KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PROVE LIBERE A LOMBARDORE

La pista vista da noi
Frikke
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:44

PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Frikke » 24 feb 2009, 15:07

Volevo comunicarvi quest'evento, visto che il circuito di LOMBARDORE è molto adatto alle naked per cui la SD si troverebbe a casa e costa veramente poco.

copio e incollo

Per chi vuole passare un pomeriggio in piena sicurezza, con divertimento assicurato, in un circuito adatto ai neofiti e a piloti già esperti dove potersi allenare e affinare la guida nel tecnico (la più difficile), come ogni anno torniamo sul circuito di LOMBARDORE a due passi da Torino, dalle 14.30 alle 18.30 senza turni, si entra e si esce quando e quante volte si vuole, al solo costo di 60,00 euro riservato a solo 35 partecipanti, in modo da non avere mai traffico in pista. Si garantisce la presenza dell'ambulanza con personale specializzato, commissari lungo il percoso e assistenza tecnica-meccanica e logistica.
BRIEFING OBBLIGATORIO PER TUTTI.
Le date sono:

27 MARZO
17 APRILE
29 MAGGIO
17 GIUGNO
17 LUGLIO
25 SETTEMBRE
23 OTTOBRE

Per info e prenotazioni didopol@interfree.it o ancora meglio 3471199035.
Non tutto si fa con il tassello............
Non tutto si fa con il liscio................
.............ma l'importante è fare tutto

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda stino » 24 feb 2009, 17:51

Girai a Lombardore due o tre anni fa,chiamarla pista mi sembra davvero troppo.Asfalto pessimo rovianto in alcuni punti,vie di fuga assurde con cespugli di erba il tutto per una lunghezza di poco più di un Km.Il Paddock? non c'è sostituito da un piazzale asfaltato e da un baracchino che ti vende le bibite

Frikke
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:44

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Frikke » 25 feb 2009, 19:17

stino ha scritto:Girai a Lombardore due o tre anni fa,chiamarla pista mi sembra davvero troppo.Asfalto pessimo rovianto in alcuni punti,vie di fuga assurde con cespugli di erba il tutto per una lunghezza di poco più di un Km.Il Paddock? non c'è sostituito da un piazzale asfaltato e da un baracchino che ti vende le bibite


Per quanto riguarda il paddock non posso darti torto, anche se c'è tutto ciò che serve, corrente, bagni, compressore etc. (ore c'è pure un bar), per quanto riguarda la pista è stata riasfaltata e le vie di fuga sono idonee alle velocità che si raggiungono in quel circuito infatti non è mai successo che non bastassero. Poi conosco un sacco di gente che dice che è una pistina, ma proprio per questo è molto valida per iniziare e soprattutto per allenare chi è già capace.
Non tutto si fa con il tassello............
Non tutto si fa con il liscio................
.............ma l'importante è fare tutto

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Giada » 25 feb 2009, 19:27

Frikke, frikke.. qualcosa mi ricorda sto nome!

DAAAAAAI che le piste sono altre, lo sai!
Quella dovrebbe essere un cartodromo! Anzi, pure ottobiano (PV) che è un cartodromo medio è superiore a "Lumba" :mrgreen:


Ciauz smanettone, a presto
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda dume » 25 feb 2009, 20:48

Giada ha scritto:Frikke, frikke.. qualcosa mi ricorda sto nome!
DAAAAAAI che le piste sono altre, lo sai!
Quella dovrebbe essere un cartodromo! Anzi, pure ottobiano (PV) che è un cartodromo medio è superiore a "Lumba" :mrgreen:

Ciauz smanettone, a presto


faccio il baast.. e? dai posso farlo? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cd
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Giada » 26 feb 2009, 11:37

no lo faccio io:
In quel buco di pista, con le gomme sporche di merda di vacca, sono riuscita a stendermi in grande stile... con tanto di moto roteante nei giri di riscaldamento!
E mi son pure fatta male al piede! :mrgreen:

Volevi dire questo Dume, amore mio? :glass:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Frikke
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:44

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Frikke » 26 feb 2009, 16:27

Dai Giada, se io dovessi odiare i circuito dove sono caduto dovrei starmene a casa, a Magione mi sono fracassato un dito e la caviglia, a Misano mi sono cappottato in aria al punto che i marscial mi hanno fatto i complimenti per il volo spettacolare, al Mugello mi sono sdraiato all'uscita del Correntaio, a Varano ho fatto un paio di dritti da cardiopalma e ovviamente anche Lombardore non mi ha perdonato, però ho imparato una cosa quando si finisce in terra non è ne colpa della pista tantomeno della moto, ma solo nostra, per cui anche se piccina (comunque più larga di un cartodromo), preferisco Lombardore ai passi di montagna per darci due smanettate, e sinceramente se ogni tanto ci capita un certo Rolfo, che di piste decenti sicuramente ne conosce, rimane il fatto che chi disprezza Lombardore alla fine su piste, chiamiamole serie, non è che poi ci sappia andare, e allora perchè non iniziare e perfezionarsi su un circuito tecnico e poco veloce, invece di buttarsi a capofitto in un Misano o Mugello, senza nemmeno conoscere l'ABC dei cordoli? Ecco perchè non disprezzo nemmeno Lombardore.
Non tutto si fa con il tassello............
Non tutto si fa con il liscio................
.............ma l'importante è fare tutto

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda dume » 26 feb 2009, 17:23

Giada ha scritto:no lo faccio io:
:



io non l'avrei mai ammesso :lol: :lol: :lol: :P :P :P

cd
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda dume » 26 feb 2009, 17:24

Frikke ha scritto:Dai Giada, se io dovessi odiare i circuito dove sono caduto dovrei starmene a casa, a Magione mi sono fracassato un dito e la caviglia, a Misano mi sono cappottato in aria al punto che i marscial mi hanno fatto i complimenti per il volo spettacolare, al Mugello mi sono sdraiato all'uscita del Correntaio, a Varano ho fatto un paio di dritti da cardiopalma e ovviamente anche Lombardore non mi ha perdonato
.


mi sa che i pista con te non ci vengo :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda stino » 26 feb 2009, 17:48

Sarà ma io quando giro a Franciacorta,varano ,adria,monza o il mugello mi diverto e a Lombardore per niente,questa è la differenza, anzi sono andato via imbufalito come una biscia.Mi ricordo anche che mi volevano costringere ad affittare dei dbkiller arruginiti a 5€.

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda DakFabri » 26 feb 2009, 18:39

stino ha scritto:Sarà ma io quando giro a Franciacorta,varano ,adria,monza o il mugello mi diverto e a Lombardore per niente,questa è la differenza, anzi sono andato via imbufalito come una biscia.Mi ricordo anche che mi volevano costringere ad affittare dei dbkiller arruginiti a 5€.

e si e' proprio una piaga piemontese sto circuito, io da cancello ci giravo piu' forte con il 125 che con il 600 :mrgreen:
poi tutte destra...arrivi all'unica curva a sinistra e ti sdrai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pero' mi ricordo tanti manici, spettacolari da vedere, che ci giravano con tempi da paura tipo Rolfo, Cantalupo, Conti non proprio con dei 125 :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Giada » 26 feb 2009, 20:17

ahahah infatti mi son sdraiata li'.

:mrgreen:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Frikke
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:44

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Frikke » 27 feb 2009, 9:56

dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Dai Giada, se io dovessi odiare i circuito dove sono caduto dovrei starmene a casa, a Magione mi sono fracassato un dito e la caviglia, a Misano mi sono cappottato in aria al punto che i marscial mi hanno fatto i complimenti per il volo spettacolare, al Mugello mi sono sdraiato all'uscita del Correntaio, a Varano ho fatto un paio di dritti da cardiopalma e ovviamente anche Lombardore non mi ha perdonato
.


mi sa che i pista con te non ci vengo :lol: :lol: :lol: :lol:


scusa ma te in pista non ti ci vedo proprio :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: anche perchè cosa faresti il giro nelle vie di fuga, però puoi scegliere se farlo con il bi o con il mono, anzi con il bi è meglio tanto non è pesante :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao GAYSSSS :appoggio: :appoggio: :appoggio:
Non tutto si fa con il tassello............
Non tutto si fa con il liscio................
.............ma l'importante è fare tutto

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda dume » 27 feb 2009, 20:08

Frikke ha scritto:
dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Dai Giada, se io dovessi odiare i circuito dove sono caduto dovrei starmene a casa, a Magione mi sono fracassato un dito e la caviglia, a Misano mi sono cappottato in aria al punto che i marscial mi hanno fatto i complimenti per il volo spettacolare, al Mugello mi sono sdraiato all'uscita del Correntaio, a Varano ho fatto un paio di dritti da cardiopalma e ovviamente anche Lombardore non mi ha perdonato
.

mi sa che i pista con te non ci vengo :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa ma te in pista non ti ci vedo proprio :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: anche perchè cosa faresti il giro nelle vie di fuga, però puoi scegliere se farlo con il bi o con il mono, anzi con il bi è meglio tanto non è pesante :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao GAYSSSS :appoggio: :appoggio: :appoggio:


peso indietro ..lasciar correre l'anteriore................. e' molto utile saperlo quando infili il sabbione della casanova ai 180 :P :P :P :P :P

inculed :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe:

cd
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda DakFabri » 28 feb 2009, 10:41

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miiiiiiiiiiiiiii Dume mi son ribaltato

Frikke
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:44

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda Frikke » 2 mar 2009, 8:53

dume ha scritto:
Frikke ha scritto:
dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Dai Giada, se io dovessi odiare i circuito dove sono caduto dovrei starmene a casa, a Magione mi sono fracassato un dito e la caviglia, a Misano mi sono cappottato in aria al punto che i marscial mi hanno fatto i complimenti per il volo spettacolare, al Mugello mi sono sdraiato all'uscita del Correntaio, a Varano ho fatto un paio di dritti da cardiopalma e ovviamente anche Lombardore non mi ha perdonato
.

mi sa che i pista con te non ci vengo :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa ma te in pista non ti ci vedo proprio :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: anche perchè cosa faresti il giro nelle vie di fuga, però puoi scegliere se farlo con il bi o con il mono, anzi con il bi è meglio tanto non è pesante :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao GAYSSSS :appoggio: :appoggio: :appoggio:


peso indietro ..lasciar correre l'anteriore................. e' molto utile saperlo quando infili il sabbione della casanova ai 180 :P :P :P :P :P

inculed :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe:

cd


te lo appoggio, già provata quella sensazione proprio in quel punto
Non tutto si fa con il tassello............
Non tutto si fa con il liscio................
.............ma l'importante è fare tutto

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: PROVE LIBERE A LOMBARDORE

Messaggioda dume » 2 mar 2009, 10:34

Frikke ha scritto:te lo appoggio, già provata quella sensazione proprio in quel punto


ha ecco di chi erano le tracce che seguivo :P :P :P :P :P

cd
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti