KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

990 SMT R

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 13 mag 2010, 10:37

francosuper ha scritto:
ktmax ha scritto:ma che serbatoio e serbatoio la moto resta uguale è solo un fatto di colori....capito ........


Non so per quanto riguarda la SMT versione R ma ad esempio la versione SM ed SMR la differenza sta in alcune chicche come il telaio colore arancio e il serbatoio più piccolo! Questo era sia nella vecchia SMR che nella nuova!



Si certo!
Ma qui non si sta parlando di tecnica o altro, ma solo di grafiche!!
Come si può ben vedere la smr ha grafiche da urloooooo!!!!
Si stava solamente "fantasticando" con le nostre smt e sm!!!!
Sbaglio ragazzi?!
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 990 SMT R

Messaggioda ktmax » 13 mag 2010, 11:19

si si è solo un discorso di grafica....... io per esempio mi immagino la mia con i cerchi forgiati oro
Immagine
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 13 mag 2010, 12:16

no dai!!! questo non lo approvo!!! :mrgreen:
Piuttosto orange!
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 990 SMT R

Messaggioda ktmax » 13 mag 2010, 12:23

non li fanno orange... ma sul nero sai come spiccano
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 13 mag 2010, 12:34

ktmax ha scritto:non li fanno orange... ma sul nero sai come spiccano



alcuni se li fanno fare orange!

bè si forse sul nero stanno bene oro :twisted:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
alexandrj
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 gen 2010, 11:15

Re: 990 SMT R

Messaggioda alexandrj » 13 mag 2010, 15:49

Per chi ha la sm posso anche capirlo, visto che cmq ci sono quasi 2.000 euro di differenza, ma tutti quelli che han comprato la T e gli piace la R perchè non l'hanno comprata? Considerando che tanti levano i telaietti, alzano i cupolini e cambiano la sella con quella al gel l'avete fatto per 5 litri di autonomia in più e poi rimpiangere la moto che non avete?
Sarà una banalità ma la moto è passione farò benzina ogni 120km invece che ogni 160 ma quando la vedo lamia SMR mi batte il cuore e non la vorrei diversa in nessuna maniera!!!

lauramascetti ha scritto:
francosuper ha scritto:ma che serbatoio e serbatoio la moto resta uguale è solo un fatto di colori....capito ........


Non so per quanto riguarda la SMT versione R ma ad esempio la versione SM ed SMR la differenza sta in alcune chicche come il telaio colore arancio e il serbatoio più piccolo! Questo era sia nella vecchia SMR che nella nuova!



Si certo!
Ma qui non si sta parlando di tecnica o altro, ma solo di grafiche!!
Come si può ben vedere la smr ha grafiche da urloooooo!!!!
Si stava solamente "fantasticando" con le nostre smt e sm!!!!
Sbaglio ragazzi?![/quote]

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: 990 SMT R

Messaggioda max78 » 13 mag 2010, 17:54

alexandrj ha scritto:Per chi ha la sm posso anche capirlo, visto che cmq ci sono quasi 2.000 euro di differenza, ma tutti quelli che han comprato la T e gli piace la R perchè non l'hanno comprata? Considerando che tanti levano i telaietti, alzano i cupolini e cambiano la sella con quella al gel l'avete fatto per 5 litri di autonomia in più e poi rimpiangere la moto che non avete?
Sarà una banalità ma la moto è passione farò benzina ogni 120km invece che ogni 160 ma quando la vedo lamia SMR mi batte il cuore e non la vorrei diversa in nessuna maniera!!!




ti posso rispondere con la stessa moneta!
perchè comprare la r se poi "alzi il cupolino, metti la sella in gel, e il portapacchi! :|
noi stiamo semplicemente parlando di quello che in gergo motoristico chiamano tuning..... o tamarrare la moto :mrgreen:
sm- smt- smr.... ognuno le personalizza come vuole e magari non le paragona alle sorelle! :mrgreen:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 13 mag 2010, 18:29

già!!!!
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 990 SMT R

Messaggioda ktmax » 13 mag 2010, 18:43

straquoto max78...... :up:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Mcfour
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 1 mag 2010, 5:46
Località: Roma

Re: 990 SMT R

Messaggioda Mcfour » 18 mag 2010, 15:16

alexandrj ha scritto:Per chi ha la sm posso anche capirlo, visto che cmq ci sono quasi 2.000 euro di differenza, ma tutti quelli che han comprato la T e gli piace la R perchè non l'hanno comprata? Considerando che tanti levano i telaietti, alzano i cupolini e cambiano la sella con quella al gel l'avete fatto per 5 litri di autonomia in più e poi rimpiangere la moto che non avete?
Sarà una banalità ma la moto è passione farò benzina ogni 120km invece che ogni 160 ma quando la vedo lamia SMR mi batte il cuore e non la vorrei diversa in nessuna maniera!!!


Credo che i due modelli differiscano anche dall'escursione delle sospensioni, e quindi il comportamento su strada, più confortevole sull'SMT, più racing sulla R.
K T M 990 SMT

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 990 SMT R

Messaggioda zandrearacing » 18 mag 2010, 17:36

alexandrj ha scritto:Per chi ha la sm posso anche capirlo, visto che cmq ci sono quasi 2.000 euro di differenza, ma tutti quelli che han comprato la T e gli piace la R perchè non l'hanno comprata? Considerando che tanti levano i telaietti, alzano i cupolini e cambiano la sella con quella al gel l'avete fatto per 5 litri di autonomia in più e poi rimpiangere la moto che non avete?
Sarà una banalità ma la moto è passione farò benzina ogni 120km invece che ogni 160 ma quando la vedo lamia SMR mi batte il cuore e non la vorrei diversa in nessuna maniera!!!


....se ne è discusso parecchie volte...il problema è che ad esempio a me non piacciono le moto con parafango alto, senza cupolino che a 100 orari sei già appeso al manubrio, e devi guardare sempre con preoccupazione la spia della riserva.....io la mia smt l'ho fatta più R che potevo per ora, perchè sia nella sostanza che nell'apparenza estetica deve essere una moto cattiva, però di contro mi piace poterci fare del buon sano turismo veloce, monto su bauletto e borsa serbatoio, mi sparo 250km di fila non ho le chiappe indolenzite, la cervicale a pezzi, e non cerco di continuo il benzinaio(perchè la mia fa 250km con un pieno non 160...) come questo we che sono stato 3 giorni alle terme di saturnia con mia moglie, ho caricato la moto, abbiamo viaggiato in due dadio, con un pieno ho fatto 275km e nelle curve della valnerina mi sono divertito come un pazzo, questo si chiama turismo veloce e con una sm o smr riesce difficile farlo meglio o come la t, però di contro anche la mia quando è ferma sul cavalletto è una moto che quando passi ti giri a guardarla :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 18 mag 2010, 18:36

condivido in parte il tuo discorso.... ricorda che la sm ha il serbatoio da 19 litri! e con il cupolino viaggi abbastanza bene (anche se esteticamente non è il massimo!)... xò cmq io lo monto/smonto a seconda delle necessità sulla mia sm!
x le chiappe ho la sella in gel!
e ho la piastra porta bauletto!
quindi...... viaggi possibili! :P
a pasqua 850 km in 3 giorni, su e giù x le langhe, senza nessun affaticamento!!! :mrgreen: :mrgreen:
cmq questo topic era nato x fantasticare sull'estetica!!! o sbaglio ragazzi?!
a mio parere esteticamente la r è bellissima! :twisted: niente a che vedere con la sm o la smt.......
poi a ognuno la sua!
son 3 moto da urlooooooooo!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 990 SMT R

Messaggioda zandrearacing » 18 mag 2010, 20:55

la mia era una risposta di lunga data, il turismo si fa con tutt,o c'è chi fa il giro del mondo in vespa, quindi...il senso è che appena uno esalta la possibilità di rendere più racing la smt arriva subito qualcuno a dire che questa pratica non ha alcun senso......boh :|

Avatar utente
alexandrj
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 gen 2010, 11:15

Re: 990 SMT R

Messaggioda alexandrj » 18 mag 2010, 22:32

zandrearacing ha scritto:la mia era una risposta di lunga data, il turismo si fa con tutt,o c'è chi fa il giro del mondo in vespa, quindi...il senso è che appena uno esalta la possibilità di rendere più racing la smt arriva subito qualcuno a dire che questa pratica non ha alcun senso......boh :|

Non si tratta di farla più racing, ma di farla simile alla R... Cmq contenti voi contenti tutti io preferisco fare benzina ogni 160km e avere una moto di cui sono "innamorato" e non cambierei nulla, piuttosto che fare la vostra vita e avere sempre nella testa il tarlo che avreste desiderato altro e quindi fare/sognare delle modifiche.
Discorso che non c'entra nulla con il tuning in generale, di cui non sono personalmente fan ma che non metto in discussione.

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 19 mag 2010, 9:33

io ho preso la sm (e ne sono strafelice) perchè: a) me l'hanno pagata i miei e non volevo far spendere 1300 euro in + (che non son pochi).... b) già non sfrutto così la ciclistica esagerata (e il motore, ma tanto quello è uguale) della sm, figurati cosa non avrei fatto con la r.... sarebbe stato inutile x me prenderla!
Detto ciò continuo ad affermare che però le grafiche della r sono molto ma molto meglio delle altre (e non ci vuole tanto... sono banalissime)! E questo è il mio parere! Ma dico anche che con 150 euro mi faccio le grafiche della moto come voglio io... Quindi non è che ho preso la sm e non son contenta xchè avrei voluto la r! Non so se riesco a spiegarmi bene :oops: ... Per quello ho detto ognuno la sua! Io non credo che un spenda un mare di soldi x essere scontento! se uno prende la sm o la t o la r perchè è quella che vuole! Se no è un p...a!!! no?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 990 SMT R

Messaggioda ktmax » 19 mag 2010, 13:27

lauramascetti ha scritto:io ho preso la sm (e ne sono strafelice) perchè: a) me l'hanno pagata i miei

complimenti ai tuoi ottima scelta... :mrgreen:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 19 mag 2010, 14:43

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

regalo di laurea.... :prof:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: 990 SMT R

Messaggioda max78 » 19 mag 2010, 15:01

lauramascetti ha scritto:io ho preso la sm (e ne sono strafelice) perchè: a) me l'hanno pagata i miei e non volevo far spendere 1300 euro in + (che non son pochi).... b) già non sfrutto così la ciclistica esagerata (e il motore, ma tanto quello è uguale) della sm, figurati cosa non avrei fatto con la r.... sarebbe stato inutile x me prenderla!
Detto ciò continuo ad affermare che però le grafiche della r sono molto ma molto meglio delle altre (e non ci vuole tanto... sono banalissime)! E questo è il mio parere! Ma dico anche che con 150 euro mi faccio le grafiche della moto come voglio io... Quindi non è che ho preso la sm e non son contenta xchè avrei voluto la r! Non so se riesco a spiegarmi bene :oops: ... Per quello ho detto ognuno la sua! Io non credo che un spenda un mare di soldi x essere scontento! se uno prende la sm o la t o la r perchè è quella che vuole! Se no è un p...a!!! no?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto anzi straquoto :penna:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 990 SMT R

Messaggioda ktmax » 19 mag 2010, 15:44

lauramascetti ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

regalo di laurea.... :prof:


:wink:
a quando la prossima laurea... io al posto tuo ci penserei su :mrgreen:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: 990 SMT R

Messaggioda lauramascetti » 19 mag 2010, 16:40

ktmax ha scritto:
lauramascetti ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

regalo di laurea.... :prof:


:wink:
a quando la prossima laurea... io al posto tuo ci penserei su :mrgreen:


purtroppo questa è già la seconda laurea!!!! ahahahahahaha!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti