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In panne sulla via del sale ...

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Fesart
 
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Re: In panne sulla via del sale ...

Messaggioda Fesart » 3 lug 2013, 22:31

Sfiga immagino...io ci h fatto un paio di gare, ci giro spesso e problemi zero. Certo bisogna fare manutenzione come una moto da enduro, se la vuoi usare come una enduro.....e un po' di aggiustamenti preventivi comunque vanno fatti, su youtube ci sono diversi suggerimenti.
Ultima modifica di Fesart il 4 lug 2013, 7:54, modificato 1 volta in totale.

Fenix
 
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Re: In panne sulla via del sale ...

Messaggioda Fenix » 3 lug 2013, 23:16

Grazie per le risposte, tranne un paio di cose, le altre le faccio di solito su tutte le mie moto, anche sul Suzuki GSF 1200 che quello di racing non ha proprio nulla....anzi, patisce da matti l'olio sintetico 100%, con quello me ne beve un casino, col semisintetico non un rabbocco da un cambio all'altro......comunque mi e' stato utile, mettero' in pratica anche il paio di cose che non applicavo.....grazie ancora

mdc_marco
 
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Re: In panne sulla via del sale ...

Messaggioda mdc_marco » 11 lug 2013, 21:44

Era la pompa della benzina .
Rimando ad un topic ad hoc

mdc_marco
 
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Re: In panne sulla via del sale ...

Messaggioda mdc_marco » 15 lug 2013, 10:13

miscelatore ha scritto:Spesso smonto tutte le sovrastrutture, apro i connettori elettrici e sprizzò spray disossidante.
Filtri e filtrini i vari della benzina.
Verifica il tappo del serbatoio, la valvolina di sfiato si incanta col fango e polvere.
Verifica visivamente tutti i fili elettrici non presentano sbucciature nei punti di sfregamento.
Cambio la candela una volta all'anno.
Controllo col tester dell'isolazione pipetta.
Non riesco nemmeno a farti un elenco, man mano che tocco la moto mi vengono in mente.

Intendevo proprio questo. Una racing usata nel fango richiede molta manutenzione preventiva, molte ore dedicate la sera nel box. I concessionari si limitano al cambio olio e filtro.
io e i miei soci durante rally anche di 2000km non siamo mai appiedati per cagate. Poi magari succede che esplode il motore ma questo è un altro discorso.

Leggendo sopra Marco che trova difficoltà già nell smontare il serbatoio, non credo quindi sia il tipo che si mette a fare tutto quanto descritto.


Tutto quanto descritto..proprio no, però qualcosina sì, dàai (filtro aria, catena sfiato forcelle e spray contatti): cmq il serbatoio non è che non ci riesca, ma non è immediato da poter fare in emergenza


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