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Setting sospensioni

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Setting sospensioni

Messaggioda micbrugo » 29 nov 2009, 13:34

Ciao colleghi rc8ttisti

qualche esperienza- dritta pista e strada?

io al momento ho messo tutto come indicato da ktm

devo solo vedere di quanti mm è il precarico.

lamps

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda ale79 » 29 nov 2009, 15:29

io per strada avevo chiuso di 2 click in compressione e un giro di precarico all anteriore, in pista ho seguito le regolazioni del manuale (sport) e a parte che son volato la moto andava da zio...e non ho mai avuto le gomme consumate così bene!!
ktm rc8 orange

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda Alby028 » 30 nov 2009, 8:15

io ti saprò dire più avanti....

per impegni di lavoro e mal tempo con la mia piccola ho fatto solo 70 km!!! :cry: :cry: :cry:

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda ivancosta » 30 nov 2009, 9:28

io l'ho lasciata per com'era, mi hanno insegnato a guidare così, non è che però sia un professionista
solo amatore


ps ho fatto tre volte la scuola di motosprint con claudio corsetti, di cui l'ultima volta quello avanzato, con risultati discreti

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda micbrugo » 30 nov 2009, 23:36

grazie per le info!
domani dovrei ritirarla tutta aggiornatissima e controllatissima dal mio mecca.
vi farò sapere.
i miei unici 2 dubbi sono
precarico anteriore ( mi sembra un filo troppo cedevole, ma comoda in strada)
interasse post.

forse sono due regolazioni che mi terrò per la pista, cosi con due piccole cose sono a posto.

vi aggiorno poi

lamps

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda Alby028 » 2 dic 2009, 8:39

micbrugo ha scritto:grazie per le info!
domani dovrei ritirarla tutta aggiornatissima e controllatissima dal mio mecca.
vi farò sapere.
i miei unici 2 dubbi sono
precarico anteriore ( mi sembra un filo troppo cedevole, ma comoda in strada)
interasse post.

forse sono due regolazioni che mi terrò per la pista, cosi con due piccole cose sono a posto.

vi aggiorno poi

lamps


il precarico anteriore l'avevo notato anche io, ma in ogni caso voglio fare un po di km per capire se è da caricare o no

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda micbrugo » 10 dic 2009, 18:30

il precarico anteriore per guida in strada va bene, alla fine lo lascio standard


invece dietro è secchissima......
voi sapete che tipo ( diametro e specs) della chiave a settore da utilizzare?

so che c'è la dedicata KTM ma 30 euro per una chiave mi sembran troppini......


lamps!

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda micbrugo » 10 dic 2009, 18:31

ale79 ha scritto:io per strada avevo chiuso di 2 click in compressione e un giro di precarico all anteriore, in pista ho seguito le regolazioni del manuale (sport) e a parte che son volato la moto andava da zio...e non ho mai avuto le gomme consumate così bene!!


in ktm mi sa che ne capiscono....

anche perchè cosi come è è un bel legnetto

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda ale79 » 10 dic 2009, 20:41

mi sà che le sensazioni di guida variano a seconda delle abitudini personali...io la trovo morbida con i settaggi originali...nulla a che vedere con il mio vecchio gsx-r 600 in cui i registri dal tutto aperto al tutto chiuso sembravano uguali, questa le regolazioni le sente eccome, ho fatto na quindicina di km con le sospensioni tarate da pista in strada per portarla dove l'avrei caricata per la pistata...sembrava di guidare una panca di marmo!!
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Re: Setting sospensioni

Messaggioda tasso » 11 dic 2009, 10:04

io l ho irrigidita davanti e dietro l ho lasciata così,a me piace bella dura!!!.... :grr2: :grr2:

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda ivancosta » 11 dic 2009, 10:06

io l'ho lasciata con il setting standard ,da me ci sono troppi dossi e si sentono tutti :crycry:

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda Dade » 11 dic 2009, 15:36

tasso ha scritto:io l ho irrigidita davanti e dietro l ho lasciata così,a me piace bella dura!!!.... :grr2: :grr2:


se la tieni molto dura davanti, forse ti converrebbe provare ad alzarla un po' dietro, non trovi? :think:
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Re: Setting sospensioni

Messaggioda tasso » 11 dic 2009, 17:24

si si cosa fatta ho messo il telaietto dietro nella posizione più alta. :up: :up:

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Re: Setting sospensioni

Messaggioda micbrugo » 22 dic 2009, 11:32

io tengo telaietto in posizione standard
forcelle alla 2° tacca ( standard)
semimanubri in alto ( senza distanziale al momento visto che quando l'ho comprata non me l hanno dati :evil: :evil: )
forcelle -5 precarico - 10 estensione -8compressione
mono: precarico standard, estensione - 12, complow -10, comphigh - 2giri

regolazioni valide fino a fine marzo per me che peso 70kg ( una piuma) :wink:


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