KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Oltre a una foto con Marc Coma ..

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda CREG » 16 nov 2009, 0:00

100% agree :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 16 nov 2009, 0:29

non dimentichiamoci che nel bene e nel male siamo un forum monomarca, per cui il limite non è tanto nostro quanto dei piloti a poter partecipare alle nostre eventuali manifestaizoni.
Dimostrazione è stato un pilota italiano che era sotto contratto con altra marca e che non ha potuto accettare un nostro cappellino in regalo!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Giada » 16 nov 2009, 10:00

UN conto è dare un cappellino con scritto "myKTM", cosa che peraltro non essendo un forum ufficiale o niente (per adesso) avrebbe potuto anche accettare, ma il nome è troppo evocativo e ci puo' stare.
Un conto è chiedere a delle persone, nostre conoscenti dirette di venire in maniera informale a qualche evento per divertirsi o qualche sera a "raccontarci" della vita da pi(r)lota.
E questa è la passione.

Se invece interessa avere persone che partecipano in maniera "ufficiale" per mille motivi, tra cui anche che "fa figo" averle allora è un altro discorso (che come dicevo a me direttamente interessa poco, ma è un discorso del tutto personale!) :roll:

Su queste cose, mi ripeto, ho un po' di esperienza... Se puo' servire e interessare nell'organizzazione bene sono a disposizione.
Nel caso contrario non è un problema, le mie esperienze continuano ad esistere indipendentemente dal forum :wink:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda tocram » 16 nov 2009, 10:31

far partecipare un pilote, del calibro di Coma o sala ad un nostro evento, per quanto mi riguarda, mi piacerebbe, non tanto per girarci assieme, ma meglio per vederlo girare e rimanere a gustarmi una bella guida, ma più che altro sentrilo raccontare delle sue esperienze in gara.

anche quando sentivo parlare il Cinghiale o Furio, per me era affascinante sentire dalla viva voce dei partecipanti quello che hanno fatto in luoghi dove songo di andare

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda trivella » 16 nov 2009, 10:33

Che discorso impegnato e serio......da bacchettoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo



Eddy culo e Tocram Culo

Io sono d'accordo con tutti ma le curve ora non mi attraggono molto voglio OFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Giada » 16 nov 2009, 10:42

Vero!!
Ora basta.

EDDY E TOCRAM CULIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda tocram » 16 nov 2009, 11:43

sentitamente ringrazio :mrgreen:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Patacca » 16 nov 2009, 11:49

:up: :up: due pollici su per Giada.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Vincenzo » 16 nov 2009, 17:41

Giada ha scritto:UN conto è dare un cappellino con scritto "myKTM", cosa che peraltro non essendo un forum ufficiale o niente (per adesso) avrebbe potuto anche accettare, ma il nome è troppo evocativo e ci puo' stare.
Un conto è chiedere a delle persone, nostre conoscenti dirette di venire in maniera informale a qualche evento per divertirsi o qualche sera a "raccontarci" della vita da pi(r)lota.
E questa è la passione.

Se invece interessa avere persone che partecipano in maniera "ufficiale" per mille motivi, tra cui anche che "fa figo" averle allora è un altro discorso (che come dicevo a me direttamente interessa poco, ma è un discorso del tutto personale!) :roll:

Su queste cose, mi ripeto, ho un po' di esperienza... Se puo' servire e interessare nell'organizzazione bene sono a disposizione.
Nel caso contrario non è un problema, le mie esperienze continuano ad esistere indipendentemente dal forum :wink:


Non vorrei replicare ma myKTM non è "niente" e non è ufficiale prima di tutto per scelta, e credo che questo non voglia dire essere un forum di serie B o minore importanza.. E' un gruppo di amici prima di tutto, che si chiami myKTM ora o qualcos'altro prima, sono sempre amici che hanno costruito quello e questo sito, e questo è un dato di fatto, le chiacchere stanno a zero :!:
In pochi mesi non è stato semplice rimettere in piedi quello che si è fatto in 5 anni ( purtroppo e per colpa di qualcuno) e addirittura migliorarsi. Le stesse persone che hanno coinvolto amici (campioni del mondo) nei propri eventi ( e non Ezberg o altro passandolo per proprio merito) sotto altro nome sono TUTTE QUI e se quest'anno non si è potuto replicare non è perchè non si è voluto o non si era in grado, semplicemente ognuno ha i propri impegni e non sempre coincidono con il volere degli altri.
Sei parte di questo forum e siamo fieri di averti tra noi, se vuoi mettere a disposizione la tua esperienza te ne saremo grati e mi piacerebbe che fosse una cosa che viene naturale non forzatamente.Qui ognuno fà quel che può e quello che si sente di fare.
Parlo per me quando dico che se devo chiedere per favore a qualcuno per avre qualcosa che dovrebbe essere naturale, preferisco non farlo e amici come prima, in caso contrario la stessa persona avrà la mia stima,che varrà zero, ma dal mio punto di vista è merce rara ed ha un certo valore.
Sempre IMHO s'intende.... :wink:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Patacca » 16 nov 2009, 18:41

senza voler far dei torti a nessuno penso che Giada si meriti due pollici su per un sacco di motivi...
dal mio punto di vista estremamente superficiale (in quanto non posso certo dire di conoscerla bene) quello che ho letto sul forum e che mi è piaciuto è che Giada è:
1) una ragazza motociclista con 2 marroni... :idol:
2) credo di aver capito che collabora o lavora per qualche giornale :idol: (anche io una volta ero vicecaporedattore di una rivista)
3) condivido il discorso degli ospiti d'eccellenza...anche io essendo nel mondo degli sportivi...ho avuto a che fare con i vari atleti...e devo dire che quando uno organizza un evento è sempre una bella scocciatura contattarli e farli venire sia in veste ufficiale che non...spesso chiedono soldi....e sono dei rompi balle...
4) non sono a conoscenza dei retroscena della discussione...forse avrei dovuto leggerla tutta...ma appunto uno fa quel che può....come dice IL Vince :wink:


a me è piaciuta questa frase di Giada:

Su queste cose, mi ripeto, ho un po' di esperienza... Se puo' servire e interessare nell'organizzazione bene sono a disposizione.
:up: :up: :up: :up: :up:

e sono contento che anche Il Vince dica che qui ognuno fa quel che può e vuole.....

WWWWW MyKtm.it ..... il forum più figo che c'è!!!! :fonz:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Giada » 16 nov 2009, 18:45

Grazie Patacca sei davvero carinissimo... :oops: :oops:
Mi fa piacere che tu abbia capito il senso del mio intevento anche se a volte scrivo in maniera un po' "brusca e veloce".

No, non collaboro con un giornale, ma con una casa motociclistica... (senza stipendio! :mrgreen: che è peggio!).

A presto!
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Patacca » 16 nov 2009, 18:46

Giada ha scritto:Grazie Patacca sei davvero carinissimo... :oops: :oops:
Mi fa piacere che tu abbia capito il senso del mio intevento anche se a volte scrivo in maniera un po' "brusca e veloce".

No, non collaboro con un giornale, ma con una casa motociclistica... (senza stipendio! :mrgreen: che è peggio!).

A presto!



ma figurati....mi piace poter dire che stimo una persona....e anche la liberta' di dire il contrario se fosse....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Eddy » 16 nov 2009, 21:52

ma porca vacca (senz'offesa eh Giorgino) mi tocca essere per una volta d'accordo con la Giada :roll:
anche a me piacerebbe molto ci fossero dei piloti che vengano sia a girare che a gozzovigliare per simpatia e non per dovere o soldi. Cioè lo stesso spirito che ho sempre trovato in questo forum. Uno che và a manifestazioni per dovere o lavoro non saprà mai trasmetterti le sensazioni e lo spirito giuste
uffa volevo scrivere una cosa decente ma è arrivata la Panda e mi distrae.......... :evil: finirò domani


Tocram culo e Giadaculona :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda CREG » 16 nov 2009, 23:58

i piloti della casa :bmw: di GIADA qua non li vogliamo :mrgreen:
A MENO CHE SI VESTANO IN ARANCIONE , SI COMPRINO UNA adv990, PARTECIPANDO AD ALMENO TRE TORTELLATE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Patacca » 17 nov 2009, 8:09

ot CREG sei diventato in oro......incredibbbbbbbbbile.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda mchanic » 17 nov 2009, 22:38

:rotlf: Giada, magari ti piacerebbe la fotoricordo col biondino griffato BMW ?? :s-lol:
Immagine
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Giada » 17 nov 2009, 22:45

ehehehhe lo accompagno a questo e joel smets... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda CREG » 17 nov 2009, 23:01

con quella camicia li sei proprio gnokketta :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda DakFabri » 18 nov 2009, 11:53

io seriamente coinvolgerei le due amiche di creg, nella famosa foto...poi da li possiamo anche impostare una collaborazione



















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Oltre a una foto con Marc Coma ..

Messaggioda Vincenzo » 18 nov 2009, 16:39

CREG ha scritto:con quella camicia li sei proprio gnokketta :mrgreen:



Pensa senza.... :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti