KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controllare

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda kappa83 » 2 apr 2021, 14:54

Anche la mia mai problemi abs in 4 anni.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

EliaPoggi
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 giu 2018, 13:19

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda EliaPoggi » 27 mag 2021, 10:00

topo78 ha scritto: ho visto altre moto in vendita addirittura con l'ABS non funzionante

C'è un post dove si parla del problema sull'ABS e spulciando nel forum si riesce anche a trovare tutti i difetti di tutte le annate. Prova a guardare qui per l'ABS https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=89&t=50661
Ultima modifica di Giax il 27 mag 2021, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridotto quote

EliaPoggi
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 giu 2018, 13:19

Re: Controlli pre-acquisto

Messaggioda EliaPoggi » 27 mag 2021, 11:06

Bubbasqueeze ha scritto:Sui possibili difetti da controllare:
-attuatore frizione da sostituire con kit Confermo che arrivati sui 50K km inizia a presentarsi la necessità di cambiare pistone pompante e corpo spingidisco
-moto accelerata dopo aper chiuso il gas=regolazione corpi farfallati Possibile necessità di controllare mappatura installata o TPS rotto o si sta per rompere
-possibile cruscotto che si appanna da sostituire Mi dispiace ma risulta irrisolvibile. Dipende proprio da com'è fatto il cruscotto

Aggiungo:
- Già citato malfunzionamento ABS. Tentare spurgo totale dei circuiti freno, controllo dei fusibili da 30A. Poco dopo la marcia della moto si accende fissa la spia ABS per ferificare la presenza del malfunzionamento. Si sono verificati altri comportamenti strani della spia. Non si sa se il problema sia il medesimo o altro.
- Perdita olio da sensore folle. O ring di tenuta (se non ricordo male è un NBR 27.5x2.5, ho riscontrato comunque che questa misura è lievemente più grande rispetto all'originale montato sopra) cotto dal calore e deformato dal tempo. il sensore si trova alla sinistra del cavalletto laterale, oggetto nero di forma circolare fermato con due viti. Togliere il sensore delicatamente con moto appoggiata sul lato destro ad un muro per evitare uscita di olio motore e cambiare l'O ring.
- Nelle versioni fino alla 2009 compreso, ci sono forum in cui si nota un'usura dell'alberino della girante per il circuito di raffreddamento. La causa era una errato trattamento superficiale che porta ad un'usura eccessiva con trafilamento di liquido refrigerante nel motore. Ci accorgiamo del problema quando si nota della schiuma melmosa marrone (emulsione olio/liquido) nell'oblò del canister dell'olio. Si deve cambiare l'alberino della girante con la nuova versione fornita da casa KTM....Auguri per chi fa da se il lavoro! PS: Avete le palle quadre se ci riuscite da soli.
- Non è un difetto ma va fatto notare. Il consumo olio di questa moto raggiunge livelli normali ad 1 kg ogni 4000 km circa. Il consumo è dovuto da uno "scopo progettuale" risalente alle Dakar fatte con le 950 ADV, ma anche da un possibile trafilamento dalle guide delle valvole di scarico. Chi ha scarichi aftermarket vedrà delle belle nuvolette blu all'accensione e dopo belle sgassate.
- Bloccaggio dei tenditori catena di distribuzione. A qualcuno ho letto è capitato di trovarli fermi nella posizione di spinta (spingono la catena quando vengono messi in pressione dall'olio motore). nessuna conseguenza dannosa rilevata, ma sbloccarli proprio male non fa.
- Sembra capitato che si rompessero i collettori ad Y dello scarico originale. Probabile serraggio errato dei punti di fissaggio o difettosità di un lotto di produzione. Non si sa quale attribuire.

PS: ATTENZIONE ai chilometri segnati sui cruscotti di questa moto! Il valore segnato potrebbe essere "manomesso" quando viene fatto un cambio di cruscotto non eseguito tramite casa madre. Infatti il valore rimane segnato in una memoria al suo interno e il valore viene tramandato da quello vecchio a quello nuovo tramite un inserimento manuale..... intendete? Su quello nuovo quindi ci possono essere scritti anche 5000 km ma effettivi la moto potrebbe averne già 100K. Qui arriva il bello di questa moto. Ci sono persone ci hanno fatto quasi 200k Km con lo stesso motore seguendo tutti i tagliandi e controlli gioco valvole stabiliti da KTM. Come fare a non rimanere fregati? Soliti controlli di usura sulle parti che un normale utente non si metterebbe mai a fare come controllo usura denti pignone, usura gomme pedane (se non ci sono occhio), usura sui carter frizione e su fondo del telaio dovuta allo strusciare di pantaloni e scarpe ed altro ancora.

Spero di aver dato altre informazioni utili.
Ultima modifica di Giax il 27 mag 2021, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridotto quote

Avatar utente
Def_84
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 feb 2020, 23:59
Località: Modena

Aiuto valutazione acquisto SMT ABS

Messaggioda Def_84 » 3 ott 2022, 22:30

Salve a tutti!

Dopo qualche tempo dalla mia presentazione, sono qui a scrivere il mio primo post.

Sono un ex domatore di Karote pentito...dopo la mia amata 950 Supermoto nessuna moto mi ha più soddisfatto appieno e ora sto pensando di tornare a caccia di LC8. È stata l'unica moto in cui mi sentivo sempre "sicuro", sentivo che il limite era sempre il mio e mai quello della moto. Non so se avete presente cosa intendo...

Vendetti il 950 SM perché, dovendo farne un utilizzo a 360° compreso il casa/lavoro e le gite con passeggero, pensavo di trovare qualcosa di più "docile" e sfruttabile.
Così ho provato a sostituirla con una Kawasaki Z1000SX Tourer ABS del 2014, moto veramente fantastica e vicino al concetto di moto "totale" che avevo in mente ma...causa necessità di cambiare auto, ho dovuto venderla per fare ca$$a.
In ogni caso, ci sono 2/3 cosucce che avrei voluto diverse: motore fantastico, 4 in linea bello pieno già al minimo, ma con tanto on-off e, per la mia guida, fin troppi cv. Il passeggero, seppur non sacrificato non si può dire che fosse una priorità di progetto, inoltre la sua presenza si sentiva particolarmente nella guida. Ultima cosa, anche nella guida rilassata, la moto voleva una guida "di corpo".

Per non restare senza moto, al momento cavalco la mia cara vecchia Big Lemon alias Honda VTR 1000 F del 2001 che mi è capitata sotto il naso ad un prezzo tutto sommato contenuto (complice anche l'esenzione del bollo essendo iscritta FMI) e non ho resistito a comprare dato che ne ero innamorato da bambino.
È una moto a mio avviso fantastica per chi come me ama la guida da stradale ma odia le supersportive, tremendamente sottovalutata e con l'unico grande "difetto" di una frenata non all'altezza del resto della moto se paragonato a quanto possono offrire gli impianti di oggi. Purtroppo però i semimanubri non vanno molto d'accordo con la tendinite alla spalla con cui devo convivere da anni e sto pensando (ma non sono ancora convinto...) di venderla.

Ed è così che si è tornata ad accendere una fiammella arancione fra i miei pensieri...

Unendo i puntini della "moto che vorrei" si delinea qualcosa di molto simile al 990 SMT, anche se si tratta di un progetto ormai datato e con quotazioni spesso assurde...e questo mi frena un po'...

Sarei curioso di sapere se fra di voi ci sono ex possessori di 990 SMT e con quale moto hanno deciso di sostituire la Karotona.
Il cervello mi dice di orientarmi verso qualcosa di recente tipo Tracer 9, ma il cuore ricorda quanto fosse divertente ed appagante avere sotto il sedere un LC8 Ready To Race...

Vi confesso anche che, tralasciando il discorso zavorrina (che si è messa in testa di motorizzarsi a sua volta),ogni tanto mi lascio tentare anche da Duke 690 R my'2016 o 890 R...

Avete qualche consiglio da darmi?!

P.S. ..intanto sabato vado vedere un 990 SMT del 2011 con 40k km, modifica ITG (che devo ancora studiare bene in cosa consista), scarichi Arrow e borse semirigide KTM...anche se a mio avviso la richiesta di 7500€ per una moto di 11 anni è folle...

Avatar utente
topo78
 
Messaggi: 1530
Iscritto il: 28 mag 2017, 7:00

Re: Aiuto valutazione acquisto SMT ABS

Messaggioda topo78 » 4 ott 2022, 6:48

7500 soprattutto in questo periodo si, è folle. Lo capirei in primavera, non ora, a meno che non la debba vendere su pressioni varie ma gli va bene anche se gli resta in casa.
Io ho preso una 990 SMT ABS lo scorso anno.
1) economicamente se aspetti di trovare quella giusta, e non la porti un tot di km, la svalutazione è più bassa: la compri e rivendi senza rimetterci troppo (io la potrei rivendere a più di quello che ho pagato se mi allineo ai prezzi attuali). Una tracer invece perde ancora valore
2) ciclistica: la tracer, eccetto le gt (e possibilmente non le prime 2 annate), hanno sospensioni imbarazzanti rispetto alla SMT e freni di poco sopra l'accettabile (i più che fanno guida sportiva cambiano subito le pastiglie con le zcoo): considera, specie in coppia, l'acquisto di un mono (già che lo fai cerca un usato con tutte le regolazioni) e di fare vedere le forcelle minimo.
3) se prendi la gt, le borse di serie sono più... Borsellini. Tieni conto che sono insufficienti a viaggiare un po'più di un pernotto o due. In coppia, vedi tu... Ma cerca qualcosa già con un tris adeguato se pensi questo utilizzo possa interessare. Io col tris di serie della SMT ci potrei star fuori un mese o quasi in coppia.
4) motore: 990 molto espansive, reattivo e adrenalinico, ti lancia fuori dalle curve. la tracer però ha il miglior motore attualmente in produzione: buoni bassi, e un bel allungo (che abituato ai 4 in linea, ci ho messo un po'ad adattare la guida per non sentirne la mancanza). Con la SMT non ci giri come se fosse uno scooterone, con la tracer si o quasi.
5) elettronica: la tracer varia ad annate, ma ha più o meno tutto. La SMT solo il ABS, e giri con un veicolo che non solo non ti dà l'autonomia residua rispetto allo stile di guida di quel momento, ma ha solo la spia della riserva, figurarsi indicatore di marcia inserita etc.
Tutte ovviamente considerazioni personali



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11012
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda Giax » 4 ott 2022, 7:27

Ho unito al thread sui “consigli per l’acquisto” :up:

Avatar utente
Def_84
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 feb 2020, 23:59
Località: Modena

Re: Aiuto valutazione acquisto SMT ABS

Messaggioda Def_84 » 4 ott 2022, 22:40

topo78 ha scritto:7500 soprattutto in questo periodo si, è folle.

Grazie per le dritte!

Quanto potrebbe essere a tuo avviso una quotazione sensata per un SMT con ABS con 40-50k km?

P.S. ..se non sbaglio bazzicavi il forum Fazer insieme a Pave...pochi mesi fa stavo per prendere una FZS 1000...ma non mi sono accordato col venditore purtroppo, altrimenti ci sarebbe lei al posto di Big Lemon in garage...

Avatar utente
topo78
 
Messaggi: 1530
Iscritto il: 28 mag 2017, 7:00

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda topo78 » 5 ott 2022, 18:45

Si, sono anche di la. La Fzs in particolare il 1000 è una moto d'altri tempi come concezione, ma veramente un bel mezzo. C'è ne fossero di moto così.

Io ho pagato il mezzo poco meno di 5500 con 60k km, tris originale KTM, manopole riscaldate, Angel gt al 100% (ancora da togliere la cera), cupolino alto.
Per il resto moto originale al 100% (per scelta evito moto modificate, non voglio storie con gendarmi francesi e svizzeri, anche se da quando è arrivato il covid e ho aperto p. Iva non ho più girato molto).
Con la carenza di consegne i prezzi dei usati sono mediamente più alti di un anno fa ma cmq una moto di oltre 10 anni non ci spenderei più di 6000 euro, 6500 al massimo se veramente full optional, ma solo con manutenzione dimostrabile e regolare ed estetica impeccabile.
Ocio ad un difetto di cui mettono sul avviso qualche post indietro: capitava si bruciasse qualche cruscotto, e qualche furbastro non ha fatto mettere i km giusti su quello nuovo, quindi diffiderei di moto troppo schilometrate. Cmq suggerisco di leggerti tutta la discussione che è utile ed interessante.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Def_84
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 feb 2020, 23:59
Località: Modena

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda Def_84 » 5 ott 2022, 23:00

Ragazzi, guardando meglio le foto della SMT che andrò a vedere sabato, ho notato che al posteriore monta un disco a margherita...
Immagine
Quale potrebbe essere la ragione?

Vi risulta che ci fossero problemi noti con i dischi di serie?

Cambiare un disco dopo appena 40k km mi sembra strano...il posteriore poi...

Avatar utente
RedNocte
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 26 mar 2019, 9:58
Località: Novara

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda RedNocte » 6 ott 2022, 0:49

mai sentito di richiami ai dischi. che lo abbia cambiato per migliorare la frenata e renderla meno aggressiva? il freno posteriore col disco originale se pesti deciso blocca la ruota praticamente sempre ed avendo l`abs ti ritrovi con la leva che pulsa, bisogna essere molto delicati nel dosarlo. prova a chiedere al proprietario e aggiornaci. tanta roba gia` itigizzata :D

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda pave » 6 ott 2022, 9:13

Non mi risulta ci fossero problemi ai dischi posteriori. La moto pare bella e ben accessoriata, ma il prezzo di 7.500 euro è da fuori di testa.

Ho letto che pensi anche alla Tracer 9 occhio che sono due moto molto più diverse di quanto sembri... la Tracer è molto più adatta all'uso touring rilasato, la SMT per quanto piacevole anche in quel contesto è molto più "focosa" di carattere, ha una maggiore dose di sportività al punto che io all'epoca ci giravo pure in pista senza alcun problema. Gran moto la SMT, personalmente se piace la guida allegra la ritengo ben superiore alla Tracer nonostante l'età.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Def_84
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 feb 2020, 23:59
Località: Modena

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda Def_84 » 6 ott 2022, 15:45

Le mie doti da pilota sono veramente scarse...mai fatto pista anche se mi piacerebbe fare qualche corso.
Detto ciò però apprezzo una moto che abbia una ciclistica SANA e che permetta di divertirsi un po' ogni tanto.
Il 950 SM mi piaceva tantissimo perché permetteva di fare qualunque cosa senza sforzo! Pensavi di farlo e lei lo faceva senza batter ciglio, indipendentemente dall'asfalto distrutto, e senza richiedere particolari sforzi nella guida disimpegnata.

Ovvio, quando si forzava il ritmo diventava un toro scatenato...ma questa è un'altra storia!

Io sono del parere che sospensioni e freni "ready to race" non servano solo per correre come forsennati, ma rendano la guida più piacevole e sicura in ogni frangente.
Per questo nel panorama odierno vedo poche moto che stuzzicano il mio interesse.

La sopra citata Tracer ad esempio sarebbe un "compromesso" e temo che me ne pentirei....

Per assurdo mi stuzzicano le nuove "medie" intorno ai 100/120cv tipo Street Triple RS, Tuono 660 Factory, Duke 890 R e poco altro...ciclistiche sane, sospensioni e freni OK e peso contenuto.
Le vedo però poco pratiche e un po' scomode.
E con lo stesso target salta fuori la Kara 990 SMT...

Insomma, so cosa vorrei dalla moto, ma non so a quale moto chiederlo...

Avatar utente
RedNocte
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 26 mar 2019, 9:58
Località: Novara

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda RedNocte » 6 ott 2022, 16:25

io ho dato via la duke 890r (la street è ancora più rigida del duke) per passare al 990, principalmente perchè volevo un mezzo con una posizione più rilassata, escursione maggiore della forcella ma comunque sostenuta e ciclisticamente sana. ovviamente non è come girare su una endurona, se ti fai il penice (giusto per fare un esempio di strada scassata) bestemmi lo stesso ma tendenzialmente la situazione è migliorata non poco, ci vado addirittura più allegro soprattutto quando trovo l'asfalto leggermente irregolare, dove prima perdevo molto il feeling. e i dolori del giorno seguente al giro spariti.

la tracer non ho ancora avuto modo di provarla quindi non posso fare paragoni. ho solamente provato la mt09 che monta lo stesso motore. l'ho trovato davvero godibilissimo, non ha la castagna del 990 ma tira bene e a qualsiasi regime. complimenti a yamaha per il progetto. se hai modo cerca di trovarne una da testare.

i difetti del 990 sono risaputi, consumi da petroliera (olio e benzina) e tanta manutenzione. però crea dipendenza :D

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda pave » 6 ott 2022, 16:39

Che sospensioni e freni "ready to race" non servano solo per correre come forsennati, ma rendano la guida più piacevole e sicura in ogni frangente è una grandissima verità, ed è il motivo per il quale la SMT è così tanto godibile, come lo è ad esempio la mia RS660 nonostante il motore non certo stratosferico. Al contrario la Tracer9 può dare belle soddisfazioni di motore ma non appena si alza il ritmo pecca di telaio e sospensioni.

Sono scelte, a ciascuno la sua.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Def_84
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 feb 2020, 23:59
Località: Modena

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda Def_84 » 6 ott 2022, 16:55

Cavoli!
RedNocte la tua esperienza mi fa capire che in fondo i miei pensieri non sono poi così assurdi...anzi!
Voglio una moto SANA, leggera, senza tanti fronzoli e non troppo faticosa e stancante, ma che all'occorrenza sappia tirare fuori gli artigli! E più cerco più mi convinco che ci siano poche alternative alla SMT.

I consumi da petroliera non mi preoccupano...faccio pochi km all'anno e ora ho sotto il sedere un bicilindrico 996cc con i carburatori più grossi mai montati su una moto di serie da ben 48mm e che fa a malapena 11km/l andando piano...

Pave, ad essere sincero la Tracer sia 7 che 9 le trovo anche assolutamente BRUTTE...

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda pave » 6 ott 2022, 20:37

Ah bhe siamo in due ! Per non parlare di tutta la serie MT...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Def_84
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 feb 2020, 23:59
Località: Modena

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda Def_84 » 8 ott 2022, 10:28

Ragazzi sono appena andato a vedere e provare il 990 di cui ho messo la foto sopra, che dire?!
Provo dirvi le mie personalissime impressioni a caldo.

Beh...non sono proprio convintissimo...
La moto è bella e sembra abbastanza in ordine, però, sarò paranoico io, ma lo storico manutenzione e interventi solo a parole senza uno straccio di fattura o documento non mi ispira molta fiducia...

Ho potuto anche provarla, giusto un paio di km e sinceramete me l'aspettavo diversa: mi è sembrata per assurdo ancora più agile e "nervosa" della mia vecchia 950SM (ma i ricordi potrebbero essere ingannevoli) e soprattutto pompava e si muoveva tanto aprendo in curva, cosa che di sicuro il 950 non ha mai fatto. Potrebbero essere mono e forca da revisionare?! Da quanto ne so non sono mai state toccate in 40k km.

Ma la delusione più grossa è stato il motore: memore del 950 stock che provava a disarcionarmi in 1^, 2^ e 3^ e che spingeva come un ossesso fino ai 190km/h senza battere ciglio, questo 990 con modifica ITG, mappa Ciruzzo e scarichi Arrow mi è sembrato davvero tanto spompo...addirittura sembra andare meno in confronto alla mia fidata Big Lemon che ha 106cv...

Immagine

Di sicuro, come guida, si avvicina tantissimo a quello che cerco. Facile e giocosa senza essere scomoda. (provando ad essere sintetici)

Prezzo: non un euro in meno di 7000

Voi che ne dite?!
Ho bisogno di un po' di consigli...

Avatar utente
RedNocte
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 26 mar 2019, 9:58
Località: Novara

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda RedNocte » 8 ott 2022, 11:02

beh 40k km con ancora dentro l'olio di fabbrica di sicuro non aiutano, da vedere anche il setting e il precarico che teneva. Le forche dovrebbero essere addirittura le stesse che aveva il 950 R, riviste soltanto nell'escursione (minore sui 990 ultime versioni)

Per quanto riguarda il motore spompo ti posso dire che un amico ha provato a distanza di poco tempo un 950 R itigizzato e la mia 990 itigizzata ha sentenziato che il 990 va di più, soprattutto in allungo e non di poco. il 950 magari te lo ricordi più cattivo per via dei carburatori.
dipende anche dalla rapportatura che tenevi sul 950. lui che non si fa problemi a fare il teppista per strada fino in terza la alza tranquillamente di gas (rapporti ancora originali e tendenzialmente lunghi, a breve la accorcio con due denti in più sulla corona) da capire quindi se quella che hai provato ha magari una rapportatura ancora più lunga non originale. altra questione che potrebbero castrarla sono i filtri benzina originali che fanno schifo e si sporcano, se aveva ancora gli originali potrebbero essere da cambiare, la prova da fare era aprire in quinta o sesta a bassi giri e vedere se sussultava.

comunque se non sei convinto ti consiglierei di cercarne un altra, magari anche meno costosa, provarla e confrontarla. se capiti nel Novarese ti faccio provare volentieri la mia.
altrimenti se ti fai andare bene la posizione un pelo più caricata in avanti cerca un superduke 2.0, quella si che ti strappa le braccia, ho provato recentemente una 1.0 e mi ha davvero impressionato, per me esagerata e controproducente per strada.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda pave » 8 ott 2022, 12:24

Quello che scrivi non combacia con il mio ricordo della SMT...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Karlo1200S
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21 mag 2018, 17:45
Località: Milano

Re: [Topic Unico] SMT Quale annata comprare e cosa controlla

Messaggioda Karlo1200S » 8 ott 2022, 12:28

neanche con il mio che la uso quasi tutti i giorni...specialmente per il motore spompo e la ciclistica nervosa...
R1200RT LC '14 63k-CB1300S '13 36k-SMT 990 '11 36k-XCHALLENGE 650 '07 27K-K100RS16V '89 102k-R80 G/S '81 54k-VISION 110 '12 6k

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti