KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

prezzi di saldo BUELL

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
beppe55
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 19 set 2009, 12:13

prezzi di saldo BUELL

Messaggioda beppe55 » 18 nov 2009, 11:00

Oggi dal concessionario Harley-Buell dove sono andato per far vedere la centralina della mia XB12X mi hanno detto che sono in attesa dalla casa madre di fare una svendita a prezzi di saldo per Buell.
Quindi sembra che la 1125 carenata da 13395 euro di listino passi a 7000 euro !!!! :D :D :D anche gli altri modelli ribassano allo stesso modo.
Per chi ha posto in garage , euro in tasca e si vuole cavare uno sfizio vada a vedere e sentire.
Io mi tengo la mia anche se un pensiero per la carenata con motore Rotax (tipo LC8) ci faccio un pensiero .
Unica pecca nel tutto e che non ritirano niente per questa svendita
saludos

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: prezzi di saldo BUELL

Messaggioda Ino » 18 nov 2009, 11:22

pensa come son contenti quelli che stanno cercando di vendere la propria moto usata...
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: prezzi di saldo BUELL

Messaggioda excalibur90 » 18 nov 2009, 12:02

si ho capito la svendita...ma sono dei rottami. io ne ho provate un paio e ci ho perso il sonno di notte...
se me la mettessero in garage..sarebbe uno sbattimento mercoledi'...quando passano a portare via il secco..

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: prezzi di saldo BUELL

Messaggioda stichluca » 18 nov 2009, 12:26

excalibur90 ha scritto:si ho capito la svendita...ma sono dei rottami. io ne ho provate un paio e ci ho perso il sonno di notte...
se me la mettessero in garage..sarebbe uno sbattimento mercoledi'...quando passano a portare via il secco..



esageratoooo :lol:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: prezzi di saldo BUELL

Messaggioda realtube » 18 nov 2009, 12:49

HD ha messo in chiusura il marchio Buell con tutto quello che comporta: licenziamento operai e dipendenti, dismissione immobili, svendita di tutte le rimanenze come accessori, moto e ricambi...non contenta a neanche un anno dall'acquisizione ha rimesso in vendita Agusta proprio al lancio della nuova brutale e della nuova F4...mha :(

Avatar utente
beppe55
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 19 set 2009, 12:13

Re: prezzi di saldo BUELL

Messaggioda beppe55 » 18 nov 2009, 13:19

ma le Buell diventeranno moto d'epoca e che modelli ?
facciamo una graduatoria di quelle che secondo voi sopravviveranno?
io avevo una Triumph Trident ex-Koelliker e quando la diedi via (la moto) sembrava vendessi m..a
Oggi mi mangio i m....i se ci ripenso !!! :mukka: :mukka:

Avatar utente
carletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26 mar 2009, 10:39
Località: Lucca

Re: prezzi di saldo BUELL

Messaggioda carletto » 18 nov 2009, 16:57

Gli unici modelli di Buell che aumentano di prezzo sono le S1, o al limite i tralicci in genere, ovvero M2,X1...ora si trovano anche a 4/5 mila euro...ma poi saliranno......le xb non credo aumenteranno di valore anzi.....lo dico in quanto conoscitore di buell , ne ho avute 2 e mio fratello ne ha ancora 1......con la 1125 non ci taglierei neanche l erba tanto mi fa schifo......non è una buell!!!!
excalibur la può pensare come vuole, ma a me piacciono e piaceranno sempre....avessi soldi sicuramente me ne comprerei un altra, sono moto di carattere, strane personalizzabili e che non passano inosservate...per quanto riguarda le prestazioni.................beh....2 milioni di cavallli non servono a nessuno a meno che pistaiolo.....la potenza che avevano le buell bastava e avanzava...........
ex ringhiobuell.............ahhhhhhh come romba il mio Kappone..........


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti