KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problemino.....

dott_rossi
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 giu 2013, 9:24

Problemino.....

Messaggioda dott_rossi » 11 ago 2014, 8:51

Salve, ho una smt del 2011 abs.......e' da qualche uscita che mi succede una cosa strana, specialmente quando tiro a 8000rpm in su......la moto accusa tipo una mancanza di corrente, e' come se azionassi il pulsante on/off ripetutamente, non e' una mancanza di benzina perche' non crea dei "vuoti" di erogazione, sono piu' degli
"impuntamenti" che rimanendo a gas aperto o cambiando marcia......svaniscono.
Scusate i termini un po' così ma non e' facile spiegare sta cosa, anche il mecca e' rimasto un po' basito!! :?
Ho controllato connettori vari in giro per la moto e sembrano tutti ok, la centralina non segnala errori e le masse sembrano ok......
Se e' successo a qualcuno di voi o avete consigli in merito.....Vi ringrazio enormemente, anche perche' dovrei partire 3/4 gg. con gli amici!!
Grazie
Stefano

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Problemino.....

Messaggioda alemare71 » 11 ago 2014, 9:00

mmmmmmm limitatore?
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
saveliev
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 7 set 2009, 9:48
Località: Berlin

Re: Problemino.....

Messaggioda saveliev » 11 ago 2014, 10:39

alemare71 ha scritto:mmmmmmm limitatore?

:lol: :lol: :lol:

dott_rossi
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 giu 2013, 9:24

Re: Problemino.....

Messaggioda dott_rossi » 11 ago 2014, 11:07

alemare71 ha scritto:mmmmmmm limitatore?


no di sicuro, quando arrivi a limitatore non e' così invasivo, diciamo che come effetto e' simile ma molto piu' brusco, ma veramente tanto piu' brusco.....l'ha fatto un paio di volte a gas costante in superstrada (pero' meno accentuato) giusto una lieve irregolarita' e in apertura di gas (abbastanza invadente) a c/a 6000rpm in un cambio di direzione in una S dx/sx
Sinceramente sono un po' angosciato......ho messo su gli Arrow con mappa Akra e la moto va veramente bene, ha perso molto on/off...a gas costante e' regolare...in apertura full gas e' sempre pronta e pulita...solo che adesso ha iniziato sta bega........ieri giro di 200km la moto e' stata perfetta, eravamo un bel gruppetto con andatura allegra, l'ultimo tratto di strada (che conosciamo molto bene) prima di rientrare a casa, ho iniziato a tirare forte e......il problema si e' subito ripresentato!!!!
Help me!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

Avatar utente
Turk
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 30 apr 2010, 21:19
Località: Milano

Re: Problemino.....

Messaggioda Turk » 11 ago 2014, 11:34

Prova a scrivere nella sezione meccanika, la trovi nell'inice del forum, è visibile anhe da chi non ha una smt,
forse qualcuno con una moto diversa ma simile ti sa rispondere.

dott_rossi
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 giu 2013, 9:24

Re: Problemino.....

Messaggioda dott_rossi » 11 ago 2014, 11:55

Turk ha scritto:Prova a scrivere nella sezione meccanika, la trovi nell'inice del forum, è visibile anhe da chi non ha una smt,
forse qualcuno con una moto diversa ma simile ti sa rispondere.


Fatto....Grazie della dritta!! :wink: :wink:

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Problemino.....

Messaggioda Don » 15 ago 2014, 7:17

Anche a me, credo sia limitatore. Me lo ha fatto sempre (marce basse), recentemente pure - adesso ho 31000 km. Akra e rimappata. Mi sorprese, poi conclusi fosse il limitatore...
SMT Black MY 2011


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron