37
Località: Parma

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda fabiolino » 14 dic 2009, 18:53

anche io... 17 anni, o giù di li... al ritorno da una festa estiva a casa di un'amico distante una ventina di kilometri, eravamo in tre moto, tutti belli carichi di alcool... il primo fa il dritto in una curva a gomito, il secondo lo segue... e io chi sono??? lo seguo anche io (anche perché, visto il tasso alcoolico, riuscivo solo a seguire il fanale di chi mi stava davanti)... fortunatamente (si fa per dire...) siamo finiti in un fosso e alla mia ragazza, la prima cosa che ho chiesto è stata: hai bagnato anche la borsetta con dentro le sigarette??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda lespaul » 14 dic 2009, 22:58

zerbaijan ha scritto:con la mia attuale zavorrina per fortuna mai nessun problema simile :wink: e anche da dire che adesso se ho dietro qualcuno non apro :wink:


Questo è il succo, concordo pienamente. :)
---------------------------
lespaul

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: ricordi di moto e donne

Messaggioda zerbaijan » 14 dic 2009, 23:07

lespaul ha scritto:
zerbaijan ha scritto:con la mia attuale zavorrina per fortuna mai nessun problema simile :wink: e anche da dire che adesso se ho dietro qualcuno non apro :wink:


Questo è il succo, concordo pienamente. :)

lo si capisce girando in moto :|


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti