KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

adesivi serbatoio

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda gattocbr » 7 dic 2009, 11:32

Ma gli originali KTm quali parti coprono?
li ho visti imbustati al conce e mi sembrano piccoli per tutta la carena?
Qualcuno ha foto montati?
:D :D

Avatar utente
Afghano
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 nov 2009, 11:18
Località: Serenissima!!!

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda Afghano » 8 dic 2009, 14:47

................madonna mia......proprio schiavi siete...... va bene tenere bene la moto.....ma mi pare vi stiate facendo un po' un onesto carico di pugnette.......ma ce la portate ogni tanto un po' in off la moto o......?
Senza offesa per nessuno e con grande amicizia..... :D :mrgreen:

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda gattocbr » 9 dic 2009, 13:13

Proprio per fare un pò di off ed un corso vorrei evitare di segnarla subito, ancora è perfetta :crycry: ,
è la stessa cosa del casco nuovo, appena preso molta attenzione dopo il primo graffio ......... :lol2:

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda vitino75 » 9 dic 2009, 15:14

gattocbr ha scritto:Proprio per fare un pò di off ed un corso vorrei evitare di segnarla subito, ancora è perfetta :crycry: ,
è la stessa cosa del casco nuovo, appena preso molta attenzione dopo il primo graffio ......... :lol2:

Condivido IN PIENO.

la mia moto ha poki mesi di vita...azz fatemela godere così ancora un altro pò...poi per graffiarla ci sarà sempre tempo.... :twisted:
e poi altro ke lentikkia sull'adesivo..

a proposito,ho kiesto così x pura curiosità,informazioni sugli adesivi...
Ovviamente mica ti vendono adesivo singolo...ma tutto il pacco!Cioè adesivi portanumero,sebatoio basso e quello alto!!
x le modica............cifra di 180 eurozzi....... :crycry:

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda gattocbr » 9 dic 2009, 15:29

Per la 990 adv gli adesivi trasparenti sono solo per il serbatoio e due pezzetti vicino dove strisciano gli stivali € 20 circa

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda vitino75 » 9 dic 2009, 23:51

gattocbr ha scritto:Per la 990 adv gli adesivi trasparenti sono solo per il serbatoio e due pezzetti vicino dove strisciano gli stivali € 20 circa


mi son espresso male..n intendo adesivi protettivi trasparenti...ma gli adesivi veri e propri con le scritte!

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda gattocbr » 11 dic 2009, 11:25

Afghano ha scritto:................madonna mia......proprio schiavi siete...... va bene tenere bene la moto.....ma mi pare vi stiate facendo un po' un onesto carico di pugnette.......ma ce la portate ogni tanto un po' in off la moto o......?
Senza offesa per nessuno e con grande amicizia..... :D :mrgreen:


Quello che posso dirvi e che ieri durante il corso sono caduto durante un saltino in discesa :( e l'adesivo comprato da brico ha salvato la mia carena :wink: , certo non ha potuto salvare la frecciae il para motore, ma vuoi mettere qualche riga sul paramotore e una freccia piuttosto che graffiare tutta la carena
:D :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda Salzig » 11 dic 2009, 12:13

gattocbr ha scritto:...l'adesivo comprato da brico...

Spiega, spiega... :ear:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda gattocbr » 12 dic 2009, 19:08

Gli adesivi originali trasparenti lasciano scoperte le carene anteriori dove sono attacate le frecce (zona più soggetta a segni),
Per quella parte ho comprato i rotoli di adesivo trasparenti che vende il brico o il ferramente e li ho attaccati alla buona poi negli angoli anteriori più soggetti a rami e altro ho rinforzato con del nastro telato.
Risultato, ho fatto un bel botto tanto che con la testa ho piegato il porta navi touratech, e gli adesivi si sono strusciati senza rompersi, la carena è rimasta perfetta :finger_dance: :finger_dance: :finger_dance: a differenza del mio naso :crycry: .
Ancora non ho capito come inserire foto direttamente dal pc senza doverle mettere in appoggio in internet (cosa che non so fare) altrimenti sarebbe meglio spiegato il tutto.

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: adesivi serbatoio

Messaggioda Salzig » 12 dic 2009, 20:56

Grazie dell'info.
Farò senz'altro una prova :wink:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti