KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tony & The Stars

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Tony & The Stars

Messaggioda jenk » 27 nov 2009, 0:56

A Patti il 6 dicembre
Ritorna per il secondo anno consecutivo la manifestazione voluta da Cairoli per incontrare amici e tifosi nella "sua" Sicilia


Immagine

E così ancora una volta la macchina organizzativa del Winner Motor Team, sodalizio che fa riferimento al 3 volte Campione del Mondo, è in movimento per accogliere Cairoli e, appunto, le "Stars", ovvero gli amici piloti di fama mondiale, e non solo crossisti, che verranno in Sicilia e si alleneranno insieme a chiunque voglia partecipare.
Infatti, contrariamente alla passata edizione, per "ampliare" le iscrizioni , stavolta sarà possibile partecipare alla manifestazione\allenamento , iscrivendosi sino alle 10 di domenica 6 dicembre, data dell'evento. La particolare formula è gestibile grazie all' applicazione del Progetto Hobby Sport FMI.
La festa inizierà già da sabato 5 dicembre, pare che gli Organizzatori stiano allestendo una superficie coperta di 400 metri quadri circa, adiacente al tracciato del 222 Motocross Park, pista ospitante, da adibire a discoteca per una serata danzante. A Patti sono attesi Andrea Dovizioso, pilota ufficiale Honda nel Motomondiale, Marco Melandri, anch' egli partecipante al Mondiale, oltre a Matteo Bonini, Marc De Reuver e Alex Puzar. Previste entrambe le categorie, MX1 ed MX2, ed al termine della giornata i più "meritevoli" potranno cimentarsi e confrontarsi, appunto, con Tony Cairoli e le "Stars".

Per Info ed iscrizioni:
Gianfranco: cell 338.6855176
mail: 3386855176@tim.it
Fax 0941.317606

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron