Non l'ho mai visto dal vero ma so che HF Carbon è una sicurezza, tutti quelli che hanno comprato sono stati pienamente soddisfatti
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pave ha scritto:katana ha scritto:Rispetto alla multi 1000, la smt ha le prime 3 marce più corte. La prima della smt è talmente corta che la metto solo per partire da fermo
A me è capitato di usare la prima in qualche tornante stretto stretto stretto, tipo quelli del Passo Gavia... con la Multi allora avrsti dovuto andare di frizione !
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fabermoto ha scritto:ma tu non avevi mica messo il pignone con un dente in più? in prima fuori dal tornante anche in questo caso?
pave ha scritto:fabermoto ha scritto:ma tu non avevi mica messo il pignone con un dente in più? in prima fuori dal tornante anche in questo caso?
Io ? No io ho la trasmissione originale. Quando sarà il momento di cambiare il trittico (spero il più tari possibile, ora sono a 22 mila km) metterò al massimo la corona con un solo dente in più giusto per accorciare leggermente.
E cmq un dente di pignone in più vale circa 3 in meno di corona, quindi vuol dire allungare molto i rapporti non accorciare.
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fabermoto ha scritto:infatti volevo scrivere 'meno' non 'più' ... vabbè.. senilità
pave ha scritto:(...) Roads costa poco lavora bene ma fa tanto ma tanto rumore. (...)
monoruota ha scritto:pave ha scritto:(...) Roads costa poco lavora bene ma fa tanto ma tanto rumore. (...)
mi permetto di aggiungere ancora un paio di volte la parola tanto, cosi per sottolineare il fatto che è davvero tanto
Prosecchino ha scritto:Scusate ,domanda veloce ,: giri motore al minimo ,valore? Grazie
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
pave ha scritto:Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
Se monti il catalizzatore non ottieni quasi nessun beneficio, non ci si scappa.
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Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
balocco ha scritto:Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
Saranno anche meglio ma siamo su un'altra categoria di prezzo. A questo punto guardati anche gli Zard, li ho avuti per un po' e mi sono piaciuti tantissimo.
Oktagon77 ha scritto:
Beh...rimani sui 600euro.... Se non sbaglio gli Zard vanno sui 900...
http://m.ebay.it/itm/111569754696?nav=SEARCH
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