KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scarico duke 390

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
g66a
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 nov 2014, 15:35

Scarico duke 390

Messaggioda g66a » 30 ott 2016, 17:54

Salve giovani
in primavera mio figlio si è preso un 390, e da allora, sono riuscito a provarlo ach'io soltanto ieri. Bè spero proprio che non ci prenda troppo la mano, perchè per farci il pirla nel traffico e nelle stradine dove abito è divertentissima. Lunica cosa che non mi ha mai convinto quando lo sentivo partire è il sound, e infatti anche guidandola sembra di essere su un tratorino tosaerba. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse delle foto dell'interno dello scarico originale, per fargli an'autopsia e decatalizzarlo, ma lasciandolo esteticamente originale e se esistono mappature adatte alla decatalizzazione.
grazie Andrea.

Avatar utente
g66a
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 nov 2014, 15:35

Re: Scarico duke 390

Messaggioda g66a » 10 gen 2017, 18:10

Bè, visto che nessuno sa niente, tra natale e l'ultimo, io l'autopsia allo scarico del 390 l'ho fatta lostesso......
Smontato, aperto, eliminato cat, richiuso, riverniciato e rimontato....come nuovo!!!!!
Al minimo cambia poco, ma dando gas ora finalmente suona come una vera moto :D :D
Provata per pochi km, in rilascio ora scoppietta che è un piacere, ma dopo la mappatura akra orig ktm che dovrebbe regolarizzare il tutto, purtroppo non lo fara più.
Appena possibile quindi, tagliando, mappa e giro decente per testare i risultati....


Torna a Duke 125 / 200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite