KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

990 SMT R

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 990 SMT R

Messaggioda zandrearacing » 19 mag 2010, 16:54

alexandrj ha scritto:Non si tratta di farla più racing, ma di farla simile alla R... Cmq contenti voi contenti tutti io preferisco fare benzina ogni 160km e avere una moto di cui sono "innamorato" e non cambierei nulla, piuttosto che fare la vostra vita e avere sempre nella testa il tarlo che avreste desiderato altro e quindi fare/sognare delle modifiche.
Discorso che non c'entra nulla con il tuning in generale, di cui non sono personalmente fan ma che non metto in discussione.

quando ero più giovane con quelli che mi rispondevano in questa maniera iniziavo ad attaccarmi finchè non usciva il sangue dalla tastiera....poi gli anni passano, i capelli imbiancano e capisci che quelli come te vanno ignorati......PUNTO!!!!

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 19 mag 2010, 17:02

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :clap: :clap: :clap:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: 990 SMT R

Messaggioda max78 » 19 mag 2010, 17:14

:s-quoto2: :s-quoto: :s-quoto2: :s-quoto: :aaargh: :aaargh: :nubi:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 990 SMT R

Messaggioda ktmax » 19 mag 2010, 19:02

lauramascetti ha scritto:purtroppo questa è già la seconda laurea!!!! ahahahahahaha!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Immagine


ho capito per le moto si fa di tutto
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
alexandrj
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 gen 2010, 11:15

Re: 990 SMT R

Messaggioda alexandrj » 19 mag 2010, 19:49

zandrearacing ha scritto:
alexandrj ha scritto:Non si tratta di farla più racing, ma di farla simile alla R... Cmq contenti voi contenti tutti io preferisco fare benzina ogni 160km e avere una moto di cui sono "innamorato" e non cambierei nulla, piuttosto che fare la vostra vita e avere sempre nella testa il tarlo che avreste desiderato altro e quindi fare/sognare delle modifiche.
Discorso che non c'entra nulla con il tuning in generale, di cui non sono personalmente fan ma che non metto in discussione.

quando ero più giovane con quelli che mi rispondevano in questa maniera iniziavo ad attaccarmi finchè non usciva il sangue dalla tastiera....poi gli anni passano, i capelli imbiancano e capisci che quelli come te vanno ignorati......PUNTO!!!!

RIbadisco contento te contenti tutti... solo una precisazione, per ignorarmi avresti dovuto non rispondermi, se rispondi e evidenzi un mio messaggo tentando di fare il superiore non mi stai ignorando. Ultimo consiglio esci e vai in moto così ti distrai ,rimani meno acido, non ti attacchi e non sporchi il pc di sangue.

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 990 SMT R

Messaggioda zandrearacing » 19 mag 2010, 20:37

alexandrj ha scritto:rimani meno acido :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: .

...che bello avere 35 anni e non incazzarsi più per ogni sciocco che ti attraversa la strada.....

gtmaster
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 7 mag 2009, 18:17
Località: roma

Re: 990 SMT R

Messaggioda gtmaster » 20 mag 2010, 9:23

zandrearacing ha scritto:
alexandrj ha scritto:rimani meno acido :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: .

...che bello avere 35 anni e non incazzarsi più per ogni sciocco che ti attraversa la strada.....

Sò ragazzi,che voi fa... :lol:
però devo dir che questa cosa dell ignorare dovrei inpararla,da te:
ho 9 anni di piu,ma quando leggo certe cose mi si chiude la vena ugualmente... :rotlf:

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: 990 SMT R

Messaggioda Macs » 20 mag 2010, 9:57

Ma sono l'unico che preferisce l'SMT nera/grigia??? :mrgreen:

Azz... ragazzi è preoccupante... sto invecchiando... :shock:

Quoto zandrea...
ho preso l'smt perchè ha quel "qualcosa" in più rispetto alla sm che mi permette di fare turismo + comodamente...
ma allo stesso tempo rimane una bella moto sportiva e divertente.

Penso che chi si compra l'smt e poi la "tamarra" un po' non vuol dire che voleva la smr...
vuol solo cambiare magari quel che non gli piace o personalizzarla un po'... :wink:

ah... l'unico tarlo che mi è rimasto in testa non vuole lasciare dichiarazioni!!! :rotlf:

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 20 mag 2010, 10:30

Macs ha scritto:Penso che chi si compra l'smt e poi la "tamarra" un po' non vuol dire che voleva la smr...
vuol solo cambiare magari quel che non gli piace o personalizzarla un po'... :wink:


ooooooh ecco la giusta parola!!!! :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
alexandrj
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 gen 2010, 11:15

Re: 990 SMT R

Messaggioda alexandrj » 20 mag 2010, 14:24

Macs ha scritto:Ma sono l'unico che preferisce l'SMT nera/grigia??? :mrgreen:

Azz... ragazzi è preoccupante... sto invecchiando... :shock:

Quoto zandrea...
ho preso l'smt perchè ha quel "qualcosa" in più rispetto alla sm che mi permette di fare turismo + comodamente...
ma allo stesso tempo rimane una bella moto sportiva e divertente.

Penso che chi si compra l'smt e poi la "tamarra" un po' non vuol dire che voleva la smr...
vuol solo cambiare magari quel che non gli piace o personalizzarla un po'... :wink:

ah... l'unico tarlo che mi è rimasto in testa non vuole lasciare dichiarazioni!!! :rotlf:

Allora... un paio di precisazioni ahimè io ho 37 anni e non sono più un ragazzo.
poi il titolo del post dice SMT R non dice SMt personalizzate, tuningate ecc quindi di quello parlavo lo ribadisco perchè sembrate non capire.
Ultima cosa io non ho attaccato nessuno, non ho fatto il fenomeno fingendomi superiore, ho solo costatato una cosa. Se siete contenti della Smt va benissimo, ma se si mette una foto dove è fatta a immagine e somiglianza della R e sbavate vi chiedo perche non avete comprato la R. Forse ho toccato un punto dolente e qualcuno si è infastidito.
Ribadisco contenti della vostra moto contenti tutti e via con il tuning e le personalizzazzioni!

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 990 SMT R

Messaggioda ktmax » 20 mag 2010, 14:37

alex sei duro come il puppo si dice in catania.......uora finiscila minkia..... :twisted:
hai la r bravo vuoi che ti applaudiamo.. ok :clap:
da domani tutti gli invidiosi di “r” che hanno l’smt andranno dal conce a prendersi una r..... :rotlf:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: 990 SMT R

Messaggioda Macs » 20 mag 2010, 16:20

ehm... Alex ma perchè hai quotato il mio post? :shock:

Non riesco a capire cosa c'entra la tua risposta con il mio messaggio... :roll:

Avatar utente
Mcfour
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 1 mag 2010, 5:46
Località: Roma

Re: 990 SMT R

Messaggioda Mcfour » 20 mag 2010, 16:36

Lascio un contributo veloce che forse aiuterà...
Le sostituzioni di componenti di modelli che hanno in comune molti dettagli avviene spesso, anche tra BMW R1200GS e ADVENTURE ci si scambia accessori e altro, questo a mio avviso non determina un desiderio verso il modello di moto da cui si è preso l'accessorio ma è una scelta, che può derivare dall'utilità dell'oggetto.
Ad esempio molti possessori di GS standard comprano il parabrezza dell'ADV, non perchè la desiderano ma dà un pò più di protezione.
Io ad esempio non comprerei mai una moto con 150-160km di autonomia ( solamente un giro di raccordo anulare di Roma sono 80Km), ma magari potessi avere il telaio arancione che mi piace parecchio..ma non per questo acquisterei la R.
Ecco spero di essermi capito ..... :) :)
K T M 990 SMT

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: 990 SMT R

Messaggioda max78 » 20 mag 2010, 17:21

Mcfour ha scritto:Lascio un contributo veloce che forse aiuterà...
Le sostituzioni di componenti di modelli che hanno in comune molti dettagli avviene spesso, anche tra BMW R1200GS e ADVENTURE ci si scambia accessori e altro, questo a mio avviso non determina un desiderio verso il modello di moto da cui si è preso l'accessorio ma è una scelta, che può derivare dall'utilità dell'oggetto.
Ad esempio molti possessori di GS standard comprano il parabrezza dell'ADV, non perchè la desiderano ma dà un pò più di protezione.
Io ad esempio non comprerei mai una moto con 150-160km di autonomia ( solamente un giro di raccordo anulare di Roma sono 80Km), ma magari potessi avere il telaio arancione che mi piace parecchio..ma non per questo acquisterei la R.
Ecco spero di essermi capito ..... :) :)

hai centrato il succo del discorso!
alla fine perchè fare tutte queste polemiche del c...o ! ti piace la r hai fatto benissimo a comprarti la r! a noi piace la T ! peccato che abbia una colorazione smortina.... ma a noi piace la t! cosa c'è di male nel fantasticare in una colorazione!
la moto ripeto è UGUALE cosa cambiano cerchi e pinze?
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: 990 SMT R

Messaggioda lucagian » 20 mag 2010, 18:00

mi sembra di asentire il discorso della bistecca :gnam: chi la vuole coTTa e chi la vuole cRuda.ce chi si prende smt e vorrebbe il telaio arancio pinze monoblocco ecc ecc e ce chi si prende smr e ci vorrebbe un cupolino e la sella comoda ecc ecc,il mondo e' bello perche' e' vario :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: 990 SMT R

Messaggioda F3D3 » 20 mag 2010, 18:40

lucagian ha scritto:mi sembra di sentire il discorso della bistecca :gnam: chi la vuole coTTa e chi la vuole cRuda.... :mrgreen:



Comunque sia la bistecca io ci voglio la birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Tornando al discorso, ogni persona con la propria moto fa ciò che più gli piace! :penna: :penna: :penna:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

gtmaster
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 7 mag 2009, 18:17
Località: roma

Re: 990 SMT R

Messaggioda gtmaster » 20 mag 2010, 19:34

max78 ha scritto:
Mcfour ha scritto:Lascio un contributo veloce che forse aiuterà...
Le sostituzioni di componenti di modelli che hanno in comune molti dettagli avviene spesso, anche tra BMW R1200GS e ADVENTURE ci si scambia accessori e altro, questo a mio avviso non determina un desiderio verso il modello di moto da cui si è preso l'accessorio ma è una scelta, che può derivare dall'utilità dell'oggetto.
Ad esempio molti possessori di GS standard comprano il parabrezza dell'ADV, non perchè la desiderano ma dà un pò più di protezione.
Io ad esempio non comprerei mai una moto con 150-160km di autonomia ( solamente un giro di raccordo anulare di Roma sono 80Km), ma magari potessi avere il telaio arancione che mi piace parecchio..ma non per questo acquisterei la R.
Ecco spero di essermi capito ..... :) :)

hai centrato il succo del discorso!
alla fine perchè fare tutte queste polemiche del c...o ! ti piace la r hai fatto benissimo a comprarti la r! a noi piace la T ! peccato che abbia una colorazione smortina.... ma a noi piace la t! cosa c'è di male nel fantasticare in una colorazione!
la moto ripeto è UGUALE cosa cambiano cerchi e pinze?

Premettendo che a me la smt piace molto,la moto non è uguale per niente... :D
Al di la delle differenze sull impianto frenante,trascurabili,su strada,e dei cerchi (affatto trascurabile...),il set up diverso delle sospensioni determina una guidabilità che pur eccellendo non è neanche parente di quella della smr.
Inoltre il motore,sulla carta identico,ha probabilmente una diversa gestione elettronica:
fatto sta che la smt,come punta velocistica,va piu piano della vecchia 950,nonostante un aerodinamica verosimilmente migliore,e comunque la cattiveria che esprime è ad anni luce da quella della smr.
Si potrebbe dire qualcosa anche a proposito della guidabilità,l aggiunta della semicarena ha probabilmente inficiato l equilibrio della sm sm primigenia,ma di fatto tutti quelli che hanno avuto la 950 ed ora hanno la smt lamentano un involuzione della qualità di guida.

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 990 SMT R

Messaggioda zandrearacing » 20 mag 2010, 20:14

alexandrj ha scritto:. Se siete contenti della Smt va benissimo, ma se si mette una foto dove è fatta a immagine e somiglianza della R e sbavate vi chiedo perche non avete comprato la R. !

...a me viene in mente che tu lo stia facendo apposta a provocarci....non posso credere che uno sia così duro a capire quello che tutti ti abbiamo scritto: ZIOCAAAAANEEEE A NOI PIACCIONO SOLO I COLOOOOOOORI DELLA ERRRRRRREEEEEE.....LO CAPISCI O NOOOOO????? IO LA ERRE NON ME LA SAREI MAI COMPRATA PERCHè UNA MOTO SENZA PROTEZIONE E COL PARAFANGO ALTO NON PIACE!!!!!!! CI ARRIVI A CAPIRLO O NO????TE LO ABBIAMO DETTO TUTTIIIII :head: :head:
...hai ragione gtmaster....non sono nemmeno io ancora pronto a tapparmi la vena :rotlf:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: 990 SMT R

Messaggioda lucagian » 20 mag 2010, 22:13

a me invece non piace il bianco sulle ktm.io ho scelto il 950 smr anche per questo motivo mi piace di piu' tutta nero e arancio la incattivisce di piu' :evil:

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: 990 SMT R

Messaggioda max78 » 21 mag 2010, 7:17

zandrearacing ha scritto:
alexandrj ha scritto:. Se siete contenti della Smt va benissimo, ma se si mette una foto dove è fatta a immagine e somiglianza della R e sbavate vi chiedo perche non avete comprato la R. !

...a me viene in mente che tu lo stia facendo apposta a provocarci....non posso credere che uno sia così duro a capire quello che tutti ti abbiamo scritto: ZIOCAAAAANEEEE A NOI PIACCIONO SOLO I COLOOOOOOORI DELLA ERRRRRRREEEEEE.....LO CAPISCI O NOOOOO????? IO LA ERRE NON ME LA SAREI MAI COMPRATA PERCHè UNA MOTO SENZA PROTEZIONE E COL PARAFANGO ALTO NON PIACE!!!!!!! CI ARRIVI A CAPIRLO O NO????TE LO ABBIAMO DETTO TUTTIIIII :head: :head:
...hai ragione gtmaster....non sono nemmeno io ancora pronto a tapparmi la vena :rotlf:

zandre dai non fare cosi :goku: :goku: :goku:
diventiamo tutti amici :village:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti