KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SMT 990 per Casa-Lavoro

Aco10
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 set 2014, 20:59

SMT 990 per Casa-Lavoro

Messaggioda Aco10 » 24 ott 2015, 23:22

Ciao Ragazzi,
sono qui per capire chi di voi utilizza questa bella moto tutti i giorni dell'anno, per trasferimenti casa-lavoro, oltreché qualche viaggetto fuori porta.

Io nel 2014 ho venduto la moto da strada (Triumph Speed R) e ho preso una Daytona R da usare prevalentemente solo in pista (e poco fa ho preso una Honda Motard CRF450).

Adesso, che sto valutando di lavorare a Milano (io abito vicino a Lodi), ho la necessità di un mezzo per tutti i giorni, per fare autostrada e città, insieme poi a qualche viaggetto estivo (il sogno è andare all'Isola di Man oppure a Capo Nord ).
Al posto della macchina, prenderei una moto come questa (e se non trovo una moto che mi soddisfi, dovrò valutare lo Scooter di un mio amico! ).
Mi piacerebbe provare questa moto e quindi chiedo a qualcuno di voi di raccontarmi la sua esperienza e di dirmi quale sarebbero poi gli accessori per il freddo inverno e l'estate caldo!

Grazie in anticipo per la lettura!
Lamps

Angelo Aco10

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: SMT 990 per Casa-Lavoro

Messaggioda kappa83 » 26 ott 2015, 11:47

ci sono già tantissimi post in cui si discutono le caratteristiche di questa moto, se li leggi capirai che non è l'ideale per l'utilizzo che vuoi farne..
per il caldo e il freddo non è che esistono tanti accessori... ma vale per tutte le moto, è questione solo di abbigliamento..al max manopole riscaldate

Avatar utente
Marzio 990 SMT 2011
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 25 lug 2013, 17:02

Re: SMT 990 per Casa-Lavoro

Messaggioda Marzio 990 SMT 2011 » 28 ott 2015, 0:39

Se ne è già parlato.............. in città non è il massimo , ma è divertente ed uno con la tua esperienza non avra problemi, per viaggiare non e perfetta, poca autonomia ( circa 250 300km ) ma bastano tre curve e non pensi ad altro. Accessori indispensabili per viaggiare sono le borse sia ktm che altre marche e l'abbigliamento antiacqua, se poi hai molti soldi da spendere ci sono i comleti multistrato in materiali "tecnici" che promettono caldo d'inverno fresco d'estate e asciutto in caso di pioggia. Se viaggi occhio alle gomme, viste le prestazioni si è portati a montare gomme sportive ma poi se fai km diventano un problema. Per quanto riguarda lo scooter è un mezzo pensato specificamente per la città ma se hai intenzione di usarlo per altro...................................


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti