Patacca ha scritto:Come dire, a me i CV non bastano mai...altro che troppo nervoso l'LC8....
ma forse io sono malato....
tranquillo abbiamo tutti la stessa malattia....i cavalli, come si suol dire, non sono mai troppi....
Patacca ha scritto:Come dire, a me i CV non bastano mai...altro che troppo nervoso l'LC8....
ma forse io sono malato....
Patacca ha scritto:dico la mia anche se non ho la SMT.
e sto seriamente valutando di farla diventare 990 con 2 carburatori FCR da 39mm per avere quei 20-25 cv in più ai bassi-medi
gtmaster ha scritto:Patacca ha scritto:dico la mia anche se non ho la SMT.
e sto seriamente valutando di farla diventare 990 con 2 carburatori FCR da 39mm per avere quei 20-25 cv in più ai bassi-medi
quote]
cavolo,e per avere 20 o 25 cv ,insieme ai carburatori che tipo di turbina avevi valutato,il garret T25 o T30?
gtmaster ha scritto:Mah,mi sembra un esagerazione fuori portata,francamente...Il 20% di potenza in piu perchè metti i carbs...ma dai...
E quand anche fosse,poi,che fai con 120 e passa cavalli sullo sterrato?
Chi sei,peterhansel...
gtmaster ha scritto:Io i "dati di rullata" non li conosco...
Però conosco gli fcr 39,e dico che i 10 cv li prendi rispetto a due carburatoracci,non certo rispetto ad un impianto di iniezione,a parità di emissioni,anzi...
Poi certo,se facciamo il paragone con un impianto a norma euro 3,vabè...
Riguardo alla potenza 950/990,effettivamente il gap balla tra il 7% ed il 12%,a seconda delle letture...
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