KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

..è finita...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 16:35

..e così, a distanza di 5 anni, 6 mesi e 15 giorni, la causa di mio fratello si è conclusa.

i miei hanno deciso di "mollare" con quei bastardi dell'assicurazione...

..ora mi trovo con 4 soldi in tasca e tanta, troppa rabbia x riuscire a digerirla tutta... ma non è quella rabbia che ti fa prudere le mani. ti fa stare solo male. ti fa sentire un sapore strano in bocca e ti chiude la bocca dello stomaco..

e mi vedo come una "bimba sperduta" dell'Isola che Non C'è...

non trovo pace. non riesco a vedere il "lato positivo", come nonostante tutto ho sempre cercato di fare.

non voglio cedere a questa sensazione, so già che fine mi farebbe fare.


un cin cin a mio fratello, motociclista che il destino mi ha strappato troppo presto, testa di c@zzo che la vita l'ha vissuta completamente, forse + di quello che sto facendo io...

ciau, balengo!

Immagine
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: ..è finita...

Messaggioda Ino » 25 nov 2009, 16:40

non capisco fino in fondo la cosa, ma suppongo sia poco piacevole e in più ci si è aggiunta la solita beffa che peggiora il peggiorabile, come sempre in questo Paese.
Ciao gatta...
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: ..è finita...

Messaggioda Giada » 25 nov 2009, 16:56

Gatta... non so che dire :shock: :roll:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ..è finita...

Messaggioda gatta » 25 nov 2009, 16:56

09/05/2004

un "signore" ha spatasciato mio fratello contro un guard rail. processo penale durato 1 anno, forse meno. ha patteggiato, ammettendo la sua responsabilità. e poi è cominciata la trafila del processo civile. cambio di rito, si è passati da causa civile a causa del lavoro... nn chiedermi, xchè le cose non te le so dire in "avvocatese"... so solo che, x noi, alias i miei e me, i poveri stronzi che son rimasti, è cominciato il calvario con l'assicurazione.

...buon ultimo, hanno dovuto spostare la causa a Milano (ecco xchè avevo chiesto le indicazioni!!!), e l'assicurazione... che schifo! che zio li stramaledica subito!
la richiesta, secondo le tabelle, era di 440mila €. alla fine ne hanno dati meno della metà, giocando sul filo del rasoio del tempo.

è prassi comune, ti prendono x stanchezza... non vuoi + fare perizie psichiatriche, non vuoi + parlare di quel dolore con cui convivi... e posso capire che mio padre non abbia voluto sottoporre mia madre a questo schifo.

xchè la nostra legge vieta di portare tutti i risultati della causa precedente, nella nuova! x cui, le perizie che hanno fatto in sede penale, non erano "portabili" in quella civile...

bene, bravi!!! sempre peggio! avrei voluto farmi giustizia da sola. ma non avrebbe avuto senso...

la beffa è la burocrazia italiana! fa schifo!

e le assicurazioni sono delle merde assolute! quando c'è da prendere, lo fanno e guai a sgarrare di 1 giorno. quando c'è da dare, cazzi di chi deve prendere!!!

schiattassero tutti!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: ..è finita...

Messaggioda Giada » 25 nov 2009, 17:02

Sticavoli io non sapevo di questa storia...
Innanzi tutto un forte abbraccio e ammirazione perchè tu nonostante la disgrazia continui ad avere la forte passione per la moto, non credo sia da tutti.. e questo rafforza quello che già pensavo: ce l'hai nel DNA e nel sangue che ti scorre nelle vene.
Penso che tuo fratello sarebbe "orgoglione" di te.

Per il discorso penale e poi quindi dell'assicurazione io son senza parole peggio di prima...
Immagino la cosa straziante nel doversi portare dietro questa storia per anni e capisco tuo padre nel voler risparmiare ulteriori stress emotivi a tua mamma.

I soldi non fanno la felicità, non riportano indietro le cose e non sistemano nulla, ma se ti permettono di porter realizzare qualche piccolo desiderio mi auguro che lo facciano :)

Un abbraccione
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: ..è finita...

Messaggioda dduke » 25 nov 2009, 17:18

Simo,
:cincin: a tuo fratello. Io avrei patteggiato, niente soldi ma in galera l'assassino, un giorno paghera' e' il suo destino :|
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: ..è finita...

Messaggioda CREG » 25 nov 2009, 17:18

non sapevo di TUO FRATELLO, mi spiace molto GATTINA :(
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ..è finita...

Messaggioda Drake » 25 nov 2009, 17:24

mi spiace molto che sia finita così!! una brindisi a tuo fratello e un abbraccio a te !!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: ..è finita...

Messaggioda Valz » 25 nov 2009, 17:32

Ot. Foto stupenda . Un abbraccio .

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: ..è finita...

Messaggioda Valz » 25 nov 2009, 17:33

Se hai voglia : perchè hai dovuto spostare la causa a Milano ?

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: ..è finita...

Messaggioda trivella » 25 nov 2009, 17:41

:shock: :shock: :shock: :shock:
scioccato da questa notizia mi stringo a te e alla tua famiglia sperando di darti la forza per andare avanti con serenità......

UN ABBRACCIO

Trivella
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: ..è finita...

Messaggioda brontolo950 » 25 nov 2009, 17:43

Simo per prima cosa ti stringo forte forte,
poi capisco perfettamente la storia delle perizie e la decisione presa da tuo papà, non capisco per niente la storia della causa di lavoro e lo spostamento di sede :?: :?: :?:
Se ne avrai voglia magari ne parleremo se non altro per cercare, se posso e riesco, a spiegarti qualcosa, forse capire può aiutare; poi che in Italia la giustizia sia qualcosa di "strano" ti assicuro che i primi a dirlo sono proprio quelli che ci operano :shock:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: ..è finita...

Messaggioda alessandro » 25 nov 2009, 17:55

Aggiungo il mio abbraccio.

Per il resto non so che dire. Sospetto che quando ci sono le assicurazioni di mezzo tutto il mondo sia paese.

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: ..è finita...

Messaggioda steve-o » 25 nov 2009, 18:03

Un'abbraccio gatta! mi dispiace veramente tanto per tutto quello che vi e' capitato... :crycry:

e quoto il buon ale che ha sempre ragione :wink:
alessandro ha scritto:Sospetto che quando ci sono le assicurazioni di mezzo tutto il mondo sia paese.
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: ..è finita...

Messaggioda Ino » 25 nov 2009, 18:40

dduke ha scritto:...niente soldi ma in galera l'assassino, un giorno paghera' e' il suo destino :|


Tu sai tutto della dinamica dell'incidente? Spero di si, altrimenti non vedo questa reazione da dove possa scaturire.
In caso contrario...sei sicuro che chi se ne è assunto la responsabilità abbia intenzionalmente tolto la vita, con il suo comportamento, al fratello di Gatta?
Spero di si per lui, almeno se ne farà una ragione per essere finito in galera.
Io spesso penso se dovesse toccare a me una cosa del genere....se in uno dei miei giri dovessi per disgrazia uccidere una persona...se mi mettessero in galera e ogni giorno mi pestassero a sangue sarei felice, se invece mi lasciassero fuori credo non vivrei abbastanza a lungo per finire il processo.
Ma se ammettessi la colpa su suggerimento degli avvocati difensori e patteggiassi la pena pur sapendo di non essere stato io l'artefice dell'incidente che ha portato al decesso della controparte, ti assicuro che andare in galera sarebbe parecchio pesante.
Quel povero ragazzo non c'è più, il colpevole pagherà le sue colpe e Gatta, papà e mamma andranno avanti a soffrire con o senza soldi, non gli cambierà nulla.
Ma coloro che davvero l'avranno avuta vinta saranno i burattinai che hanno messo in scena una recita convincente ed estenuante, facendo recitare ai vari personaggi la propria parte in modo che alla fine nessuno di loro si è pestato i piedi, ha versato una goccia di sudore, è tornato a casa sfiancato ed è stato preso in giro....solo guadagnato un mucchio di soldi per poter riposare lautamente fra una causa e l'altra, tutte con la stessa sorte.

p.s.
Concordo in pieno con Gatta: schiattassero tutti.
Ciao anche da parte mia, balengo.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13058
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ..è finita...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 nov 2009, 18:58

:kiss_lei:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: ..è finita...

Messaggioda zerbaijan » 25 nov 2009, 19:00

dduke ha scritto:Simo,
:cincin: a tuo fratello. Io avrei patteggiato, niente soldi ma in galera l'assassino, un giorno paghera' e' il suo destino :|

la penso come l'amico Domenico...
purtroppo l'italia fa schifo e la giustizia non funziona.... :(

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: ..è finita...

Messaggioda m3xican » 25 nov 2009, 20:39

Gatta, non ho parole! Mi spiace tanto!
Un pensiero va a tuo fratello, un abbraccio a te e ai tuoi!
ciao
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: ..è finita...

Messaggioda thecapitan » 25 nov 2009, 20:54

Non ero al corrente della vicenda :roll:
Purtroppo il nostro Paese e' una fonte inesauribile di sorprese tant'e'
che alla fine ci si chiede se ci sia un limite al peggio .. :?
Un abbraccio virtuale a te e famiglia.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
icelico
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:24
Località: San Teodoro ( OT )

Re: ..è finita...

Messaggioda icelico » 25 nov 2009, 21:00

Non ho parole...

ma se vuoi ho spalle larghe e un posto tranquillo.

Non ne sapevo niente...

:kiss_lei:
..."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...." Unità NEXUS6 Roy Batty
ADV S 06 @ 525 EXC 04

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti