KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

EICMA - KTM e Moto.it avvicinano i giovani alle due ruote

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

EICMA - KTM e Moto.it avvicinano i giovani alle due ruote

Messaggioda jenk » 5 nov 2011, 14:12

KTM in collaborazione con Moto.it lancia un invito speciale ai giovani. Prenotatevi online per la prova della 125 Duke o per un corso di guida.

Immagine

Iniziativa speciale KTM e Moto.it rivolta ai giovani motociclisti, o aspiranti tali. Volete provare da vicino le due ruote, conoscere e toccare con mano la 125 Duke che è la naked leader del mercato europeo delle ottavo di litro, e avvicinarvi al mondo e allo spirito giovane e sportivo che caratterizza il marchio austriaco? L’occasione è servita: a EICMA, nel piazzale esterno Motolive, KTM in collaborazione con Moto.it offre la grande opportunità di provare la 125 Duke. Due modalità diverse a disposizione: un test drive, che permette a chi ha già dimestichezza con le due ruote a motore di provare le caratteristiche della 125 Duke, oppure il corso di guida, per chi vuole percorrere i primi metri in sella ad una moto, in tutta sicurezza e seguito dagli istruttori professionisti della DSR.


L’iniziativa sarà attiva dall’8 al 13 novembre 2011. Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo online. Si verrà poi ricontattati dalla segreteria organizzativa dell’evento per conferma di partecipazione e orari.


KTM e Moto.it sono felici di poter offrire specialmente ai giovani questa grande opportunità. Proprio in questo segmento infatti sia il costruttore austriaco che la testata giornalistica milanese sono convinti si debba maggiormente investire. Solo creando dei prodotti ad hoc per i giovani si pongono le basi per un futuro più solido di tutto il settore moto. Da una parte KTM con moto belle e sicure come la Duke 125, dall'altra Moto.it impegnata costantemente a farsi da portavoce di una serie di problematiche che limitano l'accesso dei giovani alle moto, su tutti: assicurazioni e sicurezza. Per questo l’intento congiunto è quello di portare in fiera, ad Eicma, centinaia di nuovi o futuri appassionati.

Compila il modulo online e "iscriviti" a un'esperienza irrinunciabile

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Duke 125 / 200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti