KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuova sella comfort personalizzata

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Nuova sella comfort personalizzata

Messaggioda Oktagon77 » 18 ott 2017, 8:26

Buongiorno a Tutti! :D
Dopo aver patito fin troppe volte anche con la sella comfort originale, ne ho fatta fare una su misura da una ditta Friulana sita a 20km da casa mia.

A chi interessasse la cosa, questo è il loro sito web:
http://www.tappezzeriabasso.com/web/

Oltre ad essere bravissimi, sono a mio avviso degli artisti perchè hanno una cura estrema dei dettagli. Come tutti gli artigiani però, nonostante sempre la massima disponibilità, necessitano di tempo. Io ho aspettato 2 mesi per averla, fornendogli una sella originale. C' è da dire che, visto il brevetto personalizzato, hanno voluto farmela provare dopo l' imbottitura, per capire se tutto andava bene! Infatti ho dovuto far fare delle modifiche.
Però risultato finale PERFETTO!!!! :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Oktagon77 il 19 ott 2017, 7:25, modificato 1 volta in totale.

pat68
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 lug 2011, 20:24

Re: Nuova sella comfort personalizzata

Messaggioda pat68 » 19 ott 2017, 6:16

Veramente molto bella! Che differenze ai trovato tra la vecchia e la nuova? Se è lecito quando hai speso?

Buona giornata a tutti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Nuova sella comfort personalizzata

Messaggioda Oktagon77 » 19 ott 2017, 7:17

pat68 ha scritto:Veramente molto bella! Che differenze ai trovato tra la vecchia e la nuova? Se è lecito quando hai speso?

Buona giornata a tutti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao Pat!! Allora, il lavoro completo mi è costato 150euro. :wink:

Per quanto riguarda la differenza dalla comfort ktm che avevo su, neanche paragonabili!! Questa è proprio confortevole perchè imbottita a più strati differenti con base una specie di memory. Insomma, finalmente le mie terga e quelle della mia ragazza non soffrono più anche dopo 300km di fila.

Il mio dubbio iniziale è che essendo più alta dell' originale, potesse esteticamente stonare, ma alla fine invece anche sulla linea della moto la trovo bellissima!!

Ciao

topomoto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27 set 2010, 16:40

Re: Nuova sella comfort personalizzata

Messaggioda topomoto » 23 ott 2017, 9:16

Oktagon77 ha scritto:Buongiorno a Tutti! :D
Dopo aver patito fin troppe volte anche con la sella comfort originale, ne ho fatta fare una su misura da una ditta Friulana sita a 20km da casa mia.

A chi interessasse la cosa, questo è il loro sito web:


Oltre ad essere bravissimi, sono a mio avviso degli artisti perchè hanno una cura estrema dei dettagli. Come tutti gli artigiani però, nonostante sempre la massima disponibilità, necessitano di tempo. Io ho aspettato 2 mesi per averla, fornendogli una sella originale. C' è da dire che, visto il brevetto personalizzato, hanno voluto farmela provare dopo l' imbottitura, per capire se tutto andava bene! Infatti ho dovuto far fare delle modifiche.
Però risultato finale PERFETTO!!!! :wink:


Ciao,
molto bella.
Dove hai preso quei para calore coprimarmitta? HfCarbon? Se sì, che modello sono?
Grazie

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: Nuova sella comfort personalizzata

Messaggioda Oktagon77 » 25 ott 2017, 7:50

topomoto ha scritto:
Oktagon77 ha scritto:Buongiorno a Tutti! :D
Dopo aver patito fin troppe volte anche con la sella comfort originale, ne ho fatta fare una su misura da una ditta Friulana sita a 20km da casa mia.

A chi interessasse la cosa, questo è il loro sito web:


Oltre ad essere bravissimi, sono a mio avviso degli artisti perchè hanno una cura estrema dei dettagli. Come tutti gli artigiani però, nonostante sempre la massima disponibilità, necessitano di tempo. Io ho aspettato 2 mesi per averla, fornendogli una sella originale. C' è da dire che, visto il brevetto personalizzato, hanno voluto farmela provare dopo l' imbottitura, per capire se tutto andava bene! Infatti ho dovuto far fare delle modifiche.
Però risultato finale PERFETTO!!!! :wink:


Ciao,
molto bella.
Dove hai preso quei para calore coprimarmitta? HfCarbon? Se sì, che modello sono?
Grazie


Ciao! Sono gli originali wrappati carbon! ;)


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti