ciao ragazzi,ieri ho fatto una gitarella in liguria in tot 220 km,siccome non o la forutna e anche i money per avere due cerchi di scorta allora viaggio tutto l"anno con i tasselli,però stamattina ho controllato la moto e la ruota dietro avevo perso un dei pezzi di gomma dai tasselli .ora vi chiedo è già capitato a qualcuno di voi?siccome è la prima volta che mi capità allora cerco delle risposte.
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650
Gli amici transalpisti mi dicono che le T63 sono le più fuoristradistiche fra le stradali (per la TA). Non è che semplicemente non sono in grado di sostenere i 72 KW della carotona?
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.
alessandro ha scritto:Gli amici transalpisti mi dicono che le T63 sono le più fuoristradistiche fra le stradali (per la TA). Non è che semplicemente non sono in grado di sostenere i 72 KW della carotona?
Quoto alessandro
Le ho provate tutte e se apri col bicilindrico i tasselli partono su tutte, eccetto le tkc(che infatti non sono gomme da off ), tutto normale quindi
non sono possesore del mitico 990 adv,ma di un bicilindrico con meno potenza,allora le gomme se viaggio in strada le tengo a 2bar,il treno di gomme è dello scorso anno,però o la forutna di lavorare presso un gommista e me la cambiano come gomma difettosa
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650
in genere accade per la velocità, ma ci son due modi di rompere i tasselli: - quando si tagliano alla base - quando vengono via e scoprono anche la tela
nel primo caso è colpa della potenza della moto, nel secondo della velocità. In velocità la gomma si scalda troppo e si scolla dalla tela (se non è con codice di velocità adeguato)
«I sogni non sono nuvole da guardare in cielo, ma alberi da piantare in terra.»