KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

truffatori con le ossa intere!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda apollo990 » 11 nov 2009, 23:27

Mi piacerebbe sapere come mai le forze dell'ordine non pongono fine alle continue truffe ae i danni di aspiranti motociclisti adescati su noti siti vetrina di compravendita tra privati.
Oggi mi sono imbattuto nell'ennesimo "affarone" certamente un truffa...
il personaggio in questione venderebbe un 250 f con piastre in ergal manubrio aftter mozzi marmitta power p.a 2000 euri.. a
Gli ho dato il mio contatto ed ora aspetto la sua mossa...
sono proprio curioso... :sobad: :whip:
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 11 nov 2009, 23:38

:s-foto: :s-foto: :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Skeb21 » 11 nov 2009, 23:48

sarà mica quella che ha visto anche Tocram
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda tocram » 11 nov 2009, 23:50

Apollo...... e perchè guardavi quel tipo di annunci???? :evil:

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda apollo990 » 11 nov 2009, 23:54

tocram ha scritto:Apollo...... e perchè guardavi quel tipo di annunci???? :evil:

Ti reputo abbastanza intelligente ...quindi coraggio risponditi da solo :mrgreen: :evil: :twisted:
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda apollo990 » 12 nov 2009, 0:17

ImmagineImmagine :mrgreen:
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Skeb21 » 12 nov 2009, 0:26

che puzza di bruciato!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda ulvisma » 12 nov 2009, 11:43

:evil:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda DakFabri » 12 nov 2009, 11:48

quasi quasi da aggiungerci uno zero :?
organizziamo l'acquisto in un posto definito...ci presentiamo in tanti...e :fly2: :fly2: :fly2: :fly2: :fly2: :fly2: :fly2:
:mazza:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda alfus2verdi » 12 nov 2009, 12:14

mi permetto di risponderti io in materia.....
sai perchè le forze dell'ordine non irescono a smascherare e a controllare tutte queste truffe....
semplice ci vorrebbero dirca 30 milioni di militari in italia per controllare gli altri 30 milioni.....e invece ci sono solo circa (tra tutti i corpi intendo) 400/450.000 militari...
considera che ci sono almeno 150.000 che svolgon funzioni di ufficio/amministrativo interno per gestire caserme, personle e parco mezzi, 30/40.000 ufficiiali .....quindi rimangono circa 120.000/170.000persone per gestitre il territorio , le truffe, le verifiche fiscali, sicurezza stadi, vigilanza autostrade, controlllo aeroporti,, scorte ministri, scorte magistrati, ricerca evasori totali, verifiche contabili/amministrative, verifica fallimenti, distruzione beni, contraffazzione, contrabbando , sbarco clandestini e qlc altra decina di funzioni di verifica e controllo territorio....
visti i pochi mezzi a disposizione(non parlo della benzina assente talvolta pagata dai militari stessi con proprie ore di straordinaio), vista la pochezza delle risorse(ore di straordinario pagato sono un miraggio!) finchè non introfducono i robot la vedo difficile riuscure a debellare l'illegalità.....
ma penso che tutte queste cose ognuno in cuor suo le sappia anche se spesso si vede solo indifferenza e ignoranza nel rispetto del lavoro e sacrificio che migliaia di persone compion per cercar di far del loro meglio per render la società, le strade , la vita più sicura.....
scusate queste mie parola ma quando vado anzi andavo allo stadio e sentivo dei cori, quando per strada vedi un militare che ferma qlc e poi vien preso a cattive parole, quando vedi che allegramente un militare viene deriso per i suoi compiti o le sue funzioni personalmente mi giran le scatole.....
perchè difficilmente si senton parlare di persone che stanno sveglie la notte per lavorare per strada mentre gli altri dormono, con la pioggia, che vanno allo stadio per tutelare le famiglie e che poi tornan a casa in ambulanza con ossa rotte, coltellate oppure occhio perso da una sassata in una qualsiasi manifestazione, perchè nessuno pensa che in estate mentre gli altri vanno in giro in pantalocini e infradito qlc sta sotto il sole a 40 gradi con pantalone in lana invernale e scarpe spesso rotte perchè da 4 anni non te ne danno una nuova, perchè in pochi pensano che mentre gli altri dormono qlc andra in giro a far un lavoro che pochi (conoscendone i contenuti veri ) voglion realmente fare, perchè mentre lavori e mentre magari vai a fare un controllo di routine qlc può investirti perchè lo sbirro rompe scatole e ti fa arrivare tardi in disco o dagli amici , perchè in pochi sanno che mentre tutti dormon tu sei in giro la notte per 6 euro in più, pernchè in pochi sanno che per fermare il contrabbando si va con le punto e spesso si incontrano jeep blindate, perchè spesso si dimentica che la legge prevede che prima di prender arma in mano devi attender che altri sparano nei tuoi confronti e solo doppo ( se sei ancora vivo) puoi difenderti ma in ogni caso ci son due situazioni 1) in ogni caso sei processato 2) in ogni caso sei uno sbirro che ha ucciso/ferito per sciocchezze mentre se morivi tu son cose che capitano!!!!, perchè in pochi sanno o si ricordano che se stai facendo il tuo lavoro in alcune zone corri il rischio d'esser linciato perchè quell'uomo o ragazzo che hai fermato senza assicurazione/patente/età per guidare mezzo/ha rubato è pur sempre un bravo ragazzo/padre di famiglia/scolaro che per noia si diverte


scusate questo argomento magari o quasi certamente OT ma son appena rientrato dalla notte(16 ore di lavoro più 3 ore di straordinario gratuito) e stanotte ne ho sentite di ogni colore e le "balle" ti giran perchè per colpa di un pirla per poco non rientravo a casa da mia moglie e da mia figlia di tre mesi.....:shock:
quindi forse per il mio stato incazzato magari appena ho letto frase
Mi piacerebbe sapere come mai le forze dell'ordine non pongono fine alle continue truffe ae i danni di aspiranti motociclisti adescati su noti siti vetrina di compravendita tra privati.
mi è partito l'embolo....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Ino » 12 nov 2009, 12:37

[OT start]
'inchia...se avessero scritto che le FF.O sono dei cretini, cosa avresti scritto? :mrgreen:

E cmq appoggio in pieno tutto ciò che hai scritto capendone perfettamente il significato :!:
Aggiungo che bisognerebbe avere la possibilità di portarsi dietro qualche cittadino sparasentenze durante i turni lavorativi e poi farsi raccontare, a fine turno, che cosa ne pensa.
[OT stop]

concordo con l'idea di procedere con l'acquisto e di presentarsi con folta delegazione di appassionati :twisted:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
ste7280
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 2 ott 2009, 11:41
Località: Provezze (franciacorta) Brescia

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda ste7280 » 12 nov 2009, 12:52

DakFabri ha scritto:quasi quasi da aggiungerci uno zero :?
organizziamo l'acquisto in un posto definito...ci presentiamo in tanti...e :fly2: :fly2: :fly2: :fly2: :fly2: :fly2: :fly2:
:mazza:



ssiii ...sssiii le mettiamo a lui le piastre in ergal......... :goku:
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Skeb21 » 12 nov 2009, 13:19

:mazza:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda CREG » 12 nov 2009, 13:32

ALFUS........ appunto.voi siete pochi e avete gia' tanto da fare...lasciate fare a noi...... io sono a favore del
FAR WEST :mrgreen:

p.s. APOLLO, metti incinto il tipo se e' un tarocco :twisted:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda trivella » 12 nov 2009, 13:46

CREG ha scritto:ALFUS........ appunto.voi siete pochi e avete gia' tanto da fare...lasciate fare a noi...... io sono a favore del
FAR WEST :mrgreen:

p.s. APOLLO, metti incinto il tipo se e' un tarocco :twisted:



1.000.000.000 di vergate......
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
raffaelebike
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 nov 2009, 1:40
Località: Lille (Francia)

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda raffaelebike » 12 nov 2009, 15:33

....se ne trovano sempre di truffe" anche ben mascherate" sui siti di compravendita moto... durante l'acquisto della mia c'era una splendida supermoto con pochi km sotto i 4000€ , di un fantomatico signore inglese che viveva e l'aveva acq. in Italia, pure disposto a spedirla in Italia a sue spese... ha risposto in modo supercelere al primo messaggio...alla richiesta di maggior informazioni su documenti e pagamento si è ovviamnete dileguato... :evil:

...due mesi +tardi spulciando tra vari siti mi imbatto in un 'offerta su una ADV 990... stesso prezzo...sempre di un inglese vissuto in Italia... SRMPRE con la stessa mail :evil: :nubi: :mazza: :mazza:

...!inizio OT"...cmq "quoto" alfus per i tanti ragazzi delle forze dell'ordine che ci mettono l'anima...e non solo ci vorrebbero 450000 Alfus !! ...anche se, come in qualsiasi ambito purtroppo, ci sono altri che non rispecchiano i valori che dovrebbero rappresentare!... "fine OT"

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 nov 2009, 16:25

4500000 alfus!??!?!?! finirebbe il cibo :D

alfus hai ragione, non sono le forze dell'ordine a battere la fiacca sono le leggi a essere fatte da cretini.......!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda vikingo » 12 nov 2009, 16:29

dagli l'appuntamento il 5 di Dicembre a villa pasini da cipriota ... così ci giochiamo a pallone dopo pranzo !!!

:mrgreen: :mrgreen:
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda puha » 12 nov 2009, 16:40

Arthur Fonzarelli ha scritto:4500000 alfus!??!?!?! finirebbe il cibo :D

alfus hai ragione, non sono le forze dell'ordine a battere la fiacca sono le leggi a essere fatte da cretini.......!



io credo che una buona mano la diano tutti i cretini che trovano mille giustificazioni per andare contro la legge.... e scrivendo "tutti" intendo tutti, da chi parcheggia in doppia fila in su... il limite per l'intervento dei tutori dell'ordine qualche volta potrebbe essere molto basso (a cominciare da quelli che entrano in strade dove si passa in uno e mezzo al mattino alle otto perché devono portare a scuola i bambini, quando sanno che dietro la curva cieca ci possono essere bambini che vanno a scuola a piedi): finché non accade nulla tutti sono contenti, poi succede qualcosa ed il colpevole "non aveva mai fatto niente di male".

:evil:
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: truffatori con le ossa intere!!

Messaggioda andrea » 12 nov 2009, 18:24

CREG ha scritto:.... io sono a favore del
FAR WEST :mrgreen: :


idem!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti