da topo78 » 20 gen 2024, 9:44
@Giax vendere una moto che vale poco più della tracer base al prezzo di poco meno della gt+ è geniale. Ne vendi una ogni 100 tracer e guadagni come ne avessi venduto 10, con tutto quello che ne consegue a cascata per gestire una massa così grande di veicoli come assistenza e ricambistica.
Concorrenza con una 1390 smt?
il Versys chi impensierisce? Da guidare è abbastanza brutta, motore anonimo su ciclistica anonima (e pure pesante da muovere nel misto, lo provai sul bracco che conosco discretamente)
Anche se per Kawa è la ammiraglia nel segmento crossover, io la considererei (vista l'escalation di cc e cv degli altri produttori) poco più una media. Che sulla carta non è neppure un brutto progetto (soprattutto da quando hanno abbandonato quel faro nel '17 se non erro) ma non se ne vede in giro.
Non esiste il bacino di utenza del Versys.
Io guarderei solo la multi PP e la s/m 1000 xr, ma devono categoricamente fare un progetto diverso dalla adv s. E non lo faranno, secondo me.
@Bat21 ricordo il topic. Ho visto al belinentreffen diverse CFmoto ma 650gt o mt (ma francamente non ricordo quale delle 3). Se mantengono o variano di poco il peso... Col motore 790 da 95cv o meglio il 890 che ancora non hanno, la ipotetica 800/900gt sarebbe la 890gt che in Austria non si decidono a partorire (e imho avrebbe venduto più della smt, anche se non si riescono a sapere i numeri), e se dessero più birra alla mt... 91 CV per 218 kg non è male per la fascia di posizionamento nel mercato ma in assoluto non è benissimo...
Mi fa strano non vedere in giro tante NK800, 95cv per 175kg a secco non è per niente male, giusto per parlare la mt09 ti dà 120cv per 193kg odm ma il gap di prezzo è importante, poco meno di 7k (8.5k per l'allestimento superiore che non so sinceramente in cosa differisca visto che hanno sulla carta stesso motore e stesso peso e stessa ciclistica) vs poco meno di 11k.
Non considero la duke 990 perche costa più del doppio.
Se gli danno il 1290 magari ritoccato per dare solo 130/140cv e non lo fanno pesante come uno Scania potrebbe essere che il trk non sarà più la cinese più venduta... (Io aspetto con curiosità la xcape 1200, prezzo e configurazione definitiva)
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk