KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un aiutino per favore - in zona Verona...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda dduke » 10 nov 2009, 12:48

...avrei bisogno di valutare i costi di affitto di un appartamento di 60 mq circa, con garage ovviamente. Effettivamente la zona che mi interessa sarebbe quella a meta' tra Thiene e Verona sud-ovest. Cosa mi suggerireste come zona? magari un posto non troppo in mezzo al caos cittadino e da dove si puo' raggiungere appunto Thiene e Verona sud o sud-ovest abbastanza agevolmente?
Ovviamente se qualcuno di voi ha qualche appartamento di proprieta' e volesse propormelo, che ben venga :wink:

Grazie e baciuzzi
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 nov 2009, 14:06

mica mi diventi diversamente settentrionale anche tu?!?!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda dduke » 10 nov 2009, 14:11

Arthur Fonzarelli ha scritto:mica mi diventi diversamente settentrionale anche tu?!?!

..eheh, e chissa'. Senti posso rispondere al tuo mp sinteticamente qui? :s-puppo:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 nov 2009, 14:11

:mrgreen: :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda zerbaijan » 10 nov 2009, 14:12

Arthur Fonzarelli ha scritto:mica mi diventi diversamente settentrionale anche tu?!?!

se tutto va bene io potrei essere il terrore che si trasferisce al nord o centro italia... :wink:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda ulvisma » 10 nov 2009, 14:54

zerbaijan ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:mica mi diventi diversamente settentrionale anche tu?!?!

se tutto va bene io potrei essere il terrore che si trasferisce al nord o centro italia... :wink:


ussigur!!!! :shock:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda Panda » 10 nov 2009, 15:26

dduke ha scritto:...avrei bisogno di valutare i costi di affitto di un appartamento di 60 mq circa, con garage ovviamente. Effettivamente la zona che mi interessa sarebbe quella a meta' tra Thiene e Verona sud-ovest. Cosa mi suggerireste come zona? magari un posto non troppo in mezzo al caos cittadino e da dove si puo' raggiungere appunto Thiene e Verona sud o sud-ovest abbastanza agevolmente?
Ovviamente se qualcuno di voi ha qualche appartamento di proprieta' e volesse propormelo, che ben venga :wink:

Grazie e baciuzzi


Ti mando un Mp

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda Vincenzo » 10 nov 2009, 18:33

Ho guardato sul giornale di annunci Arena Bazar, per la provincia di verona sei sui 500-600 euro mensili di media.....
Poi puoi trovare per meno ed anche per piu dipende dalle zone.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda dduke » 10 nov 2009, 20:18

...in effetti come mi faceva notare Vincenzo, forse si capisce poco. Il potenziale posto di lavoro e' a Thiene. Pero' , a meta' dell'anno prossimo, l'azienda si spostera' a Verona sud o sud ovest, la zona precisa non e' ancora stabilita. Quindi io sto cercando di capire se :

- e' conveniente affittare a Thiene cosi' sarei a 2 passi da lavoro, e poi per l'anno prox, quando l'azienda si spostera' si provvedra' a cercare una nuova casa

- oppure affittare direttamente casa in una zona che sta in mezzo tra Thiene e Verona sud, cosi' magari potrei trovare un buon compromesso

Nel caso della seconda ipotesi:
- le vostre zone sono trafficatissime? (forse la domanda sembra sciocca)
- si devei uscire da casa 1 o 2 ore prima per essere in ufficio alle 8.30?
- i 40-50 km tra autostrada/provinciale/strade interne, in quanto tempo si percorrono durante l'ora di punta?

Ripeto, nel caso qualcuno di voi abbia un 60/70 mq da dare in affitto, con tutte le regolarizzazioni del caso e fosse interessato....
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda Vincenzo » 10 nov 2009, 20:41

Allora, tra Thiene e Verona ci sono un bel pò di km, la strada statale attraversa troppi paesini e relativi rallentamenti, semafori etc percui la strada piu veloce è l'autostrada ( la Valdastico A31 e poi la A4) con costi relativi (circa 4,20€ a tratta, percui 8,40€ al giorno circa).
Una buona zona "strategica" è S.Giovanni Lupatoto e paesini limitrofi, sei a ridosso di autostrada, tangenziale e superstrada e ti puoi muovere velocemente in qualsiasi direzione, in piu ci sono centri commerciali , e sei a due passi da Verona.
O ti cerchi un'appartamento provvisorio in zona Thiene e intanto te ne cerchi uno in queste zone oppure ne cerchi uno direttamente in zona sud est verona.
Credo ma non ne sono certo, che in zona dintorni Thiene gli affitti siano leggermente piu bassi che in zona Verona....però non ho la certezza.....
Dimenticavo...da Thiene ci sono delle strade da urlo che vengono dalle mie parti..... :twisted:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda dduke » 10 nov 2009, 20:48

Ricevuto 8) adesso inizo a cerca a S G Lupatoto.
Nel secondo caso dicevi o "ti cerchi in zona sud est". Intendevi proprio quello? o volevi dire sud ovest come avevo scritto prima io? in quel caso mi sconsigliavano di prendere direttamente VR sud ovest subito, perche' per arrivare a Thiene sono 160 km A/R al giorno....che ne pensi?
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda Vincenzo » 10 nov 2009, 21:41

Opps, ho toppato....comunque la distanza AR è sempre tantina, aggiungici i costi di autostrada.....credo che la scelta migliore sia prendere un'appartamento "provvisorio"in zone limitrofe a Thiene e poi l'anno prossimo cercare nella zona Verona, sud ovest....tieni presente che in zona ovest c'è l'aereoporto di Villafranca, i paesini nei dintorni non sò quanto possano essere "disturbati" dai rumori...
Comunque se opti per stare in zona Thiene e poi spostarti con l'azienda, nel frattempo potrai renderti conto delle zone , distanze e strade. A sud della città di Verona c'è la tangenziale a doppia corsia, e passare da sud est a sud ovest e viceversa della città ci si mette un'attimo, resta l'incognita degli orari di lavoro piu congestionati....comunque anche a ovest ci sono zone ben servite, con centri commerciali e strade a scorrimento veloce vicine,ed anche abbastanza vicine al lago di garda, tipo Sona, Palazzolo....poi bisogna vedere quanto a sud ovest la tua azienda si sposta....
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda dduke » 10 nov 2009, 21:53

..e mi sa che questa e' l'unica soluzione :roll:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda Eddy » 10 nov 2009, 22:14

:roll: un'altro terone che ci viene a frantumare i maroni................... :roll:

bè, ti ha già detto tutto il buon Vincenzo.... io al massimo da buon leghista ultraconservatore potrei dirti, visto che a Sommacampagna c'è l'aereopoto potresti anche prender in considerazione l'idea di fare il pendolare dalla Sicilia a Verona :mrgreen:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Un aiutino per favore - in zona Verona...

Messaggioda dduke » 10 nov 2009, 22:18

Eddy ha scritto::roll: un'altro terone che ci viene a frantumare i maroni................... :roll:

bè, ti ha già detto tutto il buon Vincenzo.... io al massimo da buon leghista ultraconservatore potrei dirti, visto che a Sommacampagna c'è l'aereopoto potresti anche prender in considerazione l'idea di fare il pendolare dalla Sicilia a Verona :mrgreen:

ciao ariano, suppongo che nel caso tu non sia interessato ne a paste di mandorla ne altri dolci , ho detto bravo? :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tbot e 20 ospiti