KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

una nuova scimmia.... [LC4 640 ADV]

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

una nuova scimmia.... [LC4 640 ADV]

Messaggioda Pumba » 22 nov 2009, 12:37

...mi è saltata addosso una nuova scimmia.... :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

...ho trovato a Ge una 640 ADV..prativcamente nuova.....2200km... :shock: :shock: :shock: ..

..del 2004...arancio....di un anziano" dice il venditore"...mai fuori...

...no ha una riga un graffio....la benche minima polvere....dove dpvrebbe esserci....per forza....

....4500€........ :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: miiiiiiihhhh!!!!!!!.... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

...(detto tra noi...spero la venda...a chi è gia in parola..altrimenti faccio la pazziata)
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda trivella » 22 nov 2009, 12:38

dai dai fai contenta la scimmia :D :D :D
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda Eddy » 22 nov 2009, 12:43

mah.............. se fosse la enduro capirei la scimmia, ma Adventure..... :roll:
ma è anche vero che con mille euro prendi tutto il nesseser :roll: per trasformarcela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi lì sì che ti ci sbizzarisci in fuoristrada

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda Dade » 22 nov 2009, 12:44

ripeto... le scimmie sono animali da compagnia.... Non bisogna mai stare senza! :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda Dade » 22 nov 2009, 12:45

Dade ha scritto:ripeto... le scimmie sono animali da compagnia.... Non bisogna mai stare senza! :mrgreen:



mmmmmm.... :think: mi sa che mi autocito e questa me la metto come firma ... :mrgreen:
DADE -

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda jenk » 22 nov 2009, 14:07

Guarda che non vale la pena ....

:bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

:scimmia: :pig: :scimmia: :pig: :scimmia: :pig: :scimmia: :pig:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda puha » 22 nov 2009, 14:22

mi chiedo se quei 1500/2000 euro che risparmi rispetto ad una 690enduro usata li vale... la mia impressione è che il 690e a 6000/6500 euro anche con 15000 km al momento vale un po' più del 640 usato a 4500. per quello che ho provato il motore 690 è un gioiellino. Se non servono per forza per forza i carburatori penso che alcune cose che non fai con il 640 le fai con il 690, e le cose che fai col 640 le fai con il 690. Spero mi corrigerete se sbaglio, ma forseforse il 690 consuma anche di meno, oltre ad essere più recente (per la faccenda dell'inquinamento) rispetto al 640.

anzi, sarebbe bello se qualcuno potesse illuminarmi in merito (tenendo conto che io voglio andare almeno in ungheria almeno una volta all'anno in moto)
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda jenk » 22 nov 2009, 14:39

puha più o meno condivido la tua analisi .... ma le scimmie e le finanze hanno il loro peso.
Non condivido la parte ie .... sulla mia ho il caro "vecchio" carburatore :)

A tale proposito tra poco metterò nella sezione LC4 l'articolo apparso su MF "guida all'usato KTM LC4" :)
Aggiunto viewtopic.php?f=41&t=6157 :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: una nuova scimmia.... [LC4 640 ADV]

Messaggioda Pumba » 22 nov 2009, 16:28

...Jenk ....scusa un adomanda...ma il serbatoio e cupolino della tua ci potrebbe stare ...o... cambiano completamente gli atakki...

...è solo una domanda...ne.... :wink: :wink: :wink:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: una nuova scimmia.... [LC4 640 ADV]

Messaggioda jenk » 22 nov 2009, 16:48

Considera che il 90% degli attacchi 690 enduro sono modificati per mettere quelli della 690 Rally ....
tutto si può fare, ma penso sia più facile ed economico adattare quelli della 660 Rally (probabile la modifica sia più semplice e con poco da modificare).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Dave
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2010, 19:40

Re: una nuova scimmia....

Messaggioda Dave » 24 gen 2010, 22:43

Dade ha scritto:ripeto... le scimmie sono animali da compagnia.... Non bisogna mai stare senza! :mrgreen:


Questa è mondiale..... altro che da firma!

Per me 690 è un gran passo avanti e quei soldini in più li vale davvero tutti...

Avatar utente
Giambi
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 26 ago 2009, 15:24
Località: ZONA LIMITROFA A PADOVA

Re: una nuova scimmia.... [LC4 640 ADV]

Messaggioda Giambi » 8 feb 2010, 13:31

Pumba ha scritto:...mi è saltata addosso una nuova scimmia.... :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

...ho trovato a Ge una 640 ADV..prativcamente nuova.....2200km... :shock: :shock: :shock: ..

..del 2004...arancio....di un anziano" dice il venditore"...mai fuori...

...no ha una riga un graffio....la benche minima polvere....dove dpvrebbe esserci....per forza....

....4500€........ :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: miiiiiiihhhh!!!!!!!.... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

...(detto tra noi...spero la venda...a chi è gia in parola..altrimenti faccio la pazziata)


La mia era sicuramente meglio tenuta di quella di Genova; per non perdere tempo l'ho rientrata presso il concessionario in cui ho acquistato la 990 ADV. Il prezzo era quasi uguale e la vedo ancora in esposizione.


Torna a KTM LC4 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti