KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

guardate questo video

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Re di Hokuto75
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:57
Località: SIENA

guardate questo video

Messaggioda Re di Hokuto75 » 25 nov 2009, 22:49

http://www.youtube.com/watch?v=UHoD5tL_loY
non so nemmeno che cosa scrivere...
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: guardate questo video

Messaggioda Dade » 25 nov 2009, 22:52

mmmm... dopo aver visto i pulcini macinati e non averci dormito per una settimana rinuncio.... :sobno:
DADE -

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: guardate questo video

Messaggioda dduke » 25 nov 2009, 22:54

chissa' se un giorno qualcuno provera' a capire se lui puo' volare
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: guardate questo video

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 nov 2009, 22:55

ho visto al tg e ho sentito che quell'immane figlio di puttana ha preso 12 euro, dico 12 di multa........


viva la lettonia. per natale chiedero al ciccione vestito di rosso che mi dia quella merdaccia umana anche solo per un ora nel buio della mia cantina arredata in stile hostel
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: guardate questo video

Messaggioda dduke » 25 nov 2009, 23:01

ho visto l'altro video, il video di cui "quello di Re di hokuto" e' la risposta, e' ancora peggio :(
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Nik
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:02

Re: guardate questo video

Messaggioda Nik » 25 nov 2009, 23:07

Che sia maledetto.

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: guardate questo video

Messaggioda Randagio » 25 nov 2009, 23:21

Se potessi avere tra le mani il lituano.... :down:

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: guardate questo video

Messaggioda Dan » 25 nov 2009, 23:51

Mi piacerebbe buttarci lui dal ponte, ma dal ponte della vittoria, dalle mie parti, 110 metri.
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: guardate questo video

Messaggioda brontolo950 » 26 nov 2009, 7:50

Una sola parola:
BASTARDO
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: guardate questo video

Messaggioda m3xican » 26 nov 2009, 8:44

Lituano di merda!

Ma più in generale ....... UOMO, anzi UOMINI DI MERDA!!!!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: guardate questo video

Messaggioda THE ONE » 26 nov 2009, 9:30

io ci butterei dal ponte pure i suoi amici che sono stati a filmare il tutto fregandosene del povero animale :x :x :x :x
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: guardate questo video

Messaggioda lespaul » 26 nov 2009, 9:36

Io non guardo, che è meglio...
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: guardate questo video

Messaggioda Skeb21 » 26 nov 2009, 9:40

lespaul ha scritto:Io non guardo, che è meglio...



:s-quoto:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

K-04
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 nov 2009, 8:54

Re: guardate questo video

Messaggioda K-04 » 26 nov 2009, 9:55

A volte nn capisco proprio se è lui l'animale ho i suoi amici che stanno filmando :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ! Cmq nn x essere selvaggio ma se lo potessi avere nelle mie mani x qualche ora questo ragazzo gli farei vedere cosa significa incappare nelle mani di una bestia ,xkè cosi diventerei quando vede e sento certe storie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .
E credetemi sulla parola con queste persone nn ho il minimo scrupolo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!

K. :twisted:

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: guardate questo video

Messaggioda Panda » 26 nov 2009, 10:07

A parte che secondo me parlarne cosi' tanto come si è fatto scatenera' (purtroppo) emulatori altrettanto idioti.. :roll:
Comunque,questo tipo è in Lituania e appunto il suo volto e il suo nome han fatto il giro del mondo,sarebbe grazioso che qualche suo conterraneo prendesse qualche provvedimento.. :twisted:
Ricordo pero' (tra gli innumerevoli episodi quotidiani con dosi di orrore inconcepibili) verso marzo,in provincia di Udine o Pordenone,una ragazza di 22 anni e l'amico di 18 o 19,che hanno impiccato un cane e anche loro hanno filmato e messo su Youtube..di loro si sanno nome e cognome ,e se ne vanno in giro tranquilli al bar... :evil: ..
Ieri o l'altro ieri,un imprenditore,a Potenza,ha ugualmente massacrato un cane di botte poi lo ha chiuso in un sacco e lo ha gettato in una scarpata,il cane è salvo e lo stronzo nei guai grazie alla testimonianza di due dipendenti sudamericani. Spero esca il nome di questo pezzo di merda e che almeno almeno gli brucino la ditta...

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: guardate questo video

Messaggioda ulvisma » 26 nov 2009, 12:02

L'ho visto per caso al TG e stavo per vomitare... gli auguro un male incurabile che lo facci a soffrire tantissimo e lo lasci un vegetale per il resto della sua vita...
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: guardate questo video

Messaggioda Valz » 26 nov 2009, 19:25

Non dico niente per decenza ma è ora di piantarla di essere buoni e cercare di giustificare certa gente.

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: guardate questo video

Messaggioda alessandro » 26 nov 2009, 19:43

Devo dirvi in tutta onestà che mi hanno infastidito/mi infastidiscono i commenti tipo "viva la Lettonia" (ironico), "lituano di merda" eccetera. La Lituania, che non conosco e magari un giorno visiterò, non c'entra granché così come c'entrano poco, credo, i lituani. C'entra l'ignoranza di un imbecille. Punto.
Perché non ve la prendete con le corride o con il Palio di Siena? Avete già visto come viene prodotto il "paté de fois gras"? e le cosce di rana? E la prelibata aragosta?

Scusatemi, ma non vorrei che l'aggettivo "lituano" prevalga sugli aggettivi "criminale", "imbecille", "ignorante", "sadico" eccetera. Tutti aggettivi che si adattano a tutte le nazionalità.

Credo che il commento di Panda (correggimi se sbaglio) andasse anche in questo senso.

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: guardate questo video

Messaggioda KTULU » 26 nov 2009, 20:01

Il video mi è bastato vederlo al Tg una volta..... mi è passato l' appetito!

Più conosco la natura "umana" e più apprezzo quella "animale"! :down:

Spero che questi esseri immondi soffrano così tanto da invocare la Morte e questa stenti a venire!! :grr1:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: guardate questo video

Messaggioda Valz » 26 nov 2009, 20:45

alessandro ha scritto:Devo dirvi in tutta onestà che mi hanno infastidito/mi infastidiscono i commenti tipo "viva la Lettonia" (ironico), "lituano di merda" eccetera. La Lituania, che non conosco e magari un giorno visiterò, non c'entra granché così come c'entrano poco, credo, i lituani. C'entra l'ignoranza di un imbecille. Punto.
Perché non ve la prendete con le corride o con il Palio di Siena? Avete già visto come viene prodotto il "paté de fois gras"? e le cosce di rana? E la prelibata aragosta?

Scusatemi, ma non vorrei che l'aggettivo "lituano" prevalga sugli aggettivi "criminale", "imbecille", "ignorante", "sadico" eccetera. Tutti aggettivi che si adattano a tutte le nazionalità.

Credo che il commento di Panda (correggimi se sbaglio) andasse anche in questo senso.

ale

:up:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AleT, fabioski73 e 26 ospiti