KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Freeride, che faccio? La compro?

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Freeride, che faccio? La compro?

Messaggioda millino 67 » 16 apr 2014, 17:48

:wink: fatti il 2 tempi ci fai quasi 20 km con un litro :shock:

motaldo57 +
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 nov 2012, 8:45

Re: Freeride, che faccio? La compro?

Messaggioda motaldo57 + » 17 apr 2014, 8:08

Io, ho addirittura montato due denti in più, perche' avevo ancora un pignone nuovo del 400, e devo dire che mi trovo bene cosi', anche facendo percorsi impegnativi (casomai il problema è in discesa, perchè spinge). Consuma poco e i trasferimenti ai 70/80 km si fanno col motore che ronfa.
Davanti ho montato una gomma enduro.
Auguri.

gulli963
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 gen 2013, 9:23
Località: Genova, Bergamo e Paluzza (UD)

Re: Freeride, che faccio? La compro?

Messaggioda gulli963 » 20 set 2014, 11:44

Dopo moltissimi anni mi sono riavvicinato all'enduro ed ho comprato una vecchia 400EXC del 2001 ma per le mulattiere è troppo impegnativa poi la poco destrezza del 50enne, vuoi i troppi anni passati senza fango alla fine sto pensando alla FR sono fortemente indeciso tra 2T e 4T, non ultimo il fatto che a breve i 2T spariranno per questioni CE e quindi poi perderanno di valore sul mercato, ma altresì vero che i 4T costano parecchio come manutenzione, basti pensare a 100 è più ore il cambio di un pistone del 2T ma il 4T come portarla da Bulgari.... che faccio???
grazie ragazzi
Vegiu ma bun . .

Fesart
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 dic 2012, 23:10

Re: Freeride, che faccio? La compro?

Messaggioda Fesart » 30 set 2014, 9:13

Come sempre dipende cosa ci vuoi fare.
La 2T e' piu' trialistica, giri meglio nel difficile e' piu' economica nella gestione. La 4T piu' enduristica ci fai un po' di tutto anche trasferimenti e sterrati (non come una enduro vera e propria ma te la cavi) e la manutwnzione costa un po' di piu', tagliando ogni 20 ore.
Io ho il 4 T e mi trovo meglio, questione di feeling, e' meno estrema del due tempi e per me che vengo da una enduro racing e' piu' simile a quella che avevo.

Fabrizio lillo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 apr 2016, 10:50

Re: Freeride, che faccio? La compro?

Messaggioda Fabrizio lillo » 18 mag 2016, 17:16

Io c'è l ho e sono contento comprata usata 350 si va dove si vuole,senza tanti guai.Se poi sei uno che smanetta hai sbagliato moto,però io che non son di certo bravo ho visto gente spingere dove io sono passato non dico sorridendo,ma quasi.Nella mia il pignone ha un dente in più e per strada fai i 70 ma urla un po ,in mulattiera sei un po più impegnato visto il rapporto più lungo ,ma almeno a me non dà problemi,credo che col pignone di 11 si sarebbe ancora più facilitati.Autonomia,io ho fatto 80 km di fuoristrada ,ed ero abbastanza stanco,poi riserva,esiste un serbatoio acerbis di supplemento che si monta sul manubrio,personalmente dopo 80 km vado al distributore e mi riposo anche ,voi non so.Ho trovato il freno anteriore fiacco potrebbero montare una pinza che freni meglio.Manutenzione ,non me ne intendo a parte soffiare il filtro e le solite cose io non ho fatto e ho 230 ore....fate un po voi... :D

Precedente

Torna a Freeride 350

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite