KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DIABLO CORSA 3

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: DIABLO CORSA 3

Messaggioda LukeDuke » 18 nov 2009, 20:48

lespaul ha scritto:Le conosco, sono pirelli diablo roccia! Quelle che montava il mio Monster quando l'ho comprato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Mai provato le Diablo roccia 3? sono bi-pietra, la parte centrale è in granito per limitare l'usura su rettilineo, mentre la parte laterale è in travertino più morbida per le pieghe! Inoltre il mio marmista di fiducia me le fornisce a prezzi ottimi :mrgreen:
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: DIABLO CORSA 3

Messaggioda Dade » 18 nov 2009, 21:12

ma quelle non sono le PONTEDIPIETRA BT014? :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: DIABLO CORSA 3

Messaggioda Drake » 18 nov 2009, 21:26

Dade ha scritto:ma quelle non sono le PONTEDIPIETRA BT014? :mrgreen:


vedo che le conosci,.... :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



M3O
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 nov 2009, 15:36

Re: DIABLO CORSA 3

Messaggioda M3O » 19 nov 2009, 11:36

Drake con queste sotto la moto si faranno davvero scintille !! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: DIABLO CORSA 3

Messaggioda Drake » 19 nov 2009, 12:20

M3O ha scritto:Drake con queste sotto la moto si faranno davvero scintille !! :lol: :lol: :lol:



devi vedere che burnout :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: DIABLO CORSA 3

Messaggioda lespaul » 19 nov 2009, 13:02

LukeDuke ha scritto:
lespaul ha scritto:Le conosco, sono pirelli diablo roccia! Quelle che montava il mio Monster quando l'ho comprato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Mai provato le Diablo roccia 3? sono bi-pietra, la parte centrale è in granito per limitare l'usura su rettilineo, mentre la parte laterale è in travertino più morbida per le pieghe! Inoltre il mio marmista di fiducia me le fornisce a prezzi ottimi :mrgreen:


Vorrei provare quelle col gesso al posto del travertino...sono per la pista, più tecniche e non omologate...sai com'è 8)
---------------------------
lespaul

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti