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Consiglio

MessaggioInviato: 28 set 2015, 6:36
da lh2o
Ciao a tutti, spero di diventare presto un possessore di smt,sono convinto sempre più di questo modello,l'unica mia perplessità è se prendere quella con abs e quindi più nuova(visti i miglioramenti descritti dalle varie riviste fatti al motore) o risparmiare e prendere una più datata senza abs.
Riguardo il modello non ho più dubbi è la versione il mio unico cruccio attualmente.
Vi prego aiutatemi.: :head: :head:

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 28 set 2015, 8:10
da pave
Se rientra nel tuo budget zero dubbi, vai di ABS... componente importantissimo per la sicurezza, e anche se KTM non lo ha mai ufficializzato le versioni con ABS hanno una erogazione leggermente migliore di quella delle precedenti.

Lamps

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 28 set 2015, 9:18
da lh2o
Era proprio questo il mio cruccio,non mi spaventa la potenza,sono passato da cbr 1000 a vtr per tentare esperienza con l'endurona del vstrom (per necessità economiche dopo un gsx-r 750 che ho dovuto vendere per rifare il tetto di casa :rain: :rain: ) ed ora che ho potuto permettermelo avevo preso un gs ma dopo 3 mesi lo ho data via perché non mi ha trasmesso niente.e "per fortuna"devo cambiare macchina ed ho potuto venderlo per creare un po di liquidità.ed ora sto cercando una moto emozionante e la smt sembra rispondere al meglio alle caratteristiche che sto cercando,la posizione comoda ,una moto che non sembra una mini moto sotto di me(perché dopo l'esperienza vstrom mi sono un po' "appesantito"(110 kg per 186 cm :head: :aaargh: )),che trasmetta emozioni guidarla e che richieda comunque un minimo di impegno :penna:

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 28 set 2015, 9:21
da kappa83
io ho l'abs e da solo vantaggi nessun problema, credo sia importante anche in ottica di una futura rivendita, oltretutto se proprio da fastidio è disinseribile.

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 28 set 2015, 21:47
da Marzio 990 SMT 2011
L'ABS dell'SMT é talmente ben tarato che a volte l'ho lasciato inserito anche in pista (comunque si può disinserire). In strada in 35000 km è intervenuto poche volte ma sempre al momento giusto.
Per quanto riguarda l'erogazione ho provate entrambi i modelli ma sinceramento non ho notato una gran differenza.

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 28 set 2015, 22:53
da Gio76
Mi aggiungo anche io...se puoi versione con ABS...


Inviato da Pisogne...

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 29 set 2015, 5:49
da sorre87
pave ha scritto:Se rientra nel tuo budget zero dubbi, vai di ABS... componente importantissimo per la sicurezza, e anche se KTM non lo ha mai ufficializzato le versioni con ABS hanno una erogazione leggermente migliore di quella delle precedenti.

Lamps


Quoto anche io! Sia per sicurezza che per rivendibilità futura.
Poi le colorazioni sono anche più belle!

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 29 set 2015, 7:18
da ex-utente MyKTM
se il budget te lo permette, prendi la versione con abs, per un fattore di maggiore sicurezza attiva.
io ho smt senza abs, ho provato quella con abs, e sinceramente a parte un pochino di on/off in meno non ho notato alcuna differenza.
in merito alle colorazioni, de gustibus, io alcune colorazioni della versione abs le trovo proprio brutte...

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 29 set 2015, 8:40
da pave
Giusta anche la riflessione sulla rivendibilità futura... vai di abs, solo vantaggi.

Lamps

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 29 set 2015, 17:28
da alemare71
vabbè ormai che te lo dico a fare che l'abs fa bene? sono l'ultimo della fila :rotlf:

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 4 ott 2015, 5:22
da lh2o
Presa del 2011,ritirata 3giorni fa e finalmente domani la si prova seriamente!!

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 4 ott 2015, 16:05
da alemare71
lh2o ha scritto:Presa del 2011,ritirata 3giorni fa e finalmente domani la si prova seriamente!!

evvaiiiii :penna:

Re: Consiglio

MessaggioInviato: 4 ott 2015, 22:13
da sorre87
Buona cosi!!!!