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Autunno...cadono le foglie e la FR prende fuoco!

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Autunno...cadono le foglie e la FR prende fuoco!

Messaggioda SilverKTM » 15 ott 2014, 13:24

È successo a me e a due amici, tutti FR, mentre giravamo nei boschi: le foglie secche si infilano tra basamento motore e tubo scarico e con il calore prendono fuoco. per fortuna avevamo acqua nel camel back e abbiamo spento la fiamma prima che arrivasse al serbatoio.

Adesso tutti abbiamo messo una retina di alluminio davanti al motore, fissata con fascette al telaio e il problema è risolto.
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Re: Autunno...cadono le foglie e la FR prende fuoco!

Messaggioda Stefano William » 15 ott 2014, 13:48

Non ci posso credere :shock: :head:
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Re: Autunno...cadono le foglie e la FR prende fuoco!

Messaggioda Fesart » 18 ott 2014, 20:03

Moto standard o modificato scarico e aspirazione? forse siete magri e le moto surriscaldano.
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Re: Autunno...cadono le foglie e la FR prende fuoco!

Messaggioda Grey » 18 ott 2014, 20:24

...l'ultimo giro in off con Ktmax, a Marco (990 Adv) si e' incastrata una pigna tra forcellone e scarico posteriore...immaginate il risultato!
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Re: Autunno...cadono le foglie e la FR prende fuoco!

Messaggioda Fenix » 18 ott 2014, 20:39

Fesart ha scritto:Moto standard o modificato scarico e aspirazione? forse siete magri e le moto surriscaldano.


A proposito....tu Fesart mi pareva di aver letto che eri riuscito a farla scaldare meno ma non trovo il topic....ricordo bene o sono stordito :? ? Grazie
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Re: Autunno...cadono le foglie e la FR prende fuoco!

Messaggioda Fesart » 18 ott 2014, 21:18

Fenix ha scritto:
Fesart ha scritto:Moto standard o modificato scarico e aspirazione? forse siete magri e le moto surriscaldano.


A proposito....tu Fesart mi pareva di aver letto che eri riuscito a farla scaldare meno ma non trovo il topic....ricordo bene o sono stordito :? ? Grazie


La mia prima la ho rimappata poi ho messo il filtro aria twin air e tolto i catalizzatori. Ma era troppo magra, lo scarico era talmente rovente che si scioglievano le fiancatine di plastiche vicino ai silenziatori.
Allora ho montato una centralina aggiuntiva jdjetting e adesso gira bene e non scalda piu' di scarico (e anche di motore e' migliorata), la puoi regolare a piacere con una logica uguale a quella del carburatore (minimo, prima apertura di gas, gas a meta', full gas, transitorio etc).
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