KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda cacciatheduke » 5 giu 2017, 21:04

Ciao Ragazzi,
di rientro dalla Corsica... e per fortuna in autostrada dopo aver fatto la Cisa... la mia SMT ha iniziato a non andare più!!
ho 33.500 km e la moto non supera più i 130 km/h e i 5-6000 giri. Sembra come se entrasse il limitatore.
Cosa pensate possa essere?
Pompa Benzina?
p.s. ho provato a cercare un topic simile ma non l'ho trovato... se esiste già non vogliatemene!
ciao
INIZIO' TUTTO COSI'...
KTM 640 DUKE II
SUZUKI GSX-R 600 K6
KTM 990 SMT 2011 - SPETTACOLOOO
KTM 400 EXC 2002 - JUST4FUN
Avatar utente
cacciatheduke
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 mag 2011, 17:00
Località: BRESCIA

Re: PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda miscelatore » 5 giu 2017, 22:22

Filtri benzina intasati,problema già ampiamente trattato in questi forum.
Un centinaio di euri (abbondanti) e passa la paura
Avatar utente
miscelatore
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55
Località: Como

Re: PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda Bat21 » 6 giu 2017, 9:01

Oppure contatti via mp il buon Guglielmo (guglemonster), che produce lui filtri dedicati, migliori e meno onerosi degli originali KTM :wink:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 7768
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda guglemonster » 6 giu 2017, 9:10

miscelatore ha scritto:Filtri benzina intasati,problema già ampiamente trattato in questi forum.
Un centinaio di euri (abbondanti) e passa la paura



na sega, la paura resta, il kit ktm e' semplicemente sottodimensionato :) e i 100 euro sono semplicemente buttati alle ortiche

puoi semplicemente pulirli, se non e' troppo tardi, con la procedura sul mio blog

http://www.guglatech.com/wordpress/pomp ... -11901290/

http://www.guglatech.com/wordpress/ktm- ... heckclean/

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma la soluzione NON E' IN CASA KTM

BAAATTTTT :)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
guglemonster
 
Messaggi: 427
Iscritto il: 26 feb 2009, 14:20

Re: PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda Bat21 » 6 giu 2017, 9:17

Nomini l'eretico e ...spunta la pelata :rotlf: :P

Vedo ti sei specializzato in profilattici semplicemente "reciclabili" :mrgreen: :lol:

Ciao parente di capelli :)
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 7768
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda 8nuvola6 » 6 giu 2017, 9:28

Affidati a Guglielmo e non sbagli!
Avatar utente
8nuvola6
Moderatore
 
Messaggi: 2484
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda guglemonster » 6 giu 2017, 10:01

Grassie raga ;) torno ai test ;)
Avatar utente
guglemonster
 
Messaggi: 427
Iscritto il: 26 feb 2009, 14:20

Re: PROBLEMA EROGAZIONE - NON SUPERA I 6000 GIRI

Messaggioda cacciatheduke » 6 giu 2017, 20:45

Grazie Ragas!
appena ho un attimo controllo tutto e vi faccio sapere!
INIZIO' TUTTO COSI'...
KTM 640 DUKE II
SUZUKI GSX-R 600 K6
KTM 990 SMT 2011 - SPETTACOLOOO
KTM 400 EXC 2002 - JUST4FUN
Avatar utente
cacciatheduke
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 mag 2011, 17:00
Località: BRESCIA


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite