KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

...e se stravolgessi la mia vita?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda dduke » 26 feb 2009, 10:46

...no, non mi riferisco al fatto di comprare una :bmw: :mrgreen:
ma se per malagurata ipotesi perdessi il lavoro, come credo succedera' a stretto giro...la mia ragazza lavora, ha uno stipendio sufficiente per due.... e se io facessi il casalingo? non avrei piu' da farmi le seghe mentali sul fatto.."ah l'uomo dovrebbe lavorare etc etc". So stirare, riassetto bene la casa in virtu' del fatto che spesso sono fuori per lavoro alloggiato in appartamenti, so cucinare (uova fritte,carne e pesce arrostiti, pasta in bianco e quattro cazzi in padella minghius :mrgreen: ). Ma voi, mi riferisco ai maschietti del forum, ci avete mai pensato a sta cosa? :popcorn:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda Nitro » 26 feb 2009, 10:47

a casablanca fanno ottimi interventi...me l'ha detto eddi che accompagnò tocram a farlo :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda dduke » 26 feb 2009, 10:51

Nitro ha scritto:a casablanca fanno ottimi interventi...me l'ha detto eddi che accompagnò tocram a farlo :mrgreen:

ahahah, ma come mai hanno voluto renderti partecipe di sta cosa? :mrgreen: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 26 feb 2009, 10:52

E' vero nitro!
Eddy era molto soddisfatto dopo aver provcato la nuova elaborazione di tocram :mukka:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda Nitro » 26 feb 2009, 10:52

dduke ha scritto:
Nitro ha scritto:a casablanca fanno ottimi interventi...me l'ha detto eddi che accompagnò tocram a farlo :mrgreen:

ahahah, ma come mai hanno voluto renderti partecipe di sta cosa? :mrgreen: :mrgreen:


perchè sanno che vado a trans :lol:

ps.ci vuole poco a svaccare un post...anche serissimo come questo...bella compagnia che siete...Mimmo,sappi che se farai il casalingo,non esistono le idrauliche ecc... :wink:
dai su,vedrai che troverai un'altra sistemazione adeguata...in bocca al lupo guagliò
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda dduke » 26 feb 2009, 10:57

Nitro ha scritto:sappe che se farai il casalingo,non esistono le idrauliche ecc... :wink:


:doh: porcavaccarana come dice una simpaticona , ma lo sai che a questo nn ci avevo pensato? :D vuoi vedere che devo andare veramente a casablanca? :appoggio:
Nitro ha scritto:in bocca al lupo guagliò

..crepi il lupo e tutti i miei capi giapponesi :s-lol:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda ulvisma » 26 feb 2009, 11:03

siete solo dei ghei schifosi che sanno parlare solo di plastiche a...nali e affini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toranado al topic serio del si..CULO n° 2 (il n° 1 è quella zoccola volante di Inigo/a).. anche io ci penso spesso e la cosa non è c emi dispiacerebbe.. lla fine il periodo dell'uomo che deve portare a casa i soldi per vivere è finito da un pezzo... Il tutto sta in piedi se i soldi bastano a antenere lo stesso tenore di vita o quasi...

Come altra risorsa potresti pensare a fare il tuo lavoro (oppure un lavoro che pensi di essere in grado di fare) da casa tua, senza spese... per l'inizio nn è necessario aprire partita iva (tanto esiste la ritenuta d'acconto fino a 5000 €) e poi vedi come va!!!! :wink: :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda dduke » 26 feb 2009, 11:07

Vulvy, inizi a piacermi sai? bell idea :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda tocram » 26 feb 2009, 11:09

aaaa ma allora ce l'avete proprio come vizio......

l'elaborazione a casablanca non è come pensate voi..... mi sono fatto solo togliere il DB kiler ..... :prot: ........ e poveraccio Eddy ............... :nubi:

grazie nitro ti ho proprio sgamato caro puppo!!....... tu vuoi fare apposta il casalingo perchè aspetti con ansia l'idraulico!!!! :kiss_lui: :appoggio: :sisi:

un sentito spruzzzzzzzzzzzzzzz a tutti! :byebye:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda tocram » 26 feb 2009, 11:13

adesso do la risposta seria

non c'è niente di male nel fare il casalingo, è solo una condizione mentale, ma sinceramente io mi sentirei a disagio, se è una condizione temporanea e magari dovuta a forza maggiore che ci vuoi fare ci si adegua, ma un lavoretto anche piccolo, per mantenere comunque una tua autonomia e rimanere comunque nel modo del lavoro, io lo cercherei

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda ulvisma » 26 feb 2009, 11:30

dduke ha scritto:Vulvy, inizi a piacermi sai? bell idea :wink:


ma che gli faccio io a sti siCULI!!!!! mha.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda puha » 26 feb 2009, 11:51

torno anch'io al 3d principale, io ci ho pensato.. mia moglie però vuole troppe cose, e poi non mi manterrebbe mai! ma ci ho pensato, e lo farei, e penso che un uomo possa farlo bene quanto o meglio alcune donne.
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda Nitro » 26 feb 2009, 12:05

io sono dell'idea che a a male estremi,estremi rimedi...
se la situazione lo richiedesse,io non mi tirerei indietro...la casalinga è il lavoro più duro che c'è...lo paragonerei ad una schiavitù...ma se proprio dovrei farlo,mi rimboccherei le maniche e lo farei al meglio delle mie possibilità...magari se le vicine di case lo meritano,il lavoro diventa anche piacevole... :mrgreen:
concordo col trans di sopra che dice che anche un lavoretto di una mezza giornata lo cercherei comunque...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda dduke » 26 feb 2009, 12:11

...dai dai, snoccioliamo sto discorso che mi piace. La disoccupazione e' uno stato mentale? e le casalinghe vicine aiutano a stirare meglio? :mrgreen: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda tocram » 26 feb 2009, 12:19

concordo con quello che si fa sodomizzare dai trans qui sopra, che il lavoro della casalinga è da ritenersi un lavoro e duro, purtroppo non permette di portare a casa money :$$: .

ma se fatto bene, permette di risparmiare molto, le massaie italiane degli anni passati insegnano, erano loro che tiravano avanti la gestione della famiglia.

ma sai quale può essere un busines, di questi tempi dove è tutto caro?
o io lancio un'idea, ma se qualcuno lo vuol fare io ci sto.....

il casalingo tutto fare..... noi maschietti in genere siamo portati più delle donne nel fare un po' di tutto, riparazioni, montare mobili, aggiustare ecc, se a questo aggiungi, pulire, rassettare, cucinare...... rubi subito la piazza alle filippine (ci potrebbe essere anche gli extra x le padrone di casa, ma nel tuo caso dovresti aspettare il padrone :appoggio: )

stai pure a casa, ma fa girare la voce ai vicini, quando anno bisogno, ti chiamano e tu vai ...... se prendi il giro giusto, ne fai su di extra :$$: :$$: :$$: :$$:

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda Nitro » 26 feb 2009, 12:24

la gatta può spiegarti come si riaparano caldaia e lavatrice
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda dduke » 26 feb 2009, 12:24

tocram ha scritto:(ci potrebbe essere anche gli extra x le padrone di casa, ma nel tuo caso dovresti aspettare il padrone :appoggio: )


ahahahah, e te pareva, mai che da te venisse un consiglio etero, sempre lllla vai a parare :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda stino » 26 feb 2009, 12:26

Dunque,dunque essendo io disoccupato da un mesettto,per fortuna lunedì ricomincio a lavorare,posso sicuramente dire la mia.
Bisognerebbe fare due distinzioni prima se hai soldi e uno stato mentale di non proeccupazione credo che sia un ottima scelta inoltre avendo parecchio tempo libero puoi dedicarti ai tuoi hobby se viceversa non sei idipendente economicamente beh lascia perdere rischi di rimanere chiuso in casa perchè non ti puoi permettere niente.Se poi hai una moglie miliardaria, che c@zzo lavori a fare licenziati subito ??? :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda tocram » 26 feb 2009, 12:28

dduke ha scritto:
tocram ha scritto:(ci potrebbe essere anche gli extra x le padrone di casa, ma nel tuo caso dovresti aspettare il padrone :appoggio: )


ahahahah, e te pareva, mai che da te venisse un consiglio etero, sempre lllla vai a parare :mrgreen:


a guarda non so ..... ma deve essere redditizio comunque perchè nitro con questi giochetti si è comprato la sua dukessa :lol:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: ...e se stravolgessi la mia vita?

Messaggioda alfus2verdi » 26 feb 2009, 12:29

magari fosse possibile.... ma mia moglie prende troppo poco...la meta di me.... se fosse psosibile sarei felicissimo di stare a casa, uscire con moto ogni volta che voglio.... giocar con la mia piccina che arriva..... ma ahime per me è un sogno irrealiazzabile...mannaggia a me che ho rifiutato la corte di quella donan anzianotta piena di soldi.... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq a parte tutto credo chje per quanto son dinamico(eccezzion fatta per la mia stazza!!!!!) star sempre in casa a far casalingo mi stresserebbe moooolto piu che andare al lavoro....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti