KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SMT...e in pista?

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda Drake » 8 feb 2010, 11:54

gtmaster ha scritto:Si...
però cosi c è meno gusto,sei uno dei tanti... :?
Invece con la kappona sistemata a dovere ne fai piangere sempre piu di qualcuno,manico permettendo,naturalmente...



si è vero... anche io dicevo così... solo che se sdrai r6 di terza mano ... ti alzi, due toppe e via... se sdrai l'SMT fprse speri di nn alzarti... :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda ingvannu » 8 feb 2010, 12:05

bene bene...allora vediamo di settare al meglio il Kappone e poi...
giù a manetta verso la Quercia!!!! :mad2: :mad2: :mad2:
lasciando alle spalle........una VALLE DI LACRIME!! :crycry: :byebye:

p.s. : .. sperando che nn si sdrai nessuno... :wink:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda zandrearacing » 8 feb 2010, 18:28

fammi sapere come va la kappona a misano che ci son venuto diverse volte col fazer gli anni passati ed è una pista da urlo....visto mai che ci ritorni anche con la kappona anch'io :mrgreen: ?

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda ingvannu » 8 feb 2010, 19:15

zandrearacing ha scritto:fammi sapere come va la kappona a misano che ci son venuto diverse volte col fazer gli anni passati ed è una pista da urlo....visto mai che ci ritorni anche con la kappona anch'io :mrgreen: ?

ok.
anche io ci ho girato spesso con l'FZ1. Adesso..o meglio magari tra un po', quando fa un po' piu' caldo..proviamo il Kappa..
NON VEDO L'ORA!!! :dance: :dance:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda Stillo » 8 feb 2010, 22:34

ingvannu ha scritto:bene bene...allora vediamo di settare al meglio il Kappone e poi...
giù a manetta verso la Quercia!!!! :mad2: :mad2: :mad2:
lasciando alle spalle........una VALLE DI LACRIME!! :crycry: :byebye:

p.s. : .. sperando che nn si sdrai nessuno... :wink:

Ma la quercia la prendi in pieno??? :rotlf:

gtmaster
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 7 mag 2009, 18:17
Località: roma

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda gtmaster » 9 feb 2010, 8:45

A misano non sono mai stato,con la 950,ma ho l impressione che gli vada,come dire,un po....larga... :?
Il pezzo che va dal tramonto verso il carro temo sia un po troppo,ma bisogna vedere:
la 990 ha piu motore,quel tanto che basta per non farsi sverniciare dalle 600... :)

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda ingvannu » 9 feb 2010, 17:19

R STILLO: l'unica quercia che prendo in pieno è quella che sta di fronte al mio garage ed ogni volta che parcheggio ci sbatto contro..
a parte gli scherzi, pur emulando Bayliss e Spies, nn so quale sia la velocità raggiunta dal mio fz1, so solo che quando frenavo il kiulo mi si stringeva assai..e l'adrenalina a mille, per kui indipendentemente dalla velocità o dal tempo sul giro il divertimento era ed è ASSOLUTO!! :wau: :wow:

R GTMASTER : effettivamente il pezzo che va dal tramonto verso il carro è un po' lungo, pero' l'ottimo 990 LC8 puo' dare quello spunto sufficiente a prendere metri ai 4 cil 600 in uscita dal tramonto, come pure nel tratto che porta alla staccata della quercia..
per il resto del tracciato, le velocità massime nn sono alte, per cui penso che ci si possa ben divertire... :bike2: :bike2:
Ultima modifica di ingvannu il 9 feb 2010, 18:19, modificato 1 volta in totale.
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda zandrearacing » 9 feb 2010, 18:05

non ti credere a misano secondo me gli lc8 non soffrirebbero molto, io col fazer 1000 e i rapporti accorciati(pignone -1) sul rettilineo dei box non arrivavo a mettere la 5....le 1000 4 cilindri soffrono un pò a misano è molto guidato...il curvone(non ricordo il nome...) poi è da panico, io lo facevo a 180-190 e c'erano quelli con più pelo sullo stomaco che mi sverniciavano a 220..... :shock: :shock: ...ecco giusto li potrebbe soffrire un bicilindrico ma per il resto secondo me la smt fa la sua figura...vedremo cosa dirà ingvannu, personalmente ho appiccato la tuta al chiodo.... :lol: :lol:

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda ingvannu » 9 feb 2010, 18:28

zandrearacing ha scritto:non ti credere a misano secondo me gli lc8 non soffrirebbero molto, io col fazer 1000 e i rapporti accorciati(pignone -1) sul rettilineo dei box non arrivavo a mettere la 5....le 1000 4 cilindri soffrono un pò a misano è molto guidato...il curvone(non ricordo il nome...) poi è da panico, io lo facevo a 180-190 e c'erano quelli con più pelo sullo stomaco che mi sverniciavano a 220..... :shock: :shock: ...ecco giusto li potrebbe soffrire un bicilindrico ma per il resto secondo me la smt fa la sua figura...vedremo cosa dirà ingvannu, personalmente ho appiccato la tuta al chiodo.... :lol: :lol:


BEN DETTO, POC'ALTRO DA AGGIUNGERE...
STAREMO A VEDERE SUL SEMICURVONE TRA LA QUERCIA ED IL CARRO :blind: :blind: :shock: :shock: COSA SUCCEDERA'....
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

gtmaster
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 7 mag 2009, 18:17
Località: roma

Re: SMT...e in pista?

Messaggioda gtmaster » 9 feb 2010, 21:03

A vallelunga,col 950,anche sul tratto dpo il traguardo non è mi sverniciassero,perchè poi c è il famoso curvone...
però, sul tratto nuovo,sul dritto venivo brutalizzato.
ma iòl 950 andava apprezzabilmente piu piano...


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti