KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Piastra per Topcase sulla 690 sm - Chi l'ha montata?

sbrteam
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 nov 2009, 10:35

Piastra per Topcase sulla 690 sm - Chi l'ha montata?

Messaggioda sbrteam » 23 nov 2009, 22:39

Ciao a tutti,
Vorrei montare la piastra per topcase accessorio originale KTM per la mia 690 sm.
Qualcuno di voi l'ha mai montata o vista di persona già installata su una 690? avete delle foto?
Vorrei prenderla, ma non sono molto sicuro dell'acquisto, soprattutto sotto il punto di vista estetico e perchè non ho capito bene come va montata (Vanno eliminati i maniglioni originali? restano dei maniglioni in sostituzione?)
Se la monto è solo perchè ogni tanto porto mia moglie a fare un giretto e in quei casi tornerebbe molto comoda per montargli sopra il mio storico maxia... sarebbe l'ideale se fosse facilmente asportabile e quindi da utilizzare solo all'occorrenza.

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.

Mario.

sbrteam
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 nov 2009, 10:35

Re: Piastra per Topcase sulla 690 sm - Chi l'ha montata?

Messaggioda sbrteam » 25 nov 2009, 22:21

Sono l'unico scemo che vuole montare la piastra portapacchi??

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Piastra per Topcase sulla 690 sm - Chi l'ha montata?

Messaggioda Sisaccia » 26 nov 2009, 0:13

evidentemente..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ovviamente sto scherzando!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

sbrteam
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 nov 2009, 10:35

Re: Piastra per Topcase sulla 690 sm - Chi l'ha montata?

Messaggioda sbrteam » 30 nov 2009, 21:23

A parte gli scherzi.... nessuno ha una foto di questa piastra installata su una 690 SM'

minibike
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 nov 2009, 10:32

Re: Piastra per Topcase sulla 690 sm - Chi l'ha montata?

Messaggioda minibike » 11 dic 2009, 0:21

MA PERCHE NON PROVI, COME HO FATTO IO, UNA BORSA A TUBO SULLA SELLA POSTERIORMENTE BEN LEGATA CON DEI RAGNI ELASTICI PASSATI A CROCE DAI MANIGLIONI ? RISPARMI E LA MOTO E' PIU' GRINTOSA E SPARTANA ! I BAULETTI LASCIALI A QUELLI CON LE BMW.... CHE OLTRETUTTO HANNO UN RUMORE DI SCARICO COME LA 2 CAVALLI DELLA CITROEN. UN LAMPO ORANGE MINIBIKE.


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti