KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

..è finita...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: ..è finita...

Messaggioda ktmax » 25 nov 2009, 21:09

Il dolore è temporaneo...la gloria...eterna!
un'abbraccio a te e famiglia!!!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 21:11

Giada ha scritto:Penso che tuo fratello sarebbe "orgoglione" di te.


..lo spero, Giada... spesso mi manda avanti questa speranza.. xchè nn me l'ha mai detto e non so, ora, se lo è...

Giada ha scritto:I soldi non fanno la felicità, non riportano indietro le cose e non sistemano nulla, ma se ti permettono di porter realizzare qualche piccolo desiderio mi auguro che lo facciano :)


..forse Alberto mi permetterà di prendere la mota... già, proprio quella mota, quella passione, che avrei voluto dividere con lui... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

icelico ha scritto:Non ho parole...

ma se vuoi ho spalle larghe e un posto tranquillo.

Non ne sapevo niente...

:kiss_lei:


..sono brava a nascondere, eh???? sto migliorando anno dopo anno... grazie... non è detto che non accetti! ho sempre una discesa da vincere!

thecapitan ha scritto:Non ero al corrente della vicenda :roll:
Purtroppo il nostro Paese e' una fonte inesauribile di sorprese tant'e'
che alla fine ci si chiede se ci sia un limite al peggio .. :?
Un abbraccio virtuale a te e famiglia.


fanno tanto! grazie davvero! :kiss_lei:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 21:15

Ino ha scritto:Spero di si per lui, almeno se ne farà una ragione per essere finito in galera.


e chi è finito in galera??? la vita di Alberto è valsa 6 mesi di sospensione della patente... nulla più, nulla meno... ora se ti beccano con il tasso alcolico superiore alla media, danno 1 anno! ironica, eh, la sorte...?

Ino ha scritto:Concordo in pieno con Gatta: schiattassero tutti.
Ciao anche da parte mia, balengo.


:cincin: :cincin:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: ..è finita...

Messaggioda dduke » 25 nov 2009, 21:21

Ino ha scritto:
dduke ha scritto:...niente soldi ma in galera l'assassino, un giorno paghera' e' il suo destino :|


Tu sai tutto della dinamica dell'incidente? Spero di si, altrimenti non vedo questa reazione da dove possa scaturire.
In caso contrario...sei sicuro che chi se ne è assunto la responsabilità abbia intenzionalmente tolto la vita, con il suo comportamento, al fratello di Gatta?
Spero di si per lui, almeno se ne farà una ragione per essere finito in galera.
Io spesso penso se dovesse toccare a me una cosa del genere....se in uno dei miei giri dovessi per disgrazia uccidere una persona...se mi mettessero in galera e ogni giorno mi pestassero a sangue sarei felice, se invece mi lasciassero fuori credo non vivrei abbastanza a lungo per finire il processo.
Ma se ammettessi la colpa su suggerimento degli avvocati difensori e patteggiassi la pena pur sapendo di non essere stato io l'artefice dell'incidente che ha portato al decesso della controparte, ti assicuro che andare in galera sarebbe parecchio pesante.
Quel povero ragazzo non c'è più, il colpevole pagherà le sue colpe e Gatta, papà e mamma andranno avanti a soffrire con o senza soldi, non gli cambierà nulla.
Ma coloro che davvero l'avranno avuta vinta saranno i burattinai che hanno messo in scena una recita convincente ed estenuante, facendo recitare ai vari personaggi la propria parte in modo che alla fine nessuno di loro si è pestato i piedi, ha versato una goccia di sudore, è tornato a casa sfiancato ed è stato preso in giro....solo guadagnato un mucchio di soldi per poter riposare lautamente fra una causa e l'altra, tutte con la stessa sorte.

p.s.
Concordo in pieno con Gatta: schiattassero tutti.
Ciao anche da parte mia, balengo.

non avevo letto la risposta, sarebbe inutile dare risposte e controrisposte, nel caso avessi urtato la sensibilita' di qualcuno e in primis quella di Simona chiedo scusa :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 21:32

brontolo950 ha scritto:Simo per prima cosa ti stringo forte forte

ti prendo in parola! e aspetto il 5/12!!!! :wink:

brontolo950 ha scritto:poi capisco perfettamente la storia delle perizie e la decisione presa da tuo papà, non capisco per niente la storia della causa di lavoro e lo spostamento di sede :?: :?: :?:
Se ne avrai voglia magari ne parleremo se non altro per cercare, se posso e riesco, a spiegarti qualcosa, forse capire può aiutare; poi che in Italia la giustizia sia qualcosa di "strano" ti assicuro che i primi a dirlo sono proprio quelli che ci operano :shock:


non fraintendere, anche io, nonostante tutto, capisco la scelata di mio papà... ho visto distrutta la mia famiglia nel giro di 5 minuti... e so che mia madre non sarebbe riuscita a sopportarlo. ma x una questione di principio, sarei andata avanti... contro l'assicurazione. solo x quello. ma non ero io che dovevo prendere le decisioni. il cambio della sede, da quello che ho capito, è stata fatta direttamente dagli avvocati... non lo so, davvero...

trivella ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
scioccato da questa notizia mi stringo a te e alla tua famiglia sperando di darti la forza per andare avanti con serenità......

UN ABBRACCIO

Trivella

grazie teSSSSoro, ma la serenità non so molto dove stia di casa, da 5 anni a questa parte... ma sopravvivo... si sopravvive a tutto... e se non mi ha ammazzata mio fratello, niente e nessuno mi ammazzerà POI :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 21:35

dduke ha scritto:non avevo letto la risposta, sarebbe inutile dare risposte e controrisposte, nel caso avessi urtato la sensibilita' di qualcuno e in primis quella di Simona chiedo scusa :wink:


tranquillo, mi conosci, sai come sono... non mi hai offesa, assolutamente... :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: ci vuole altro x mettermi al tappeto! :kix: :kix: :kix:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 21:38

Valz ha scritto:Se hai voglia : perchè hai dovuto spostare la causa a Milano ?

bella la tua domanda... da quello che ho capito (non parlando avvocatese e guardandosene bene l'avvocata dal farmi capire il motivo reale!!!!), xchè l'assicurazione ha la sede a Milano. credo, eh...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 21:39

Drake ha scritto:mi spiace molto che sia finita così!! una brindisi a tuo fratello e un abbraccio a te !!


:cincin: :cincin: :kiss_lei: :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ..è finita...

Messaggioda tocram » 25 nov 2009, 21:59

Un grande abbraccio!!

mi spiace per tutta la vicenda!

Avatar utente
Ser_Giò
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 3 nov 2009, 13:05
Località: Modena

Re: ..è finita...

Messaggioda Ser_Giò » 25 nov 2009, 22:18

Ho letto solo ora i tuoi posts...
Mi dispiace Gatta. Qui da me, tra il sabato e la domenica, sulla via Giardini, ogni 15 gg. almeno
uno di noi in moto si fa male. Il tragitto che và da Maranello a Serramazzoni è micidiale!!!
Nonostante ciò la vita continua e... vale la pena di viverla pienamente! Come penso farebbe
tuo fratello se fosse ancora tra noi. Cerca di stare vicino ai tuoi e magari usa qualche soldino
dell' assicurazione in qualcosa che possa ricordare tuo fratello...
Un abbraccio..
Sergio

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: ..è finita...

Messaggioda Dan » 25 nov 2009, 22:40

Un grandissimo abbraccio e......ti assicuro che ti capisco.
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: ..è finita...

Messaggioda Ino » 25 nov 2009, 22:52

gatta7272 ha scritto:e chi è finito in galera??? la vita di Alberto è valsa 6 mesi di sospensione della patente...


mi riferivo all'ipotesi di dduke :wink:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ..è finita...

Messaggioda Tomac » 25 nov 2009, 23:31

Un abbraccio forte ..Gatta, fatti coraggio e sappi che tuo fratello sarà sempre con te .. seduto dietro sulla sella :wink:

... Ciao Alberto...
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: ..è finita...

Messaggioda jenk » 25 nov 2009, 23:36

Non ho parole ....

:kiss_lei:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: ..è finita...

Messaggioda Tony69 » 26 nov 2009, 7:42

Un grande abbraccio....

Per il resto non so che dire. :( :( :(
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: ..è finita...

Messaggioda Skeb21 » 26 nov 2009, 9:48

Non posso che quotare Jenk
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: ..è finita...

Messaggioda ulvisma » 26 nov 2009, 11:57

Adesso ti devi accontantere di un abbraccio virtuale.. ma tra poco più di una settimanan vedrai.... :wink:

:kiss_lei:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: ..è finita...

Messaggioda Macs » 26 nov 2009, 14:26

Conosco Gatta da prima di entrare in questo forum e purtroppo questa brutta vicenda la conoscevo gia... :cry:

Quello che non sapevo era tutta questa storia del processo molto vergognosa! :shock: :shock: :shock:
Mi dispiace veramente tanto! :cry:

Un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia con l'augurio di trovare un po' di serenità! :kiss_lei:

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 26 nov 2009, 14:41

Tomac ha scritto:Un abbraccio forte ..Gatta, fatti coraggio e sappi che tuo fratello sarà sempre con te .. seduto dietro sulla sella :wink:

... Ciao Alberto...



..non verrebbe mai!!!! :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 26 nov 2009, 14:43

:kiss: :kiss: :kiss:

per tutti!!!

grazie degli abbracci virtuali! fanno bene lo stesso!

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti