KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

cirneco
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 feb 2009, 19:15

Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda cirneco » 30 nov 2009, 19:26

Ragazzi GRAZIE 100.000.000.000.000.000.000.000.000 per la vostra solidarietà!
Un grazie ed abbraccio particolare al mio amico TALEBANO che mi è stato vicino in modo particolare!
Ed a CREG che sicuramente il miglior polentone del mondo!!!
Ho notizie stravolgenti da raccontarvi assolutamente!
Bella notizia!!!!!
Ho ritrovato la moto il giorno del mio compleanno!!!!! sabato 21 novembre!
Buone condizioni apparte 3 cilindretti schiavettati ( i coglioni hanno schiavettato anche il cilindr del porta ogetti aperto!!!) e l'adesivo n 11 del mitico MAIALSICILIA 2008 rubato!
cmq.....
Siete curiosi di sapere lo SCANDALOOOO???????!!!!!!!
Appena ritrovata la moto chiamo il 112 ,mi dicono di recarmi in caserma per sporgere denuncia di ritrovamento, lo faccio, alle 20 esco dalla caserma e (senza casco) parto per tornare a casa,a 40 km di distanza!
NON CI CREDERETE!!!! VERGOGNOSISSIMI POLIZIOTTI! fermi per controlli , mi fermano.
Io educatamente inizio a raccontare la mia disavventura con le denuncie di furto e ritrovamento in mano!
loro mi rispondono che se ne stavano fregando!!! che essendo senza casco mi SEQUESTRAVANO LA MOTOOO mi toglievano 5 punti di patente e 75 euro di verb.!!!! Cerco di farli raggionare mettendomi quasi in ginocchio ma niente! ....allora mi chiedono i documenti....io disperato cercavo di aprire la sella ma non riuscendoci perchè appunto era schiav.chiedevo l'aiuto del poliz. che puntualmente mi rispondeva che lui non aiutava nessuno!!!!!!
E senza dirmi niente mi fa un'altra multa di 99 euro perchè circolavo "senza" documenti! Alla mia richiesta di comprensione,di farmi mettere da parte,farmi portare un casco,e mandarmi a casa,mi diceva che essendo un padre di famiglia non poteva chiudere nessun'occhio e rischiare la sua carriera per me! Che dovevo guardare tutto in modo diverso che magari se non mi avesse fermato sarei morto per un incidente!!! :balls:
E NON POTETE IMMAGINARE COME MI PROVOCAVA DICENDOMI,CON SARCASMO, DI CHIAMARE STRISCIA LA NOTIZIA!!!! O DI METTERE TUTTO SU FACEBOOK! :grr: :grr: :grr:
Incredulo e inc... nero chiamo a casa per farmi portare da mio padre,il casco che ormai mi serviva soltanto per portare la moto in garage!!!!
:shock: :shock: :shock:
Ho preferito scrivere a distanza di giorni per metabolizzare un pò questo sorpruso increscioso!
Mi fa troppa rabbia pensare come non solo non siamo per niente cautelati dalle forze dell'ordine ma anzi sono le stesse a :mukka: nei momenti peggiori.
Sicuramente per legge io ero senza casco! ma a livello umano ho beccato proprio uno ......
Cmq anche se l'avvocato si è informato ed è scoraggiato dagli esiti dei ricorsi di multe di quelle zone,vedrò di contestare tutto, considerando le importanti denuncie dei carabinieri!!
MA STO PROPRIO DI MERDA!!!!!!!
CHE NE PENSATE? COSA MI CONSIGLIATE?

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda ulvisma » 30 nov 2009, 19:32

Come prima cosa ti dico che sono cnontento che hai ritrovato la moto!! :D :D

Per quanto riguarda la polizia.. bhe... :shock: :shock: sono stati davvero "cattivi"! :evil: :evil: Spero che il tuo ricorso venga acolto.. in bocca al lupo.... :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
fabiolino
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:37
Località: Parma

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda fabiolino » 30 nov 2009, 19:36

scusa, ma come mai sei andato a riprenderla senza portarti il casco, visto che sapevi che dovevi affrontare 40km di strada (quantomeno per la tua sicurezza e per il freddo...) :wink:

capisco che il fatto di aver ritrovato la moto (evvai :wink: ) ti abbia messo le scalmane addosso... però... :|
Ultima modifica di fabiolino il 30 nov 2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda pol1964 » 30 nov 2009, 19:40

Beh, direi che hanno fatto il loro dovere, ma hanno anche oltrepassato un po' il limite :shock: , non credo gli costasse la carriera farti mettere da parte e chiamare qualcuno per il casco e tutto il resto.
Direi un po' troppo abuso di potere, ma non so se mai potrai farci nulla. :( :(

Comunque siamo tutti contenti per il ritrovamento, consolati con quello, tanto di soprusi ne sopportiamo già tanti :wink:
:byebye: Ciao
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda Vincenzo » 30 nov 2009, 19:58

Che direoltre he sono dei cretini.....comunque sono felice che hai ritrovato la moto...che alla fine è la cosa importante...... :wink:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda dduke » 30 nov 2009, 20:13

Ovviamente loro hanno fatto il loro lavoro. Normalmente riescono a farlo meglio quando non hanno l'animo pezzente come quello che hai incontrato tu. Tu ovviamente pero' sei il solito finocchio che non e' riuscito a farsi portare un casco, avresti potuto telefonare a chiunque di noi :D
Felice che tu l'abbia ritrovata, ma almeno i cerchi te li hanno cambiati nel frattempo?
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda brontolo950 » 30 nov 2009, 20:29

Intanto felicissimo che tu abbia ritrovato la moto, per quanto concerne il comportamento di chi ti ha fermato ....40 km non si possono considerare "due passi da casa", certo però che un pò di comprensione, magari facendoti aspettare che qualcuno ti portasse un casco sarebbe stao molto ma molto più intelligente.

Sicuramente puoi contestare la sanzione relativa alla mancata esibizione dei documenti, ci sono vagonate di sentenze in proposito, qualsisi avvocato ti farà presente la cosa, per il casco credo proprio non ci sia niente da fare :(
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
mazzimo
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 17 ott 2009, 14:21
Località: Palermo

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda mazzimo » 30 nov 2009, 20:44

Complimenti per il ritrovamento. Goditi la moto e futtitinni... :D :penna:
ps. capisco il tuo rammarico, ma certe "comprensioni logiche" per noi (vedi il casco) sono già reati per chi deve applicare le leggi e non lo fa, e sono azzi amari se ti beccano. Soprattutto certe categorie di lavoratori sono ultimamente sempre sotto la lente d'ingrandimento. A me (nel mio piccolo) è successo qualcosa di simile e per essere stato "comprensivo" ho passato una brutta giornata...
Comunque compà felice di sapere che la motazza è tornata dal suo padroncino..!!! :wink: :wink:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda trivella » 30 nov 2009, 20:46

Felice come tutti per il tuo ritrovamento per il resto purtroppo tu hai torto ma dopo tutto quello che hai passato potevano tranquillamente chiudere un occhio perche scommetto che quei polizziotti piu di una volta hanno chiuso gli occhi mille altre volte....

vabbe adesso d'ora in poi porta il casco anche quando vai in bagno

ImmagineImmagine
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda Skeb21 » 30 nov 2009, 20:53

brontolo950 ha scritto:Intanto felicissimo che tu abbia ritrovato la moto, per quanto concerne il comportamento di chi ti ha fermato ....40 km non si possono considerare "due passi da casa", certo però che un pò di comprensione, magari facendoti aspettare che qualcuno ti portasse un casco sarebbe stao molto ma molto più intelligente.

Sicuramente puoi contestare la sanzione relativa alla mancata esibizione dei documenti, ci sono vagonate di sentenze in proposito, qualsisi avvocato ti farà presente la cosa, per il casco credo proprio non ci sia niente da fare :(


Non posso che quotare Brontoloin tutto.
aggiungendo che ti capisco benissimo, quando parli di agenti sarcastici e arroganti... a mie spese ho imparato a chiudere la bocca e lasciarli fare, ma dentro ti rimane una rabbia, ma per par-condicio ne ho trovati molti accomodanti e gentili e a volte anche troppo comprensivi.
Ahh auguri ancora per aver ritrovato la moto
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda fba » 30 nov 2009, 22:14

dai l'importante è aver ritrovato la moto :mrgreen:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: VERGOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggioda lespaul » 30 nov 2009, 22:47

brontolo950 ha scritto:Intanto felicissimo che tu abbia ritrovato la moto, per quanto concerne il comportamento di chi ti ha fermato ....40 km non si possono considerare "due passi da casa", certo però che un pò di comprensione, magari facendoti aspettare che qualcuno ti portasse un casco sarebbe stao molto ma molto più intelligente.

Sicuramente puoi contestare la sanzione relativa alla mancata esibizione dei documenti, ci sono vagonate di sentenze in proposito, qualsisi avvocato ti farà presente la cosa, per il casco credo proprio non ci sia niente da fare :(


Augh! ha detto tutto lui!
---------------------------
lespaul

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda sempreinmoto » 30 nov 2009, 22:49

ma si dai lascia stare gli avvocati e sii contento per il ritrovamento della tua bella :wink:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 30 nov 2009, 22:57

CIRNECO E' UNA BELVA e come tale va trattato!!!!!! :mrgreen:
allora, superyuppiyeppayaye per la tua SUPERKAROTA RITROVATA :D ole' :D

per il casco non rompere la minkia che sai di aver sbagliato :wink:

non e' successo niente di grave, porta un salame agli sbirri e fatti stracciare tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda zerbaijan » 30 nov 2009, 23:09

contento che ti hai ritrovato la moto...
per quanto riguarda la polizia come ti hanno detto il ricorso per i documenti lo puoi fare...
per il casco direi che hai beccato quelli proprio convinti...
hanno ragione per un verso però hanno esagerato perchè tu hai proposto che ti mettevi a lato e aspettavi che ti portavano il casco... potevano chiudere l'occhio ma qui da noi il bravo ragazzo lo distruggono di verbali, il delinquente lo lasciano andare...

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Talebano » 30 nov 2009, 23:18

cirneco ha scritto:Un grazie ed abbraccio particolare al mio amico TALEBANO che mi è stato vicino in modo particolare!


:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 30 nov 2009, 23:22

TALEBANO culo....... :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Talebano » 30 nov 2009, 23:33

CREG.........








































:drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum: :drum:
















CULO!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 30 nov 2009, 23:42

:ass:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Vergognosoooooooooooo!!!!!!!!

Messaggioda Ino » 1 dic 2009, 1:08

bella li, almeno una è tornata :wink:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti