KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

truffatori con le ossa intere!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Valz » 12 nov 2009, 18:32

andrea ha scritto:
CREG ha scritto:.... io sono a favore del
FAR WEST :mrgreen: :


idem!

Assolutamente d'accordo .

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Eddy » 12 nov 2009, 20:41

prima dico che son pienamente d'accordo con chi se li vorrebbe incaprettare questi "truffatori"


poi vorrei dire una cosa ad Alfus, che come ben sa io son dall'altra parte della barricata essendo camionista. Condivido pienamente ciò che dici anche perchè ho amici (nel senso che li conosco da più tempo di te) nella polizia, ma ciò che dico sempre a loro lo ripeto a te.
Nelle forze dell'ordine ci sono un sacco di buoni a niente che si credon qualcuno solo perchè hanno le stelline al colletto o pensano che quelle stelline li rendano migliori della "gente comune".... E aggiungo anche, siete ai ferri corti? Non riuscite a lavorare perchè chi viene arrestato o ha amicizie-agganci-cazzi-e-stramazzi? Non vi pagano gli straordinari? Non avete i soldi per far benzina nelle volanti? Voi avete fatto un giuramento a questo paese non a chi lo governa!!! Se chi lo governa lo sta mandando in malora dovreste esser VOI forze dell'ordine a ri-portarlo sulla giusta via.....
bon, dopo questo penso mi guadagnerò il primo ban, ma non mi piace tacer tutte le volte :mrgreen:

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Stillo » 12 nov 2009, 21:51

Questa non sara' questa la situazione, ma in caso di truffa accertata, non esitate a chiamare la polizia postale.
Vi linko il racconto della disavventura di un' amico finita bene.
http://www.fazeritalia.it/fazerforum/vi ... ia+postale

P.S. Certo che il loro sito (la polizia postale e la polizia in generale) potrebbero farlo + intuitivo.
Li ho contattati un paio di volte per segnalare siti di pishing, ma devi iscriverti e fare tutta una procedura farraginosa :roll:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 nov 2009, 22:05

ma non parlavamo di un K con le piastre in ergal e dell'ano di chi lo sta vendendo!?!?

apollo hai fissato l'appuntamento col tizio??
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda apollo990 » 12 nov 2009, 23:52

Eddy ha scritto:prima dico che son pienamente d'accordo con chi se li vorrebbe incaprettare questi "truffatori"


poi vorrei dire una cosa ad Alfus, che come ben sa io son dall'altra parte della barricata essendo camionista. Condivido pienamente ciò che dici anche perchè ho amici (nel senso che li conosco da più tempo di te) nella polizia, ma ciò che dico sempre a loro lo ripeto a te.
Nelle forze dell'ordine ci sono un sacco di buoni a niente che si credon qualcuno solo perchè hanno le stelline al colletto o pensano che quelle stelline li rendano migliori della "gente comune".... E aggiungo anche, siete ai ferri corti? Non riuscite a lavorare perchè chi viene arrestato o ha amicizie-agganci-cazzi-e-stramazzi? Non vi pagano gli straordinari? Non avete i soldi per far benzina nelle volanti? Voi avete fatto un giuramento a questo paese non a chi lo governa!!! Se chi lo governa lo sta mandando in malora dovreste esser VOI forze dell'ordine a ri-portarlo sulla giusta via.....
bon, dopo questo penso mi guadagnerò il primo ban, ma non mi piace tacer tutte le volte :mrgreen:


Quoto e aggiungo..
Per esperienza personale.:.Moltissime volte i tutori specialmente graduati si occupano solo di casi che permettono loro di comparire sui giornali locali e nazionali per poter avanzare o semplicemente guadagnare l'ennesimo ritaglio per la bacheca..E per quanto concerne il rischio.. (da ex professionista)lo considerai prima di arruolarmi ,spesero molto denaro per addestrarmi a gestirlo. Per mè i tutori dell'ordine sono lavoratori come gli altri ,sono eroi come il carpentiere ,come il lattoniere ,o l'elettricista che oltre al rischio dell'infortunio sul lavoro possono anche non averlo piu' il lavoro . Massimo rispetto per chi lavora seriamenete e con coscienza qualsiasi abito indossi.
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Dade » 13 nov 2009, 7:54

40.000 ufficiali per 120.000 operativi???? mmmmm...... :think:
DADE -

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti