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miscelatore ha scritto:Spesso smonto tutte le sovrastrutture, apro i connettori elettrici e sprizzò spray disossidante.
Filtri e filtrini i vari della benzina.
Verifica il tappo del serbatoio, la valvolina di sfiato si incanta col fango e polvere.
Verifica visivamente tutti i fili elettrici non presentano sbucciature nei punti di sfregamento.
Cambio la candela una volta all'anno.
Controllo col tester dell'isolazione pipetta.
Non riesco nemmeno a farti un elenco, man mano che tocco la moto mi vengono in mente.
Intendevo proprio questo. Una racing usata nel fango richiede molta manutenzione preventiva, molte ore dedicate la sera nel box. I concessionari si limitano al cambio olio e filtro.
io e i miei soci durante rally anche di 2000km non siamo mai appiedati per cagate. Poi magari succede che esplode il motore ma questo è un altro discorso.
Leggendo sopra Marco che trova difficoltà già nell smontare il serbatoio, non credo quindi sia il tipo che si mette a fare tutto quanto descritto.
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