KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DUKE 125

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mitilu
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 nov 2016, 16:16
Località: Reno Centese (Ferrara)

DUKE 125

Messaggioda mitilu » 24 nov 2016, 17:49

Ciao a tutti, sorpresa..... non sono un KTMattaro, ma bensì un Buellista.
Perché mi sono iscritto a questo forum ?
Ho una figlia di 16 anni che aspira a diventare una motociclista.
La sua moto dei sogni è la Duke 125, ( come biasimarla, sono anni che io sbavo sulla Superduke 1290 )
Perché chiedo aiuto ? semplice, a chi chiedere consigli e suggerimenti se non ai diretti interessati ?
Sperando non siate troppo di parte, ma sinceri e soprattutto responsabili, nel senso che non voglio nemmeno pensare a cosa può succedere a mia figlia a causa di problemi della moto, magari risaputi.
Quindi, chiedo aiuto specialmente agli amministratori, nell'indicarmi in quali post posso appunto postare alcune domande che vorrei porre.

1) Leggendo sul web, ho trovato molte lamentele su problemi elettrici ed alcune anche meccanici, sono i soliti sfigati che beccano la moto uscita male, o invece ci sono problemi cronici risaputi anche se non riconosciuti dalla casa madre ?
2) Qualcuno potrebbe elencarmi a cosa devo stare attento se decidessi l'acquisto di una Duke usata ? Annate da scartare ? problemi noti, ecc.
3) Nel caso, il mio allarmismo fosse inutile e fuori luogo, qualcuno è in procinto di vendere la propria Duke 125 o sa di qualcuno ( fidato ) che la vende ?

Da anni sono nel forum Devilstars ( unico rimasto del mondo Buell ) e confido che in questo forum, vi siano persone corrette e sincere come nel nostro Buell, disposte a dare il proprio contributo sulle esperienze fatte, nel bene e nel male.

Bon, saluto tutti di nuovo, e attendo che qualcuno mi contatti, per eventualmente spostare nelle discussioni adatte alcuni dei miei quesiti.

Ciao

Mirco

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23193
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: DUKE 125

Messaggioda Bat21 » 24 nov 2016, 18:03

Un gemello di topic l'ho chiuso in quanto duplicato ...questo è stato spostato nell'idonea sezione :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a Duke 125 / 200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite