Naturalmente dipende uno come usa la moto...
Io la uso moltissimo in 2... in + non mi trovavo con la rapportatura originale che trovavo molto lunga.
Arrivo da un 4 cilindri 600 che se stai basso di giri... puoi aprire quanto vuoi ma di "brusco" non succede nulla.
Con l'SMT l'unica cosa con cui non mi trovavo era la gestione del gas in curva soprattutto quanto trotterello in 2 senza fare il pirla...
Adesso con -1 di pignone ho sistemato la rapportatura... ma non volevo una moto troppo scorbutica nell'aprire il gas...
e con questo comando gas mi trovo veramente bene... e riesco ad usare la moto in modo + efficace rispetto a prima!
Naturalmente la corsa dell'acceleratore non è variata... cambia solo che se apri poco la moto risulta + dolce...
se spalanchi la moto è sempre la solita bestiaccia!
Dipende tutto da uno guida...
io ritengo inutile per me tenere la moto "indomabile" per poi non usarla bene in curva appunto perchè risulta "scorbutica".
Io sicuramente a parità di moto risulto + efficace con questo gas che con l'originale...
Chi è abituato a domare la "bestia" in moto differente e vuole la moto "scorbutica" di certo questo non è il comando gas adatto per lui!