KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

AAA Akrapovic SMT 990

aquilanigra
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2012, 22:57

Re: AAA Akrapovic SMT 990

Messaggioda aquilanigra » 19 apr 2012, 23:17

Sacrosanta verità!!!!

LUCA1970
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 mar 2012, 13:20

Compatibilità altri modelli Akra

Messaggioda LUCA1970 » 20 apr 2012, 8:23

Per la SMT non ci sono compatibilità tra i vari modelli degli scarichi Akra, per cui bisogna comprare il modello apposito.
Grazie a Don sappiamo però che gli scarichi Akra con il relativo collettore previsti per SMR sono adattabili alla SMT.
Io vorrei sapere se è possibile fare la stessa cosa con scarichi e e collettore Akra della SM (modello 2007-2008): un concessionario ha detto che non c'è compatibilità, i modelli sono diversi, un'altro ha confermato, ma ha detto che con un lavoro di adattamento si possono montare.
Qualcuno può confermare?
Conseguenze sulla omologazione fumi e/o rumore?

Lamps!

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: AAA Akrapovic SMT 990

Messaggioda akilao » 24 apr 2012, 9:28

maxi690 ha scritto:sulla frizione quoto alla grande,io ero abituato a quella del 690 e mi trovavo da zio,traversi quando e dove volevi :D ,ma quanto ti ha preso per il montaggio dellla frizione il tuo conce?Ozzio eccola un'altra scimmia :roll:

Scusate l'OT:
mi ha preso 0€. In effetti è un lavoro ridicolo se hai esperienza, smonti la campana metti i dischi di serie sulla nuova e rimonti. Basta tenere la moto inclinata e non devi nemmeno togliere l'olio...
Come dico sempre, sono piaceri da chiedere quando spendi magari per altre cose, anche loro devono guadagnare. Certo se gli compri la frizione, ca va sans dire... 8)
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti