KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MATTEO BONINI SI E´ FATTO MALE

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MATTEO BONINI SI E´ FATTO MALE

Messaggioda jenk » 24 feb 2009, 20:30

Proprio ieri sera abbiamo sentito Matteo Bonini che purtroppo ci ha dato una brutta notizia dicendoci che martedì scorso mentre si allenava a Castel San Pietro, senza nemmeno cadere la sua spalla è uscita di sede. Con il suo medico di fiducia Dott. Porcellini, ha deciso di che tra una settimana circa si sottoporrà ad un intervento per la ricostruzione dell´arto ormai messo a dura prova, che esce di sede anche senza necessariamente impattare o venire messo sotto sforzo. I tempi di recupero possono variare tra i due e tre mesi.
Il manager del Team Silver Action ha assicurato a Matteo il suo appoggio che rientrerà per disputare le ultime 6/7 gare del Mondiale 2009, solo quando sarà al 100%.
Matteo ha chiuso il messaggio con un "io non mollo" e da parte nostra non possiamo che augurargli, a nome anche di tutti i nostri lettori, di rimettersi al 100% e di tornare più forte di prima. Forza Matteo!!!!

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: MATTEO BONINI SI E´ FATTO MALE

Messaggioda Vincenzo » 24 feb 2009, 20:56

Che sfiga......
Ho visto proprio ieri il Dott. Porcellini...... :) ....un tipo figo.....e anche molto bravo.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: MATTEO BONINI SI E´ FATTO MALE

Messaggioda Ready To Go » 24 feb 2009, 22:44

non lo conosco ma come a tutti coloro che hanno queste sfortune rivolgo il mio in bocca al lupo e aggiungo la stima degna per chi non molla! Dai!
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: MATTEO BONINI SI E´ FATTO MALE

Messaggioda Eddy » 25 feb 2009, 11:52

Ready To Go ha scritto:non lo conosco ma come a tutti coloro che hanno queste sfortune rivolgo il mio in bocca al lupo e aggiungo la stima degna per chi non molla! Dai!

quoto e sottoscrivo


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti