KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda tocram » 1 dic 2009, 8:38

bene bene felice che la moto sia tornata! :wink:

per il resto come non quotare ......
CREG ha scritto:per il casco non rompere la minkia che sai di aver sbagliato :wink:

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda stichluca » 1 dic 2009, 11:22

tocram ha scritto:bene bene felice che la moto sia tornata! :wink:

per il resto come non quotare ......
CREG ha scritto:per il casco non rompere la minkia che sai di aver sbagliato :wink:




:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
denis
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 26 feb 2009, 12:06
Località: pesaro

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda denis » 1 dic 2009, 11:32

Evvai l'importante aver trovato la moto :mrgreen:

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Vinz » 1 dic 2009, 14:07

dario non ci pensare vieni ad un giovedì di k che ci beviamo su :cincin:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda DUNI » 1 dic 2009, 14:17

Per quanto mi riguarda sono stati "degli sciocchini" (???)
Potevano ammonirti per il fatto che fossi senza casco ma vista la situazione potevano chiudere un occhio o, nella peggiore delle ipotesi, fartela parcheggiare in modo da farti andare a prendere il casco e riportartela a casa in tutta sicurezza...cavolo non tutto questo. Oltre il danno la beffa.
Mi dispiace ma sono anche molto contenta che tu l'abbia ritrovata.
Ultima modifica di DUNI il 1 dic 2009, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Ino » 1 dic 2009, 14:37

@Duni: dare del bastardo a chi fa il proprio mestiere mi sembra fuori luogo, men che meno su un forum dove le cose restano scritte.
Che poi lui abbia avuto la sfiga di trovare uno dei pochi senza mezze misure, è fuori dubbio, com'è fuori dubbio che il CDS prevede l'utilizzo del casco per chi circola su un motociclo o ciclomotore.
Invece che farlo parcheggiare per lasciarlo andare a casa a prendere un casco, non poteva farlo prima?
Secondo te l'agente doveva comportarsi da bravo italiano chiudendo un occhio e lasciando che magari all'incrocio successivo gli capitasse qualcosa o che il solito buonista dei miei coglioni riprendesse la scena col telefonino, mandando nei casini poi l'agente con l'occhio chiuso?

Vabbè, niente va, quando mi si chiude la vena poi scrivo delle cattiverie gratuite.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Fra » 1 dic 2009, 14:50

Ehi... ho letto male o parliamo di 40 (quaranta) km da fare senza casco... perchè poi? Quoto INO, le "italianate" non le reggo... :aaargh:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda DUNI » 1 dic 2009, 14:53

Per quale motivo averlo scritto deve essere un problema? Questo è il mio pensiero.
Come per tutte le cose non siamo delle macchine, le leggi vanno applicate e nessuno lo mette in dubbio, un po' di elasticità però ci vuole sempre in qualsiasi campo. Vista la situazione, e visto che sappiamo bene che quando vogliono l'occhio viene chiuso, potevano farlo parcheggiare (come ho già scritto), cazziarlo per il fatto che non portasse il casco con tutti i bla bla bla del caso e non esasperare una situaizione già "particolare".

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 1 dic 2009, 17:01

EMH........ stellina......... si chiama oltraggio a pubblico ufficiale...... :roll:

riguardo a DARIO....... che ce volete fa.........

lui e' SUPERMAN !!!!!! E' ABITUATO A VOLARE SENZA CASCO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda stichluca » 1 dic 2009, 17:04

CREG ha scritto:
lui e' SUPERMAN !!!!!! E' ABITUATO A VOLARE SENZA CASCO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

K-04
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 nov 2009, 8:54

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda K-04 » 1 dic 2009, 17:24

Ummmh.... Per il casco ci stà il verbale con conseguente fermo amministrativo + verbale " è giusto " !!!! Ma per il resto accanirsi solo xkè non trovi i documenti mi sembra esagerato .L'identificazione se volevano si poteva risolvere facendoti consegnare i documenti presso qualunque stazione dei CC del territorio dove tu vivi ,voglio dire fare cosi gli str@@zi non serve a nessuno anzi .... A volte si perde anche la stima sulle istituzioni quando si comportano cosi'.

K. :joint:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 1 dic 2009, 17:36

K-04 ha scritto:Ummmh.... Per il casco ci stà il verbale con conseguente fermo amministrativo + verbale " è giusto " !!!! Ma per il resto accanirsi solo xkè non trovi i documenti mi sembra esagerato .L'identificazione se volevano si poteva risolvere facendoti consegnare i documenti presso qualunque stazione dei CC del territorio dove tu vivi ,voglio dire fare cosi gli str@@zi non serve a nessuno anzi .... A volte si perde anche la stima sulle istituzioni quando si comportano cosi'.

K. :joint:

le mie antenne vibrano......... sei un agente? :mrgreen:
ORANGE COW BOY

cirneco
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 feb 2009, 19:15

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda cirneco » 1 dic 2009, 20:07

ALLORA!!!!::::
METTIAMO I PUNTINI SULLE IIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :grr1: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:
INO o non ha capito niente o è un poliziotto!
non ci sono altre soluzioni!
ringrazio la grande Duni!
Spiego meglio la situazione!
Io Dario, non ho dato del bastardo a nessuno! se mai ho scritto dei ..... che fanno intendere cio' che ognuno vuole!
forse dovevo scrivere st...o per far capire un po' di più!
Purtroppo,la verità è che, in italia chi la prende come la nostra amica mucca :mukka: sono sempre quei bravi ragazzi che rispettano sempre le leggi, che pagano TUTTE le tasse e che per non avere il casco per una volta e per una causa valida subiscono l'ira di queste fantomatiche forze dell'ordine, che quando servono non ci sono e quando sei per i cavoli tuoi vengono a fare gli eroi!!!!!
IO VIVO A CATANIA! CHE PURTROPPO COME MOLTE CITTA' DEL MERIDIONE L'INCIVILTA' E' SENZA LIMITI!!!!!
Per farvi capire dovrei filmare IO!!!!! tutti i motociclisti che girano giornalmente senza casco e non vengono mai fermati perchè hanno delle facce poco affidabili!!!!! oppure dovrei filmare quei posti di blocco fermi solo per controllare vetture e tutti gli passano davanti senza casco e a velocita'!!!
CHE NE SAPETE!
QUANDO VEDI CERTE COSE E UNA CAVOLO DI VOLTA CHE NON PORTI IL CASCO PER UN VALIDO MOTIVO GLI STESSI PERSONAGGI TI SBEFFEGGIANO MENTRE TI FANNO LA MULTA.... ALLORA SCUSATE MA CHE GIUSTIZIA E' ??????????
La legge è legge! ed io la rispetto sempre! MA NON PER LA LEGGE MA PER ME STESSO!!!
ho anche scritto che per legge il poliz aveva pienamente ragione, ma se sei un bravo poliz devi saperti comportare in base alle situazioni! non puoi infierire su uno che già sta subendo un sorpruso!
QUINDI INO PRIMA DI SCRIVERE LEGGI!!!!!! :evil:
Diversi anni fa' sono stato a Cuneo, minchia!!!!!! li se giri senza casco ti rincorre anche la municipale!!!!
QUI non ti caca nessuno! e poi :appoggio:
CAPITO LA RABBIA?????????

cirneco
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 feb 2009, 19:15

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda cirneco » 1 dic 2009, 20:13

SCUSA INO HO LETTO MALE!!!!!!!!!
MA ANCORA HO DA SMALTIRE UN PO' DI NERVOSO!
SEMPLICEMENTE LA MIA NON E' STATA UN'ITALIANATA MA UN'ESIGENZA, VISTO CHE NON SAPEVO DI AVERE IL CULO DI RITROVARE LA MOTO E PROPRIO QUEL GIORNO!
ANCORA SCUSA PER IL MALINTESO!

Avatar utente
zed-ktm
 
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 feb 2009, 23:16
Località: Gorizia (Friuli Venezia Giulia)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda zed-ktm » 1 dic 2009, 20:21

:s-welcome: Ciao sono contento per la moto e sono rimasto semza parole per il tuo racconto

cirneco
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 feb 2009, 19:15

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda cirneco » 1 dic 2009, 20:28

Grazie Zed!

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda julian » 1 dic 2009, 20:29

La fortunosa e inquietante dinamica di eventi narrata dal nostro cirneco sembra essere stata sviscerata in tutti i modi.
In definitiva, credo possa dirsi il risultato della "somma algebrica" tra due eventi:
il primo, positivo, del ritrovamento della bella, colorata (e sfruttata) adv
il secondo, negativo, dello zelo (comprensibile?) della polstrada.
Che dire, a meno che i modi bruschi degli agenti non si siano tradotti in azioni anche aggressive o minacciose (in tal caso, l'ordinamento prevede la tutela penale degli interessi del mio amico cirneco) il bilancio è comunque positivo, mi pare...
Pittoreschi (e, temo, veri) anche i commenti sullo stato di degrado siculo in merito alla "gestione" del sistema irrogatorio-sanzionatorio, purtroppo..
j.

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Vinz » 1 dic 2009, 21:56

julian ha scritto:La fortunosa e inquietante dinamica di eventi narrata dal nostro cirneco sembra essere stata sviscerata in tutti i modi.
In definitiva, credo possa dirsi il risultato della "somma algebrica" tra due eventi:
il primo, positivo, del ritrovamento della bella, colorata (e sfruttata) adv
il secondo, negativo, dello zelo (comprensibile?) della polstrada.
Che dire, a meno che i modi bruschi degli agenti non si siano tradotti in azioni anche aggressive o minacciose (in tal caso, l'ordinamento prevede la tutela penale degli interessi del mio amico cirneco) il bilancio è comunque positivo, mi pare...
Pittoreschi (e, temo, veri) anche i commenti sullo stato di degrado siculo in merito alla "gestione" del sistema irrogatorio-sanzionatorio, purtroppo..
j.

avvocato, concordo...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

K-04
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 nov 2009, 8:54

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda K-04 » 1 dic 2009, 22:12

CREG ha scritto:
K-04 ha scritto:Ummmh.... Per il casco ci stà il verbale con conseguente fermo amministrativo + verbale " è giusto " !!!! Ma per il resto accanirsi solo xkè non trovi i documenti mi sembra esagerato .L'identificazione se volevano si poteva risolvere facendoti consegnare i documenti presso qualunque stazione dei CC del territorio dove tu vivi ,voglio dire fare cosi gli str@@zi non serve a nessuno anzi .... A volte si perde anche la stima sulle istituzioni quando si comportano cosi'.

K. :joint:

le mie antenne vibrano......... sei un agente? :mrgreen:


Mumble ,mumble :dade: xkè mi fai questa domanda ?

K. :joint:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 1 dic 2009, 22:30

non ne canno uno, son meglio di LUPEN :mrgreen:
ORANGE COW BOY

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti