KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tuning e faro powerparts ktm duke 125

Moderatore: Moderatori

Lambo99
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:09

Tuning e faro powerparts ktm duke 125

Messaggioda Lambo99 » 14 ott 2016, 18:54

Buon giorno,
premetto che ho usato il tasto cerca, ma niente di utile.

Ho comprato qualche settimana fa un ktm duke 125 usato, è già full powerparts, ed ho notato che la luce del fanale powerparts è davvero scarsa. Ho guardato il manuale, ma penso che le caratteristiche delle lampadine impiegate siano riferite al porta faro di serie. Mi chiedevo sarebbe possibile aumentare la potenza della lampadina anche dell' abbagliante? Avreste qualche lampadina magari che faccia una luce un po più fredda da consigliarmi?? (non so se possa essere utile ma il modello è un 2011)

Ho trovato su un sito un elaborazione della centralina che lo porterebbe a 20cv, la cosa mi sembra strana allora ho scritto all' officina e mi ha detto che le prestazioni aumentano notevolmente, volevo chiedere a Voi che di sicuro siete più esperti di me se sia possibile ( http://www.toptuning.it/it/centraline/K ... v_3754.htm )

Lo scarico purtroppo quello di serie è quello che è, e quindi speravo di cambiarlo mio padre mi prenderebbe anche l akra ( ho risparmiato prendendola usata quindi posso metterci un po le mani) ma ho visto questa marca meno conosciuta ( o almeno per me lo era fino poco tempo fa): Toro. Qualcuno conosce questi scarichi?? Nel caso altre alternative che non siano arrow leo vince gianelli gper e quelli dell' altro post.


Grazie in anticipo. :up: :up: :byebye: :byebye:

Torna a Duke 125 / 200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti