KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dal "Cinghiale" con furore

Il nostro off-road
Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Dal "Cinghiale" con furore

Messaggioda thecapitan » 23 nov 2009, 18:49

Parafrasando il titolo di un celebre film anni 70 del leggendario Bruce Lee,
vi giro le ultimissime notizie relative al Cinghiale, ovvero Stefano Turchi,
che molti di voi hanno conosciuto un paio di settimane or sono.
Come leggerete nel testo, Stefano indica cio' che forse non tutti ancora sanno ..
ovvero che sara' dei nostri al pranzo del 5 dicembre in quel del Garda :wink: :clap: :up:


Ciao ragazzi,
lo sapete, è un piacere tenerci in contatto, quindi ecco alcune novità e appuntamenti interessanti da non perdersi !!!
Scorrete tutto, fino in fondo ..... non ve ne pentirete !!!!

- Si comincia con il clip realizzato da Biker Explorer allo stand della Virgin con Ringo
http://www.bikerexplorer.tv/it/video-bi ... ucati.html
guardatevelo tutto e vedrete che dopo 40 secondi si parla anche del Rally dei Faraoni e quindi non poteva mancare il Cinghiale !!!! Uno spasso .... e bravo Ringaccio !!!!
Per rimanere con Biker Explorer e i filmati del Rally, mercoledì dovremmo fare le ultime riprese e poi, ultimato il montaggio, arriverà il Dvd che andrà in onda .....
Una bomba ... non vedo l'ora !!!!!

- Sempre in ambito Rally 2009, a brevissimo arriveranno anche i poster e i calendari realizzati dalla bravissima Simona della Effesei, e subito a seguire le immancabili
magliette con la grafica della Lagos Design Studios, e per finire, senza nulla togliere ai professionisti di Biker Explorer, un piccolo sunto dei filmati fatti con la telecamera
sul casco, fatto dall'amico e appassionato Luca Posarelli !!!
Insomma una chiusura in bellezza anche quest'anno !!!! E già si pensa all' anno prossimo ..... chissà. ci potrebbe essere qualche incredibile novità .... ma non voglio
anticipare niente ..... sono comunque già molto soddisfatto, a prescindere da come si concluderà la cosa !!!!
Comunque i primi di dicembre farò un giretto di qualche giorno, a trovare dei cari amici, fra Milano e Trento, per vedere cosa può venire fuori !!!

- Sarà anche l'occasione per non perdermi il pranzo di Natale con quei ragazzacci di MyKTM sul Lago di Garda !!!
viewtopic.php?f=24&t=5184
Oramai mi hanno adottato come un figlio e ...... chissà che ci scapperà fuori !!!! Con loro può succedere di tutto !!!


-Sabato 28 novembre sarò anche all'annuale cena sociale dagli amici del Motoclub Casteldelpiano, sotto i quali colori ho cominciato la mia avventura nelle gare !!!
Sempre molto carini, gentili e disponibili nei miei confronti, e quindi, anche questa una piacevolissimo serata da non mancare.

- Altro appuntamento molto interessante, anche se purtroppo non riuscirò ad esserci, è il Terzo Trofeo Spada nella Roccia del quale trovate allegato il volantino !!!
Organizzato nel crossdromo di San Galgano, sicuramente una bella iniziativa, con mostra scambio il sabato, e gare di moto d'epoca la domenica !!!
Da evidenziare il trofeo 50'enni X 50'ini !!!!

- E si chiude in bellezza !!!!!!!!!!!! A febbraio si parteeeeeeee !!!! L' O M A N ......... ci aspetta !!!
Un viaggio di 16 giorni, orientativamente, dal 12 al 28 febbraio, previa conferma del piano voli, organizzato con A v v e n t u r e n e l M o n d o
e con il gruppo di amici Grossetani già consolidato in altri viaggi !!!! Per assaporare anche il piacere di un bel viaggio nel deserto senza i ritmi delle gare !!!
Se siete interessati trovate tutte le info sul sito http://www.viaggiavventurenelmondo.it/n ... i/8445.php
o comunque non esitate a contattarmi per dettagli e delucidazioni !!!

Vi segnalo, per salutarvi, anche il bell'articolo, scritto da quel " gran bravo ragazzo " di Angelo Barbiero, che è uscito, in questi giorni, sul numero di dicembre di MotocilcismoFuoristrada, dove racconta la sua esperienza da " non pilota" al Rally !!!
Molto umano e realistico, per capire l'altro lato dei Rally Africani, ossia quello delle assistenze, dove spicca anche quanto, molto umilmente, si sia dato da fare, con tutti e con tutto, a prescindere da quello che doveva e non doveva fare e ..... in particolare con me e la mia moto !!
Grazie ancora Angelo !!!

Un abbraccio

Immagine
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Dal "Cinghiale" con furore

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 24 nov 2009, 0:01

Il segreto è non fermarsi mai! Grande Cinghiale!!!



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Dal "Cinghiale" con furore

Messaggioda jenk » 25 nov 2009, 0:18

:up:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Dal "Cinghiale" con furore

Messaggioda steve-o » 27 nov 2009, 11:51

Mitico!!! Grande cinghiale!!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti