KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cerco COLLETTORI per SD '05

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda Icy » 15 ott 2009, 13:08

...scusate se posto qui ma nn posso mettere l'annuncio sul mercatino e... son con la moto ferma nel box... :(
Praticamente... a forza di struscaire i collettori a terra (insieme al carter frizione) ho aperto il collettore stesso che corre sotto il motore... risultato: Duchessa in garage... e io con l'SH... :|

Quindi cercherei i collettori originali... mkca a qualcuno gli avanzano? :mrgreen:
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda Vincenzo » 15 ott 2009, 13:57

Fai prima e ti costa meno, farlo riparare
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda andrea » 15 ott 2009, 14:20

si! riparali!

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda Icy » 16 ott 2009, 10:00

Ni... perchè (devo postare la foto appena mi ricordo di farla) il collettore spezzato è quello del cilindro posteriore che corre sotto il motore accanto al collettore dell'anteriore... e quest'ultimo è ormai ben consumato da ripetute toccate in piega... senza contare che se continuo così mi toccherà cambiare anche il carter frizione che bello segnato... :roll: :roll: :roll: Le pedane? Temperate come fossero la matita di un nerd... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...devo decidermi a scrivere una lettera in KTM... non possono mettere in circolazione oggetti atti a piegare così tanto e non adeguare gli ingombri... :D

Per finire di rispondere Milani mi ha detto che il metallo del collettore può essere invecchaito (la moto ha 4anni e oltre 50.000km ma si crede ancora una ragazzina.. :mrgreen: ) e aver perso elasticità.. saldarlo risolverebbe il problema in modo veloce ed economico ma... potrebbe risuccedere ancora... quindi se trovo qualche anima pia che mi vende i collettori originali a poco prezzo o i collettori racing a un prezzo UMANO... beh.. perchè no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda Icy » 26 ott 2009, 9:55

Qui (prima pistata con la SD all'ISAM) intanto è dove ho cominciato a toccare:

Immagine

...e questa era la situazione l'inverno scorso:

Immagine


...help me! :lol:

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda Icy » 10 nov 2009, 12:17

...uppino.. son sempre in cerca dei collettori... :crycry:
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda lespaul » 10 nov 2009, 12:19

Caspita...sarà che sono leggero ma con quell'angolo di piega non dovrebbe sfregare nulla...a meno di avvallamenti. Non è che hai le sospensioni un po' "sgonfie"? Io finora ho sfregato solo le pedane, però peso 60kg :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Cerco COLLETTORI per SD '05

Messaggioda Icy » 11 nov 2009, 14:05

lespaul ha scritto:Caspita...sarà che sono leggero ma con quell'angolo di piega non dovrebbe sfregare nulla...a meno di avvallamenti. Non è che hai le sospensioni un po' "sgonfie"? Io finora ho sfregato solo le pedane, però peso 60kg :mrgreen:



Credo sia un discorso di "delicatezza" nell'ingresso curva... io sono abbastanza violento e probabilmente schiaccio di più le sospensioni... e poi c'è anche il discorso derivante da un problemino al braccio dx... a seguito di una operazione fatta a pene di segugio ho pochissima forza e in staccata mi devo reggere principalmente con le gambe, come a cavallo... questo porta a sporgersi poco e di conseguenza a parità di traiettoria la moto la inclino di più... :roll:
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti