KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sherco rally 4.5

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

sherco rally 4.5

Messaggioda alp650 » 18 nov 2009, 19:44

siccome non sono andato al eicma,però ho avuto la possibilità di vedere la sherco di casteu tramite i giornali che dire secondo me è un capolavoro :wink: ,in bocca al lupo per david :D
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: sherco rally 4.5

Messaggioda DakFabri » 20 nov 2009, 10:35

davvero il mondo rally si muove, dopo l'aprilia anche sherco si presenta ufficialmente con un pilotone, se non ho letto male su fuori, cotratto di tre anni supportato da Elf :)

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: sherco rally 4.5

Messaggioda Tomac » 20 nov 2009, 14:56

DakFabri ha scritto:davvero il mondo rally si muove, dopo l'aprilia anche sherco si presenta ufficialmente con un pilotone, se non ho letto male su fuori, cotratto di tre anni supportato da Elf :)


Dak io sarei poco ottimista......sul mondo rally c'è ancora una grande crisi, e l'ultimo salone lo ha in un certo modo confermato...facendo veder poche moto rally ( a parte Aprilia, Sherco e ...mannaggia a me che me la son persa.....il K di Despres :evil: :evil: ), la stessa KTM perderà lo storico sponsor Repsol....e sembra che Coma debba partecipare in Argentina con un team satellite..lui stesso nell'intervista è stato un po' pessimista e si è detto stupito che la ELF abbia stipulato un contratto d tre anni....E' vero, è scesa in campo Aprilia, che però per partecipare a livello semi-ufficiale ha dovuto chiudere i rubinetti nel cross, nel motard e nell'enduro... :roll: :roll:
Non so..spero di sbagliare..ma si prospettano tempi cupi, magari sarà un bene, perchè probabilmente poi si ricomincerà da zero come la Dakar n° 1, pochi sponsor... fatta solo da appassionati con moto preparate da loro stessi :up: :up:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: sherco rally 4.5

Messaggioda DakFabri » 20 nov 2009, 19:02

in effetti non sbagli, e le parole diComa confermano :?
Comunque un ritorno agli albori non dispiacerebbe a molti anche se improbabile.

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: sherco rally 4.5

Messaggioda alp650 » 20 nov 2009, 22:21

no ragazzi i rally non possono morire :crycry: ,vedremmo il prox mese quanti correrano sia dakar e africa race,e con che sponsor i pliloti ufficiali.dai dai speriamo bene :)
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti