Macs ha scritto:Ohh.... che sia ben chiaro... se non vi piace... NON CHIEDETEMI I SOLDI INDIETRO!!!
saso ha scritto:vabbè, io pensavo invece ad un regalo nel caso andasse bene
giangibar68 ha scritto:Anche io ero intenzionato a provare questo comando del gas, volevo chiedervi se è possibile mantenere le manopole originali e se il montaggio dello stesso è semplice?
Macs ha scritto:Ho messo il pignone da 16... perchè non mi trovavo con i rapporti...
Molte volte, dato che son fermone e viaggio spesso in 2, in alcuni tornanti e quando sono in mezzo al traffico dovevo buttare in prima...
in + trovavo la seconda troppo lunga per i miei gusti...
Adesso con il pignone da 16 ho risolto questo problema... ed in ogni caso attenua anche la sensazione di on-off...
Forse come ho già scritto prima la soluzione migliore sono i 2 denti di corona in +... perchè con il pignone da 16 diventa veramente corta...
Poi dipende tutto dal tuo stile di guida, strade percorse, ecc ecc...
JollyRoger4973 ha scritto:Capito, grazie.
Se ho capito bene, la lunghezza totale della corsa è uguale, ma la prima parte è più progressiva nell'apertura, fino ai fatidici 3-4000 giri. Da lì in poi... è tutto come con l'acceleratore standard.
(spero di non aver scritto cacchiate...)
allloi ha scritto:ieri ho fatto un pezzo di strada lastricata a velocità ridottissima....per chi mi vedeva sembravo un cretino, la moto andava a scatti e ogni buca che prendevo erano santi che cadevano dal paradiso...nonostante io abbia -i pignone e+2 corona l'on-off è seriamente ingestibile su questa moto
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