da zoff73 » 6 gen 2024, 10:44
@korova83
Forse non ci siamo capiti, ovvio che parlo di sensazioni,non è che vado su ai passi con il lap time ..ti dico solo che prima avevo la SMT, ora la GT, e in questi ultimi 2 anni ho fatto spesso a cambio con sdav, multistrada con 19 multistrada PP BMW XR ed ho provato per 2 volte la 890smt, quindi diciamo che un idea di quello che vorrei me lo sono fatto, ti ripeto per me la GT e fantastica, però, come dicevo le strade dissestate sono un problema, la moto è molto fisica, ti da gusto ma ti fa impegnare, per viaggiare devi trovare dei compromessi, o monti il cupolino puig o torni con il collo di Tyson, la moglie sta comoda, ma se c'è autostrada o strade dissestate anche no.
Per quanto riguarda il resto mettila come vuoi io la differenza tra anteriore da 17 e 19 la sento, si tratta di sensazioni? Può darsi ci metto lo stesso tempo ad arrivare in cima, sicuro, ma è il tipo di guida che è diverso.
L' amico che ora ha la PP viene da 3 anni di V4 come la tua, e prima da 6 anni di 1260, ad oggi non tornerebbe più indietro, va più forte? Non lo so ma lo vedo più sicuro, ad ogni modo per come guido io preferisco ancora il 17, poi se la moto è pesante non mi pare che l'alternativa con il 19 sia più leggera, ovviamente si spera che dinamicamente sia ancora più agile e veloce di questa.
Sicuramente il problema grosso sarà il prezzo perché con quella dotazione di arriverà oltre i 23/24